Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella4ever    05/03/2008    5 recensioni
Gohan, dove sei in questo momento? Cosa hai fatto dopo aver ritrovato tuo padre? Ti ricordi ancora di me? Di certo io non potrò mai dimenticarti. Non potrò mai dimenticare te, noi e il legame che ci ha unito tanto tempo fa… semplice amicizia? Per me è sempre stato di più. Anche un fatto consueto come andare dal parrucchiere a volte riserva imprevisti e sorprese. Leggere per credere. ^__^ KilluaXGon
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuuta colpa di un taglio di capelli

Tutta colpa di un taglio di capelli

Lo so che dovrei continuare la mia fanfic “Romeo e la Kitsune” , ma quando ti viene l’ispirazione, devi scrivere, perdonate la mia pigrizia. (Ci hai abbandonato !ç__ç Nd NaruSasu) (Non preoccupatevi, ritornerò presto alla carica! Nd Io). Allora, cominciamo…


Killua si stava avviando verso il suo estetista preferito. Non che lui fosse molto vanitoso, ma a casa era stato stressato fino alla nausea perché aveva i capelli troppo lunghi. Solo perché erano cresciuti di 2 cm in più di quanto prevedeva il protocollo, uff!  Dopo quindici minuti di cammino si trovò di fronte ad un imponente edificio: “Hunter Beauty”, il locale più in e il più esclusivo fra tutti gli Hunter. Esso comprendeva solarium, parrucchiere, estetista, sauna, bagno turco, massaggi, piscina… insomma, tutto ciò che serviva per rilassarsi.
-    Lieto di rivederla signorino Killua – mormorò il guardiano del locale facendogli un inchino
Killua rispose con un sorriso e un accenno di saluto, per poi entrare. Subito fu accolto nel più caloroso dei modi. Eh, sì! A volte fa proprio comodo appartenere a una delle famiglie mercenarie più importanti del paese. Rispetto e servilismo, questo era l’atteggiamento che tutti gli avevano sempre riservato… tutti? No, non tutti, non i suoi vecchi amici: Gohan, Kurapika e Leorio. Sorrise malinconico. Quanto tempo era passato da quando si erano visti l’ultima volta… forse tre anni, ma per lui era stata una eternità. La persona che gli mancava di più del trio era senza dubbio Gohan… Gohan…Gohan, dove sei in questo momento? Cosa hai fatto dopo aver ritrovato tuo padre? Ti ricordi ancora di me? Di certo io non potrò mai dimenticarti. Non potrò mai dimenticare te, noi e il legame che ci ha unito tanto tempo fa… semplice amicizia? Per me è sempre stato di più. Quanto tempo passato a cercare di capire se anche tu provavi qualcosa per me, quanto tempo passato a cercare di cogliere dei particolari che facessero intuire che provavi qualcosa per me oltre alla semplice amicizia… quanto tempo perso. La tristezza mi assale. L’arrivo di Monsieur  LeBlanc lo distolse dai suoi pensieri.
-    Signorino Killua, quale meravigliosa sorpresa!
-    Buon pomeriggio Monsieur, mi servirebbe un taglio di capelli, per favore.
-    Ma certo signorino. Posso consigliarle un massaggio, è in offerta questo mese.
-    Va bene.
-    La solita camera signore?
-    Certo.
-    Prego si avvii, le manderò subito qualcuno per servirla.
Non appena Killua si fu allontanato, Monsieur chiamò un giovane ragazzo.
-    Ehi, va a servire la camera numero 22.
-    Yosh!
Monsieur sospirò. Non si sarebbe mai abituato ai modi informali di quel ragazzino dai capelli neri.
Killua sedeva nella camera 22, composta da lavabo dove si lavano i capelli, un bancone dove tagliarli, vasca da bagno gigante, sauna, lettino per i massaggi e lampade. Era una delle camere più lussuose, riservate solo ai più nobili. “Uff, ma quanto ci mettono!” pensò.
-    TOC,TOC
-    Avanti! Ce ne avete messo di tempo!
-    Mi dispiace signore – mormorò una voce che Killua conosceva bene. Si girò di scatto.
Davanti a lui c’era Gohan… Gohan… il suo Gohan. D’altra parte, quest’ ultimo rimase anche lui sbalordito nel vedere quella vecchia conoscenza. Rimasero a guardarsi fissi per un bel po’, poi Gohan sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e corse ad abbracciare l’amico.
-    KIIILLLUU! Quanto tempo!
-    Gohan, mi stai soffocando! – disse Killua stretto nell’abbraccio dell’amico.
-    Scusa – rispose l’altro facendosi più rosso e lasciandolo – allora sei tu quello a cui devo lavare i capelli…
-    E tu sei il mio cameriere?! Le coincidenze della vita. Allora, cosa aspetti a servirmi? – disse ridendo Killua
-    Prego, mio signore, si accomodi – proseguì Gohan mostrandogli una sedia
Killua si sedette, Gohan gli mise un asciugamano sulle spalle e si posizionò dietro di lui. Killua sentì scorrere l’acqua.
-    Dimmi se l’acqua e troppo calda o fredda – disse Gohan bagnandoli i capelli
-    No, va bene – rispose Killua. Adorava farsi lavare i capelli
Dopo che i capelli si furono bagnati per bene, Gohan spense l’acqua e, preso un po’ di shampoo, insaponò i capelli del compagno. Sentendo le sue mani fra i suoi capelli il cervello di Killua si spense…

Le sue mani scorrevano nei suoi capelli argentati, mentre il suo corpo lo spingeva contro la sedia. Le due bocche erano unite in un bacio mozzafiato…

Gohan tolse le sue mani per risciacquare i capelli…

La bocca di Gohan si aprì dolcemente sotto il bacio di Killua, che prese ad esplorare ogni centimetro della sua bocca con la lingua…

Gohan riprese lo shampoo e lo insaponò ancora…

Killua scese lungo il collo profumato dell’amante, dove lasciò piccoli segni roventi del suo passaggio. Ben presto arrivò al petto, dove concentrò la sua attenzione sui capezzoli…

Gohan gli risciacquò di nuovo i capelli…

Prese a leccarli con foga, per poi mordicchiarli delicatamente e succhiare. Gohan si contorceva gemendo sotto di lui. Ricongiunse di nuovo le loro bocche, mentre le sue mani scendevano sempre più in basso…


-    Killua, ho finito! – disse allegramente Gohan
-    Cos-cosa?! Di già? – balbetto Killua riaprendo gli occhi che aveva socchiuso e diventando rosso
-    Già. Ti è piaciuto vero? Hai chiuso addirittura gli occhi e facevi degli strani mugugni. Eh,eh, sembravi un gatto!
-    Davvero!! Ecco… vedi … io – disse alzandosi di scatto, ma un po’ di sapone gli finì nell’occhio – Ahi!
-    Uhm… Cosa è successo?
-    Sapone nell’occhio – disse Killua sfregandosi l’occhio interessato
-    Oh, scusa, non li ho risciacquati bene – disse Gohan prendendo una pezzuolina bagnata – Fammi vedere…
Killua tirò via le mani dalla faccia e si stupì nel vedere la distanza tra i loro visi,… era quasi nulla. Arrossì guardando le labbra perfette dell’amico. Sembravano così morbide e delicate, come avrebbe voluto  poterle assaggiare.
-    Ed ora? Ti brucia ancora?
-    …….
-    Killua? Ci sei?
Gohan sfoderò una delle sue occhiate perplesse a cui Killua non poteva resistere. Questi si avvicinò sempre di più al compagno. Anche Gohan era rimasto come pietrificato. Oramai erano vicinissimi, i loro nasi si sfioravano e le loro bocche si stavano per congiungere…
-    GOHAN! Hai finito? – disse Monsieur entrando dalla porta
-    Yosh – disse Gohan uscendo dalla trans e staccandosi da Killua
Questi era rimasto ancora fermo e ora fissava il vuoto. Non si accorse neppure che Monsieur gli aveva già finito di tagliare i capelli.
-    Bene signorino, ora si spogli, vado a chiamare il massaggiatore.
-    Aspetti un momento avrei una richiesta
-    Chieda pure…

Stella4ever:Allora? Piaciuta o no? Una mia amica mia ha fatto notare che non ci sono molte fanfic su questa coppia ( o se ci sono sono di rating rosso, così non riusciamo a vederle) e allora ho deciso di dare il mio piccolo contributo. Spero che vi piaccia.
Per prossimo capitolo correggerò il nome di Gohan in Gon, promesso.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Stella4ever