Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annis17    02/09/2013    0 recensioni
Margherita, una ragazza italiana che vive da alcune settimane a Londra con Lisa, la sua migliore amica.
Tutto sembra proseguire normmalmente, finchè un giorno non si presenta un ragazzo riccio, dagli occhi verdi nel loro posto di lavoro.
Riusciranno ad innamorarsi o Margherita preferirà rimanere sulle sue?!? posto i primi 3 capitoli:fatemi sapere se vi piace tramite le recensioni, altrimenti non continuerò non essendo apprezzata da vo :)
Baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La baciava senza rispetto e lei, cos’ dolce si lasciava fare tutto. Si lasciava baciare e toccare.
Vedendo le mani di lui toccarla senza pudore non iniziai a vederci più dalla rabbia.
“Ehi, chè c’è Hazza?!” mi disse Louis.
“Ho una faccenda da sitemare” gli risposi senza neppure guardarlo negli occhi e avviandomi a passo svelto verso quei due.
“Togli quelle c***o di mani da lei! “ dissi ringhiandogli contro
 
“Ma chi cavolo sei?!” mi disse il tipo che la stava baciando fino ad un attimo fa
 
“Ma che te ne importa di chi sono io?! Basta che tu tolga, ora quelle mani da lei. Ti è chiaro?” ringhiai io
 
“Ma fammi un piacere, di certo non mi faccio mettere i piedi in testa da uno che mi da un comando!” mi rispose lui
 
Intanto Margherita continuava a stargli vicino, e con una mano lo abbracciava in vita, mentre con l’altra reggeva un bicchiere di vetro con dentro una bevanda di colore verde, chissà cosa gli aveva messo dentro quel pezzo di idiota.
 
“Lasciala!” dissi afferrando la mano di lui che le toccava il bacino senza un minimo di rispetto.
 
“Ma che cavolo vuoi? Non hai capito che ci devi lasciare in pace e che lei vuole stare con me?Dimmi cosa non ti è chiaro di queste parole!” disse alzando sempre di più la voce.
 
“Che cavolo sta succedendo Harry!? La smetti di urlare con questo ragazzo.. Lascialo stare, vuole semplicemente ballare con la sua ragazza.” mi disse Louis, venendo in mio soccorso seguito sia da Liam che da Nial.
 
“Sua?!? Lei è Margherita! “ gli dissi a Louis, distogliendomi da le sue braccia che mi stavano bloccando, per non fare del male a quel ragazzo, visto che stavo esplodendo dalla rabbia.
 
“Sai che ti dico?” mi disse “Tienitela pure la tua puttanella” mi disse con tanto di quel disprezzo nei confronti di Margherita, che io iniziai a non vederci più dalla rabbia, che gli sferrai un pugno in faccia.
 
Non avrei dovuto farlo!
 
Era muscoloso e palestrato e per questo si rialzò e mi tirò un pugno e mi diede una serie di calci in pancia che iniziai a non vederci più a causa del dolore, e per di più il sangue mi usciva sia dal naso che dalla bocca.
 
Stavo davvero male, ma lui non aveva pietà e continuava.
 
Louis, assieme agli altri riuscì a togliermelo  di dosso e farlo allontanare dal locale tramite dei buttafuori.
 
Liam, mi offrì la sua mano per rialzarmi, e ci riuscii anche se non lo feci in modo veloce in quanto avevo dolori allucinanti ovunque.
 
La vidi, era li seduta appoggiata con la schiena ad un cubo della discoteca.
 
Non era lei, non più. L’alcool quella sera le aveva dato letteralmente alla testa e infatti non reggendolo più si era accasciata a terra.
 
“Harry!” sentii urlare una voce femminile.
 
Era Lisa.
 
“Cosa cavolo è successo a Margherita?”
 
 
LA PAROLA A ME!
 
Ciao ragazze…
io ce la sto mettendo tutta ma vedo che nessuno lascia una recensione alla mia storia. Non ve ne chiedo
 
100 ma almeno 1-2.
 
Per questo ho deciso di fermarmi, finchè non ci sarà almeno una recensione di una persona che mi dica che 
 
ci tenga a questo racconto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annis17