Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nontrovounnome    31/08/2013    0 recensioni
Ero decisa a cambiare. Cambiare vita, e scappare da quel posto che ancora avevo il coraggio di chiamare casa, era ormai da anni che progettavo di andare via, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.
*tratto dal 7 capitolo*
"Vattene" dissi con la voce ormai rotta dalle lacrime, si sedette accanto a me e mi asciugò le lacrime, mi strinse in un abbraccio, lui si che sapeva di cosa avevo bisogno, li ero a casa.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Preparai velocemente il borsone ci misi tutti i vestiti e un paio di scarpe e scesi in salotto scrissi una biglietto a mia madre che diceva '' Vado via non c'è la faccio più, se mi volete veramente bene non cercatemi. Charlotte'' uscii silenziosamente di casa per andare alla stazione, volevo andare a Londra la città dei miei sogni, avrei dovuto aspettare ancora due ore dato che erano le quattro e il treno sarebbe partito alle sei, mi addormentai e qualche ora dopo il rumore del treno mi svegliò erano le sei e io stavo per perdere il treno, corsi velocemente verso l'ingresso e entrai, mi sedetti in fondo da sola, non avevo mai preso il treno ero un po' spaventata. Poco dopo si avvicinò un ragazzo davvero carino e indicando il sedile mi chiese gentilmente..
''è libero?''
''si, certo puoi sederti'' e gli feci uno dei miei più belli sorrisi.
Adesso che lo guardavo bene da vicino era davvero bello, occhi azzurri, bel fisico, capelli castani chiari con una pettinatura veramente particolare.
''io sono Louis, piacere'' mi porse la mano sorridendomi
''Charlotte'' dissi timidamente
''quanti anni hai?''
''sedici,quasi diciassette''
dissi sicura
 ''ohw sei giovane dove vai?''
 ''A Londra''
 ''abiti lì?'
'
 ''No,mi sto trasferendo''
''da sola?''

''si..''
Parlammo ancora per un po' e il tempo volò velocemente Louis era davvero un tipo simpatico, allegro pieno di vita sicuro di se, proprio il contrario di me, stranamente non mi faceva sentire a disagio, dato che era la prima volta che socializzavo con qualcuno. Quando scese alla sua fermata mi diede il suo numero dicendomi di chiamarlo se mi serviva aiuto, poco dopo scesi anche io e non avevo idea di dove andare gironzolai un po' fino a trovare un piccolo motel avevo con me quasi cinque mila sterline e per un po' mi sarebbero bastate ma dovevo comunque trovare un lavoro, mi sistemai un po' di cose e mi addormentai, l'indomani dovrei chiamare Louis per aiutarmi a trovare un alloggio e un lavoro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nontrovounnome