Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: IrishBreeze    05/03/2008    2 recensioni
Breve raccolta di 5 drabble Shun/Hyoga♥
Warning!: la melassa si aggira impietosamente in ogni mia parola, quindi attenzione al diabete!E'SEVERAMENTE VIETATO INTRODURRE IL TAG BR ALL'INIZIO O ALLA FINE DI UNA TRAMA.Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II. Petali

“Staccalo piano. Ed ora succhia il retro”

Shun mi guarda con due enormi occhi pieni di una strana eccitazione mentre mi infilo in bocca quel piccolo fiore rosa. Ne ho staccato piano i petali, ed ora ne succhio il retro.

“Ehi. E’ dolce. E’… buono.”

Ora il poppante mette su una espressione tronfia ed incredula. E’ davvero un bambino speciale. Così speciale da non essere nemmeno un bambino.

“Non ci posso credere che tu non abbia mai succhiato i petali dei fiori. Che facevi da bambino?”

“Io mi allenavo per diventare Cavaliere Shun, come avresti dovuto fare tu”

No, non lo penso davvero. O forse sì. L’importante ora è irritarlo tanto da recuperare in fretta il terreno perduta dalla mia scarsa conoscenza biologica-gastronomica.

“Intendevo dopo gli allenamenti.” Che squallido trucchetto, Shun.

“Beh sai… In Siberia non ci sono molti fiori.”

Mi guarda. Io guardo lui. Vorrei tanto poterlo baciare.

“Oh… Almeno così non dovete strapparli.”

Si stringe nelle spalle e mi sorride. Ha incastonato fra i denti il petalo rosa di un fiore, e mi domando se abbia sempre avuto un fiore fra le sue labbra, e vorrei tanto poterlo baciare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze