Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    06/03/2008    0 recensioni
Il caso di Denny sembra ormai non avere alcuna speranza e Izzie tenta invano di assisterlo e rassicurarlo.Ma ecco che al Seattle Grace arriva una novità che non vi anticiperò ma la potrete scoprire solo leggendo queste misere pagine di capitoli...-Crossover con Dr.House-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Denny Duquette, Izzie Stevens, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A GLORIOUS DIE!!




Carissimi lettoriiiii era da tanto tempo che non aggiornavo e quindi adesso sono ritornato con un altro capitolo tutto nuovo e spero che vi piaccia,non vi resta che leggere e recensionare....aspetto i vostri commenti che saranno sicuramente pioacevoli da leggere^O^!!Buona lettura dal vostro Paul

Erano passati più o meno quindici giorni da quando a Denny Duquette fu fatta l'ultima diagnosi ma tutto sembrava ancora stabile e le sue condizioni parevano peggiorare di giorno in giorno,di controllo in controllo.
Nessun medico si sapeva spiegare questo fatto neanche il miracoloso House che fu costretto a portarlo in rianimazione.Per Denny si trattava di coma farmacologico..
Saputa la notizia,la nostra bellissima Izzie Stevens non pareva più quella ragazza allegra ed euforica di una volta che si divertiva a spettegolare su medici carini e cercare di far colpo sui pazienti più seducenti ma sembrava una persona eclissata,come se fosse fuori di sè non era riconoscibile,arrivava al lavoro con il viso smorto,pallido e pauroso allo stasso tempo come se perdere la sua anima gemella significasse perdere anche la sua e quindi si sentiva morta dentro.
Vista la situazione House decise di tirarle su il morale"Ciao zozzona!piantala di fare la morta e svegliati,muoviti a lavorare!!"disse con fare sadico e burbero.
"Senta,può anche smetterla di fare il simpaticone con me che lei non è altro che un verme putrido"ribattè Izzie piena di rabbia.
Nel frattempo,il nostro mitico O'Malley se la stava spassando con le altre ragazze del corso e pareva fregarsene di tutto ciò che stava accadendo.
"Ah,che bella vita qui a Seattle,ragazze vi va di andare da qualche parte?"disse con tono pigroso..
"No George noi siamo in ferie e preferiamo andare a fare shopping per le vie di Seattle,Lindsay è una vera specialista nel consigliare vestiti"rispose Cameron accennando una piccola smorfia.
"Eh,si sono una vera specialista ma che ne dite se chiamiamo anche Izzie a lei servirebbe un pò distrasi è sempre in ospedale accanto al suo Denny,ora mi dirigo là ci troviamo davanti al negozio di scarpe ok?"disse Lindsay
"Ok!"ribatterono in coro tutte le altre,compreso George.
Giunta sulla porta dell'ospedale,Lindsay vide la Stevens uscire dalla porta di sicurezza e subitò correndo si rivolse verso di lei.
"Izzie,aspettami posso chiederti una cosa?"urlò da lontano la nipote di Cuddy.
"C-c-c- certo che c'è d-d-d-dimmi pure anche se non è proprio la giornata perfetta,ma ti ascolterò"balbettò la specializzando capo con tono freddo.Aveva un aspetto sconcio e il viso struccato che rassomigliava ad un naufrago di ritorno da un'isola deserta.
"Senti,ti va di venire con noi specializzande a fare un pò di shopping e poi di venire con noi da Archies a bere qualcosa e magari andiamo a mangiare in un ristorante lussuoso,per incontrare dei divi del cinema..ihih..ti va?"le disse Lindsay divertendosi.
"Grazie ma non mi va,con tutto quello che è successo ora non mi sento pronta voglio solo andare a casa e riposarmi sono veramente stravolta da quello che sta succedendo a Denny"disse rimpiangendo il caro amato.
"Non preoccuparti,è la cosa giusta,cerca di riavere le forze per domani"la raccomandò Lindsay con tono dolce.
Izzie sempre più convinta che il suo amore per Denny era ormai finito cercava di trovare una soluzione ai suoi problemi e decise di andare in ospedale e staccargli una volta per sempre la spina.
I giochi erano fatti.Ora del decesso 20.01.
Tic Tac Tic Tac passavano incessantemente le ore e si sentiva sempre di più il ticchettio dell'orologio del salotto di casa Stevens.
La ragazza era stravaccata sul salotto ed ascoltava canzoni lente sembrava pazza,teneva in mano liquori di ogni genere credendo che la situazione migliore fosse per lei quella di sprofondare nell'alcool.
Aveva preparato muffin a volontà ed indossava un vestito pieno di diamanti swarowski regalatole dal suo amato defunto.
Questo abito ora si presentava tutto sporco e bagnato di lacrime tanto chè ad un certo punto la ragazza pavida e fredda sentì dei passi provenire dal sottoscala.Era George che stava tornando a casa.
Appena aprì la porta,Izzie fu sospettosa e si nascose.George udiva strani gemiti di lacrime.
"Izzie ma sei in uno stato pietoso,andiamo a letto,su"
"George ti chiedo scusa ma ho fatto una cosa imperdonabile"ribattè Izzie riprendendo i sensi.
"Ora sta tranquilla lo so cosa hai fatto lo hanno detto in ospedale,domani risolverai tutto con House"disse George calmandola
"Ok!tu sei un grande amico!"
George aiutò Izzie e il giorno dopo House decise di non licenziarla nonostante quello che ha commesso.
Tutte le specializzande furono contente e chissà cosa ci riserverà il Seattle Grace la prossima volta...tanti salutoni..Paul


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl