Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Eva_Payne    30/08/2013    0 recensioni
Piccole o grandi pericoli ci sono in questo mondo, segreti nascosti nell'oscurità, persone di cui pensi di aver paura ma invece non ce l'hai...non è facile vivere in questo mondo dopo aver scoperto che nel tuo paese in cui stai ci vivono i succhia sangue, chiamati Vampiri...
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi alzai alle 7, mi vestii con: jeans stretti, felpa lunga e scarpe da ginnastica. Scesi giu per andare al bar accanto a casa nostra dove si fa tutte le mattine colazione..presi un cornetto al cioccolato e un cappuccino “buono! :3”. Mio padre mi accompagno a scuola che appena arrivati erano le 7.50, davanti all'entrata ci trovai i miei amici.

E: Hei ragazzi!

Amici: Hei Eli!

E: chissà come sarà quest'anno..

K: secondo me come sempre, una rottura di coglioni!

D: finezza in persona, vero Kevin ?

K: ovvio!

A: Eli, ho già visto un bel paio di ragazzi fighi!

E&D: sei sempre la solita Angie..ahahah!

E: e comunque son tutti piccini, sono quelli delle prime mentre noi siamo in 5°! Vergognati!

Amici: ahahaha!

La campanella suonò, entrammo insieme nelle nostri classi fortunatamente eravamo tutti insieme; prima lezione era italiano, potrei dire che è stata una noia. Le ore passarono lentamente, andammo tutti nella sala pranzo passando per il corridoio dove ci scontrammo con un paio di ochette..Stella, Aisha, Selena (capo).

S: ma mi un po' chi si rivede, le 3 sgualdrine con 2 ragazzi bellocci, ma come fate ad uscire con queste, non vi vergognate ?

K: no, niente affato!

B: mi vergognerei ad uscir con voi che con loro! Andiamo ragazze!

Dopo averle lasciato senza parole, ci avviammo alla sala pranzo dove il cibo come sempre non è un granchè, presi un piatto di pasta al pomodoro e una bottiglietta d'acqua, volevo prendere anche un po' di frutta non feci in tempo ad allungare la mano per prendere la mela che me la presero sotto il naso...

X: questa è mia!

E: no scusa ?

X: dolcezza, ti ho appena detto che è mia! * gli diede un morso alla mela *

E: ma tientela pure!

X: hey baby, non parlarmi in quel modo!

E: allora baby e dolcezza ci vai a chiamare qualche troia e secondo levati dai coglioni * la finezza in persona *

Me ne andai via raggiungendo gli altri al tavolo incavolata nera.

D: che succede ?

E: quel ragazzo la mi da sui nervi * incrocio le braccia dopo averlo indicato *

A: cosaaa ?? Tu hai parlato con Justin ?? Justin Bieber ?? Il ragazzo più figo della scuola ??

E: chi ??

A: oddio! Come chi ?? Quello la! Cosa vi siete detti ?

E: volevo prendere una mela, era l'ultima e mentre cercavo prenderla, me la presa lui sotto il naso e lui se le presa perchè gli ho risposto male...ma lui si fa troppe seghe mentali!

K&B: ahahahaha non ci posso credere ahahah! GO ELI GO GO!

Tornammo a lezione però ci separemmo, loro andarono a fare aritmetica mentre io a fare chimica...entrai in classe il prof mi diede il libro e mi sedetti al tavolino; 10 min dopo essere iniziata la lezione bussarono alla porta. TOC TOC!

Prof: Si ?

Bidello: buon pomeriggio! C'era questo giovanotto a fare casino dietro la scuola senza venire a lezione!

Prof: perfavore! Siediti accanto alla signorina Brown!

Alzai lo sguardo sentendo il mio cognome e accanto a me vidi il ragazzo che odiavo e che tutta la scuola lo amava...Justin!

J: o ma mi un po' chi si vede! Come ti butta baby ? * occhiolino *

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Payne