Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DrHouse93    08/03/2008    1 recensioni
Una fanfiction in cui i personaggi non sono il solito trio, ma ben 8 personaggi diversi! Divertitevi
Versione 2.0 - Riveduta e corretta
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Mitici 8

- Harry Potter -


Silente cadde a terra con uno schianto fragoroso. Si rialzò, bestemmiando tutti i santi in tutte le lingue, e si ritrovò di nuovo insieme ai suoi compagni. Quando si fu ripreso dalla caduta, disse: "Dobbiamo andare a prendere Harry Potter". Tutti lo guardarono, perplessi. Lui continuò.
"Sono momentaneamente morto e ho parlato con Dio..."
"Dio? Cioè Morgan Freeman?" lo interruppe Hagrid.
"No, il vero Dio..." rispose Silente.
"Davvero? Quindi hai conosciuto anche Gesù?"

Ehi, ma sono io il Dio creatore di tutto!
DIO: Mi permetto di dissentire
Tu sta zitto
DIO: No!
Avada Kedavra! Bene, adesso sono io il Dio.

"Comunque," riprese Silente, "ha detto che dobbiamo andare a prenderlo e lasciarlo a casa dei Coattley. Poi loro dovranno accudirlo per 10 anni e, quando compirà 11 anni, Hagrid lo andrà a prendere.
"Perchè proprio io?" protestò Hagrid.
"Perchè tu sei quello più inutile di noi 5" rispose Silente con semplicità.

Ecco, non potete andare, siete troppo pochi
SILENTE: E allora dove li troviamo degli altri compagni?
Oh, a quello ci penso io

E così facendo comparvero Lord Voldemort, Krum e un uovo di pasqua formato gigante. Galeazzi li guardò e urlò: "Mmmabbaffanculo, va!" facendoli volare. Quando si fu ripreso, Voldemort ruggì: "Avada Kedavra!". La maledizione colpì in pieno Galeazzi, che fece un volo di 481043451 metri e precipitò a terra, ormai morto.
"Grande Voldemort! Erano secoli che volevo farlo perchè mi stava troppo sui maroni!" esclamò all'improvviso Silente. Voldemort lo scrutò e disse: "Grazie, ma ormai sono passato al bene, quindi voglio che mi chiamate tutti zio Voldy". "D'accordo, ma siamo comunque sette" osservò Hagrid.
"E poien, tu ki saresten?" domandò la McStrudel, rivolta all'uovo di pasqua formato gigante. Aveva un costume pieno di ragnatele. "Io sono Spider-Egg!".
"Spider-Egg?" esclamarono tutti in coro.
"Si, l'Uovo Ragno!" rispose lui, tutto contento.
cricri...cricri...cricri...cricri...cricri...cricri...

Ok, se quella era una battuta era vermante penosa
"Non era una battuta, infatti" rispose Spider-Egg
Allora stai messo male veramente. Comunque, vi manca un personaggio. Indovinate chi è?
"Un pesce?" propose Hagrid.
"Che cavolo c'entra mo un pesce?" ribattè Cuffaro.
"Niente, è solo che è la prima cosa che mi è venuta in mente"
Comunque, l'ottavo personaggio è la mia reincarnazione umana

"CIOE'???" esclamarono tutti.
"Non dire altro, Cuddy, dove c'è una reincarnazione umana c'è Doctor House!" rispose una voce alle loro spalle. Si voltarono. Dr.House era leggermente diverso da come se lo ricordavano. Zoppicava ancora, ma aveva un sorriso da ebete stampato sulla faccia(anche quella da ebete).
"Voi sarete la compagnia dei dementi" disse Elrond, che passava lì per caso.
Si, precisamente, ora muovetevi, che il tempo stringe
E così facendo i Mitici 8 girarono sul posto e si Smaterializzarono.


Quando riapparvero, si trovarono davanti a una strada. "Dove..." cominciò Silente, ma un improvviso rumore di clacson li fece voltare tutti di scatto. Un camion sfrecciava a tutta velocità verso di loro. In quel preciso momento, Silente si ricordò alla perfezione le ultime parole di suo nonno, che stava per dire anche lui: "Merda. Un camion". Il camion li travolse come birilli, e tutto svanì.

Ok, come inizio è pessimo, perciò per stavolta vi faccio tornare indietro nel tempo sani e salvi, ok?
SILENTE: D'accordo

Così, grazie a Dio(che poi sarei io), i Mitici 8 tornarono indietro nel tempo, e quindi in vita. Si avviarono per la stradina. A un tratto, la McStrudel domandò: "Silenten, ma qualen esseren la storien de Harryen Potter?". Silente le rispose: "Bè, vedi, è una storia molto triste. I suoi genitori furono assassinati dal Mago Oscuro più grande di tutti i tempi"
"E chi esseren?"
"Un tempo era Lord Voldemort..."
"Mi devi - chiamare - ZIO VOLDY!!!" ruggì zio Voldy, interrompendo Silente e sferrando un calcio a un cagnolino che si era messo tra i suoi piedi.
"Comunque," continuò Silente, "dopo che zio Voldy è passato al bene, il Mago Oscuro più potente di tutti i tempi è diventato un altro"
"E comen se kiamen?" chiese la McStrudel.
"Il suo nome è..."
"E'?"
"Il suo nome è..."
"E'?"
"Il suo nome è..."
"E'?"
"E che cazzo, aspetta non me lo ricordo!"

Idioti, il suo nome è Lord Digiacomort!

"Ah si," fece Silente, "ora ricordo. Comunque, Harry è il figlio di Sabry e Mark Potter. Quando nacque i genitori lo registrarono all'anagrafe come Gianluca Potter, ma nessuno sa perchè, appena usciti dall'anagrafe, iniziarono a chiamarlo Harry.
"Comunque, erano tempi bui e Lord Digiacomort aveva deciso di terminare il piccolo Harry. Un giorno si recò a casa loro. Li beccò mentre si decidevano a tornare dall'anagrafe per cambiargli il nome. Digiacomort uccise prima suo padre, poi stuprò la madre e disse che, dato che se l'era stuprata, lei poteva salvarsi.
"Ma lei non si mosse. Era ancora impegnata a gemere di goduria, e così, involontariamente, rimase nel tentativo di difendere Harry, così Digiacomort uccise anche lei. Alla fine, puntò la bacchetta su Harry, deciso a finirlo con la peggiore delle maledizioni: l'Insufficiente Che Uccide. Ma, quando la maledizione partì, successe una cosa molto strana. L'incantesimo rimbalzò su Digiacomort. Il corpo esplose, ma rimase la sua anima. In un ultimo, disperato momento prima di dissolversi nel nulla, gli volle incidere sulla fronte una cicatrice a forma di I di insufficiente, in modo che Harry si ricordasse per sempre dell'accaduto.
"Ma, dato che era molto debole, la mano gli tremava tutta e gli venne fuori una I deformata, che somigliava più a una saetta. Fatto questo, decise di imprimergli per sempre il ricordo di quello scontro, ma, mentre alzava la bacchetta, si dissolse nel nulla."
"E staren ankoren là?" domandò la McStrudel, orripilata.
"Boh" rispose Silente. Camminando non si erano accorti di essere arrivati ad un'insegna. La lessero: 'Il Puledro Impennato'. All'improvviso, un urlo tremendo li fece girare tutti. Dietro di loro correvano a perdifiato, verso di loro, quattro Hobbit.
"Vi prego, fategli perdere le nostre tracce!" esclamò Frodo passando davanti ai Mitici 8. Gli Hobbit entrarono nella locanda nel preciso istante in cui, in fonda alla strada, comparvero i Nazgul. Si fermarono e domandarono a Krum: "Dove ssssono andati?". Krum rispose: "Auhfaosf, asfoihnasho, aurbled". I Nazgul si guardarono incerti, poi, una specie di richiamo, li fece voltare verso la locanda e lanciarono urla di sorpresa: "Uhm? Eh?". Ma Krum, senza scomporsi, urlò di rimando: "Ciuppen!". I Nazgul lo mandarono a fanculo e dissero: "Frodo si deve essere messo l'Anello!".
"Frodo?" intervenne Silente all'improvviso. "Ma dovevate dirlo subito che cercavate quei quattro Hobbit che si sono nascosti nella locanda e ci hanno chiesto di farvi perdere le loro tracce". A quelle parole i Nazgul lanciarono grida di giubilo e si scaraventarono verso la locanda. I Mitici 8 proseguirono e, finalmente, arrivarono alla loro meta: Casa Potter. Cercarono a lungo tra le macerie, poi, di punto in azzurro, sentirono un pianto di un bambino. Scavarono ancora un pò e trovarono un bambino con i capelli neri e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Silente disse: "Credo che dovremmo dargli qualche potere per farlo sopravvivere in balia degli zii. A proposito, zio Voldy, tu sei l'unico zio che gli rimane, a parte i Coattley. Cerca però di non farglielo mai sapere". Così, la McStrudel gli donò il potere di parlare tante lingue e di diventare invisibile, Hagrid il potere di avere un culo così(in senso letterario, anche se per Hagrid è più in senso fisico), Dr.House gli donò il potere di essere scemo ogni tanto, Cuffaro gli donò il potere di fare il leader, zio Voldy gli donò il potere di parlare in Serpentese, Spider-Egg gli donò il potere di fare figure di merda e Krum gli donò il potere di giocare bene a Quidditch e a Calcio Volante. Rimase solo Silente. Lo guardò, e poi gli donò anche lui il suo potere.Poi fece apparire dal nulla una moto e disse:"Hagrid, prendi questa moto e raggiungimi tra un pò a Privet Drive. Io e la McStrudel andiamo a controllare che sia tutto libero"
"E noi?" chiese zio Voldy, seguito da mormorii di assenso
"E che ne so, andate a asuhfoa"
"Eh?"
"Ciuppa!" Infine si Smaterializzarono.
"Tu ke poteren gli aferen daten?" domandò la McStrudel quando riapparvero.
"Il potere di svegliarsi sempre di soprassalto" rispose Silente.

***


Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DrHouse93