Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: thevampireheart    31/08/2013    1 recensioni
'Mi girai verso lo specchietto che avevo messo nell'armadietto. Ero rossa!
Non mi piaceva affatto quella sensazione! Essere umani era più difficile di quanto avessi previsto!'
Tratto dal capitolo 1.
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Gilbert, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                                       3 capitolo

 

Io e Melissa una volta che ci fummo sedute sul divano iniziammo a parlare del compito che avevo sulla terra.

“Allora... saprai innanzitutto che tu sei una principessa sirena, e che quindi sei molto più importante delle semplici sirene. Che a differenza tua, non possono vivere sulla terra o morirebbero in pochi giorni. La regina ha un compito per te principessa dell'Oceano Pacifico, che insieme alle altre principesse sirene dovrete proteggere gli umani da creature cattive.”mentre Melissa spiegava io con la mia mente vagavo. Come avrei mai potuto io proteggere degli umani? Non avevo di certo poteri!

“Ma come li dovrei sconfiggere? E poi quali altre sirene?”

“Questo non lo so, la regina mi ha detto che scoprirai i tuoi poteri piano piano. Le altre principesse sono sparse nel mondo, dobbiamo trovarle. Perchè il vostro potere insieme è fortissimo!”forse ora iniziavo a capire qualcosa.

“Dobbiamo proteggere gli umani dai vampiri?”chiesi. Avevo passato anni e anni a studiare quegli essere spregevoli che si nutrivano di sangue umano.

“Oltre i vampiri qui, ci sono anche i licantropi.”mi rispose Melissa, per la prima volta era seria!

“Mi stai dicendo, che qui ci sono anche dei lupi?”chiesi spaventata. I lupi erano molto più pericolosi dei vampiri per noi sirene.

Prima di partire mia nonna mi disse di fare molta attenzione a questi 'animali' poiché un loro morso non era letale solo per i vampiri, ma anche per le sirene!

“Bene. Ora devo scoprire chi è.”sussurrai.

“Mi dispiace di non poterti aiutare ma non so molto. La regina mi ha solo informata della doppelganger e dei fratelli Salvatore.”mi disse Melissa, per lei era tutto più facile.

“Come mai se tu sei una semplice sirena, stai sulla terra?”le chiesi, riflettendo di nuovo su tutto quello che mi aveva raccontato pochi minuti prima. Più cose sapevo, meglio era.

“La regina ha fatto un incantesimo su di me permettendomi di soggiornare sulla terra.”detto quello, si alzò ritornando in cucina.

“Ora che sai della tua missione, sei apposto, difendi le persone e cerca le tue compagne principesse!”

“Ma quante ne devo cercare?”chiesi preoccupata.

“Quattro!”gridò. Mi alzai e la raggiunsi.

“Come capirò se sono come me?”

“Basta con le domande! Lo capirai e basta!”disse spazientita.

Sbuffai e andai in camera mia.

Si iniziava a giocare veramente.

 

 

Scesi le scale canticchiando.

“Vedo che oggi siamo di buon umore!”disse ironica Melissa. “E siamo anche molto sexy! Non dirmi che ti fai così bella per il tuo Jeremy.”mi fece l'occhiolino, e si portò alle labbra una tazza con del caffè dentro.

“Quante volte ti devo dire che è solo un amico?!”dissi guardandomi allo specchio dell'ingresso. “Ma sono vestita male?”ecco i miei complessi.

“Assolutamente no! Sei perfetta.” mi sorrise la mia amica alle spalle.

[ https://www.facebook.com/photo.php?fbid=617572851600846&set=a.600459499978848.1073741828.136136556411147&type=3&src=https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash4%2F1005251_617572851600846_1310234536_n.jpg&size=400%2C536 ]

 

Ormai mi stavo abituando a quella nuova routine. Quella cittadina mi piaceva veramente, e anche le persone che vi abitavano.

Sorrisi guardando nel cortile della scuola ogni persona. Si respirava un'aria amichevole, e piena di gioia.

“Ei, scusami, una ragazza cretina ha lasciato la mia squadra! -ad un tratto sbucò una ragazza bionda davanti ai miei occhi-. Ho bisogno di un rimpiazzo sennò non potremmo sostenere i ragazzi della squadra di football, che faranno una partita tra un mese!” Capii poco e niente di quello che la ragazza mi avesse detto, visto che parlò alla velocità della luce, così veloce che mi sembrasse non avesse più ossigeno. “Scusami, che maleducata! Io sono Caroline Forbes! Capitana delle cheerleaders.”mi sorrise porgendomi la mano.

“Ciao, sono Alison Brown.”sorrisi timida e le strinsi la mano.

“Visto che sei nuova volevo chiedere a te, così almeno ti farai notare da bei ragazzi!”mi fece l'occhiolino.

“Veramente, io non sono molto brava a ballare.”dissi timida.

“Dai ti prego! Sono sicura che sei perfetta, il corpo c'è, la bellezza anche, non mi interessa! Tu sei una di noi.”certo che quella ragazza era molto sicura di se stessa.

“Ok va bene, ci proverò.”mi arresi. Provare non costava nulla. Se non mi fosse piaciuto avrai mollato tutto.

“Grazie mille! La prossima settimana iniziamo le prove per la coreografia. Questo è il mio numero.”mi lasciò un bigliettino e se ne andò.

Mi sa che lì tutti avevano il vizio del fogliettino con il numero!

Sorrisi divertita, quella ragazza mi sembrava simpatica.

 

“Cos'è quel biglietto?”mi sussurrò Jeremy durante la lezione.

Stavo girando tra le mani il pezzo di carta che mi aveva consegnato la ragazza.

“E' il numero di Caroline Forbes.”gli risposi, facendo finta di ascoltare il professore.

“Mamma mia! Come mai hai il suo numero?”sicuramente non c'era molta simpatia tra i due.

“Diciamo che mi ha quasi obbligato a diventare una cheerleaders.” dissi sorridendo.

“Bene... è un'amica di mia sorella.”mi spiegò.

 

Era da circa un'ora che cercavo in tutti i libri che mi aveva consegnato la regina prima di partire, qualcosa che mi aiutasse a trovare le altre sirene.

Forse l'unico modo era quello di chiedere ai genitori delle principesse dove si trovassero le proprie figlie.

Presi la macchina di Melissa e mi diressi verso il mare. Grazie al navigatore arrivai sana e salva senza perdermi.

Scesi dall'auto e andai sulla spiaggia. Corsi verso il mare e mi buttai.

Mi sembrava di essere finalmente a casa.

Perchè in realtà la mia vera casa era l'oceano.

Mi ricordo che ogni volta che ero triste mi rifugiavo in una caverna, che era piuttosto lontana dal castello, così da poter stare in tranquillità senza che nessuno mi venisse a cercare.

La vita di una sirena è molto diversa da quella di un'umana. Ma c'era anche differenza tra una principessa o una sirena normale.

Nonostante tutto io, non sono una di quelle che da peso alle diversità, anzi penso che proprio essere diversi ci renda unici e originali.

Nel mondo, anche se gli umani non lo sanno, vivono diverse creature tra loro, ma in ogni gruppo di essere viventi c'è il cattivo e il buono.

Questo molte persone non lo capiscono.

 

Vidi qualcosa muoversi. Così agitata mi avvicinai verso l'ombra che si muoveva, solo quando fui vicina capii che era un delfino.

Una creatura del mare meravigliosa. Uno dei miei grandi doni era quello di saper parlare con qualunque animale, anche con quelli terreni.

Mi accostai vicino a quella creatura e gli parlai. 'Potresti per favore andare a cercare le altre principesse sirene? Forse alcune le troverai in mare.'

Cosiffatto esso andò via.

Chissà se le avrebbe trovate....

“Pronto?”ero appena uscita dall'acqua, appena fui in macchina notai che qualcuno mi stava chiamando.

“Ciao! Sono Jeremy, ti andrebbe di vederci al grill per mangiare qualcosa insieme?”sorrisi d'istinto, potevo ormai dire che era un mio amico con il quale passavo molti dei miei pomeriggi e di cui mi potevo fidare.

Sapevo che stava passando un brutto periodo, e in effetti non potevo biasimarlo, la sua vita era piena e zeppa di vampiri, che stavano a contatto con la sorella. La mia incertezza era quella di non sapere se lui fosse a conoscenza di tutta quella storia.

Nonostante l'amicizia che stava nascendo, non gli potevo assolutamente raccontare nulla che riguardasse il mio vero essere.

Era un segreto.

“Certo, ci vediamo tra un'ora.”risposi accendendo la macchina.

“Ok, a dopo.”

Staccai la chiamata e andai verso casa. Dovevo asciugarmi i capelli.

La cosa positiva di una principessa, era quella che quando usciva dall'acqua i propri vestiti rimanevano intatti, e cosa più importante mi trasformavo solo quando mi immergevo completamente nell'acqua, quindi ero libera di farmi una doccia senza dover cadere per colpa di una coda!

In tal modo, nessun umano poteva avere sospetti su di me!

 

Ero in anticipo di 5 minuti, ma entrai lo stesso. Andai al bancone e mi sedetti su uno degli sgabelli.

Avevo visto più di una volta quel locale tornando a casa, ma mai vi ero entrata poiché pensavo che ci andassero solamente uomini ubriachi e maniaci, però mi dovetti ricreder! Era un posto perfetto!

 

                                                                                                                 ***

 

“E chi è quella?”domandò Damon, fissandola.

Era seduto ad un tavolo con Elena, il fratello, la vampira Caroline, l'ibrido Tyler, la streghetta (che era scomparsa nel bagno), e il suo amico Alaric.

“E' un'amica di mio fratello.”rispose Elena, e tutti si girarono a guardarla.

“Ed è anche la mia nuova cheerleader!”disse la bionda felice. “Attenta, potrebbe diventare una tua rivale.”la stuzzicò Damon. “E' troppo carina. -bevve l'ultimo goccio di bourbon del suo bicchiere-. E potrebbe rubarti il posto. -le sussurrò e accennò un sorriso-.”

Caroline sbuffò offesa. Elena invece, non ascoltò per niente quella conversazione poiché si alzo, attirando l'attenzione degli amici, e si avvicinò ad Alison.

“Ciao.”la salutò sedendosi nello sgabello accanto a lei.

“Ei! Sei la sorella di Jeremy, giusto?”chiese la ragazza timida.

“Si. Va tutto bene?”Elena, trovava Alison affidabile, e anche un buon partito per il fratello, a cui serviva un po' di svago.

“Benissimo... sto aspettando tuo fratello.”aggiunse e guardò verso la porta sperando di essere salvata da quella conversazione imbarazzante.

“Per caso state insieme? -chiese Elena-. Scusami sono stata troppo invadente. -disse coprendosi la bocca con le mani-.”

Alison si colorò di rosso e abbassò lo sguardo. “No, siamo solo amici.”disse, e pregò nella sua mente affinché arrivasse qualcuno a interromperle.

Imbarazzata diede una gomitata alla sua borsa, da cui caddero dei fogli, così si abbassò per terra a riprenderli.

“Oops. Perdonami!”esclamò una ragazza che senza accorgersene aveva pestato un foglio, così si chinò per aiutare Alison.

Appena presero tutti i fogli si alzarono.

“Questi sono tuoi. Ehm... io sono Bonnie.”per sbaglio, le toccò la mano e sentì qualcosa a cui non riusciva a dare una spiegazione.

“Grazie. Io sono Alison.”nervosa, posò tutto dentro la borsa e ringraziò il cielo, fortunatamente non era caduto niente di importante che potesse far capire qualcosa sulla sua vera identità.

Bonnie ritornò al suo tavolo con Elena.

“Quando l'ho toccata ho sentito qualcosa.”confessò agli amici a voce bassa.

“E' un vampiro?”chiese Damon. “Non lo so.”

Il vampiro che voleva sempre smascherare qualunque cosa incitò la strega. “Sforzati un po' di più! Jeremy potrebbe essere in pericola con quella.”disse. Ma non conosceva veramente Alison, la dolce sirena che avrebbe protetto l'amico, e qualunque umano della città, che era infestata da creature sovrannaturali.

“Non ho sentito niente di oscuro o di pericoloso. So solo che sento queste 'scosse' solo quando tocco qualcuno di non umano. Quindi potrebbe essere una creatura soprannaturale.”

“Basta con le incertezze!”gridò Damon. “Finiscila.”disse il fratello.

“Forse è un licantropo come lo sono per metà io!”disse Tyler, sperandolo. Voleva un amico lupo, qualcuno che lo potesse veramente capire.

“Non sappiamo niente di quella ragazza. Potrebbe essere uno schifoso ibrido al servizio di quel viscido di Klaus!”contestò il vampiro ricevendo un'occhiataccia da parte di Tyler.

La discussione finì quando videro Jeremy entrare e avvicinarsi all'amica.

 

                                                                                                                   ***

 

Ero ancora turbata.

Elena non si era sicuramente avvicinata solo per fare quattro chiacchiere! Inoltre ero sicura che al tavolo stessero parlando proprio di me e di quanto non si fidassero della nuova arrivata.

“Ti ho fatto aspettare tanto?”si girò riconoscendo la voce dell'amico e gli saltò al collo abbracciandolo. “No, tranquillo. Solo... mi stavo annoiando!”dissi sorridente e mi staccai da lui.

“Ora non ti annoierai più!”risposte Jeremy sedendosi e ordinando qualcosa di forte. “Hai bisogno di rilassarti!”

“Ma... io non ho mai bevuto alcolici.”dissi imbarazzata.

“C'è sempre una prima volta no?!”entrambi sorridemmo e facemmo cin cin con del bourbon.

Ero sicura che quella serata sarebbe stata l'inizio di tante altre.

                                                                                                                  ***

 

Il pomeriggio successivo Bonnie chiamò Caroline e Elena, e si incontrarono a casa della vampira.

“Bene. Cosa ci volevi dire? Perchè io dovrei comporre una coreografia importante e non ho tempo!”sbuffò Caroline buttandosi sul suo letto.

“Ho cercato di capire con qualche incantesimo chi fosse veramente quella ragazza ma niente. Ma la cosa più misteriosa, è che quando l'ho cercata su internet, non ho trovato nessuna corrispondenza. Non esiste nessuna Alison Brown adolescente! Solo una sui 50 anni.”

“E questo cosa significa?”Elena si accigliò non capendo.

“Che l'amichetta di tuo fratello non esiste.”rispose Bonnie.

'Forse Jeremy, è veramente in pericolo.'pensò Elena. 

___________

Ciao a tutti :) Volevo ringraziare le ragazze che mi hanno lasciato una recensione e anche chi l'aggiunto tra i seguiti, preferite ecc... Spero tanto che vi sia piaciuto il capitolo ;)
Ci tenevo a mettere in chiaro delle cose, visto che non è tutto come nel telefilm. 
1. Jeremy non sta con Bonnie.
2. Tyler e Caroline si sono lasciati poichè lui è asservito a Klaus. 
3.Alaric è vivo e vegeto. 
4.Elena non è un vampiro. 
5.Tyler è già un ibrido. 

Ok. Se avete altri dubbi chiedete pure ;) 

Un bacione :* <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart