Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Miravel0024    02/09/2013    1 recensioni
Ciao, questa e la mia prima fanfiction a capitoli, siate clementi per favore.
*** Tratto Dalla Storia ***
- A quanto pare sei sola. Bene, sarà molto più divertente - dice con un sorriso diabolico dipinto sul viso. Detto ciò si fionda su di me e con un calcio mi scaraventa contro un albero e un dolore lancinante si propaga lungo la mia spina dorsale lasciandomi senza fiato.
Spero di avervi incuriosito. :D
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Secondo capitolo  
 
 
- Accidenti è sempre la solita, non è mai puntuale - esclama Kurumi spazientita - scommetto che sta ancora dormendo -

- Su dai, sta tranquilla Kurumi, sono sicura che arriverà a momenti, d'altronde l'ha avuta lei l'idea - dice Rin cercando di calmarla.

- Mmmm.... lo spero -




* In tanto all'interno del negozio * 
 
- Ho un brutto presentimento - dico a Natts e a Shirup seriamente preoccupato. Insieme usciamo dal negozio dirigendoci verso le ragazze.

- Nozomi non è ancora arrivata??? - chiedo.

- No, come al solito è in ritardo - risponde, sempre più irritata, Kurumi.

- Credo sia meglio andarla a cercare - ho solo il tempo di finire la frase che giunge alle nostre orecchie un botto assordante. Vediamo innalzarsi una nube di polvere dal boschetto qui vicino.

- Nozomi - esclama Rin correndo in direzione del boschetto, seguita da tutti gli altri.

Una volta arrivati ci troviamo davanti un Hoshina a forma di torta che spara glassa appiccicosa distruggendo tutto ciò che lo circondava.

- Ragazze!!! Trasformiamoci!!! - esclama Rin

- Yes!!! - le rispondono in coro le altre. 

- Pretty Cure metamorfosi!!! Il potere della Passione di una fanciulla, Cure Rouge!!! -

- Pretty Cure metamorfosi!!! Il potere della Freschezza di una fanciulla, Cure Lemonade!!! -

- Pretty Cure metamorfosi!!! Il potere della Tranquillità di una fanciulla, Cure Mint!!! - 

- Pretty Cure metamorfosi!!! Il potere dell'intelligenza di una fanciulla, Cure Aqua!!! -

- Sky Rose, trasformazione!!! La rosa blu è il sigillo segreto, Milky Rose!!! -

Una volta trasformate iniziano ad attaccare l Hoshina trovandosi in netta difficoltà non riuscendo a concentrarsi, troppo preoccupate per Nozomi, che non si vede da nessuna parte.
Continuo a guardarmi in torno con la speranza di vederla ma di lei non vi è traccia, inizio ha preoccuparmi seriamente. Vorrei anche aiutare le altre facendogli usare il loro nuovo potere, ma senza Nozomi non è possibile, quindi tocca a Nattsu aiutare le ragazze. 

- Potere per Milky Rose!!! Milky Mirror!!! - grida Nuts  

- Sboccia rosa scintillante, avvolgi il potere del male! Milky Rose Metal Blizzard! - grida Rose attaccando l Hoshina che viene sconfitto ritornando alla sua forma originale, cioè quella di una torta, che viene raccolta da Kurumi. Le ragazze ritornano alla loro forma umana e tutti insieme iniziamo a cercare Nozomi, però di lei non vi è nessuna traccia. All'improvviso vedo qualcosa per terra vicino a due alberi poco distanti l'uno dall'altro, mi avvicino e quando riconosco i due oggetti mi viene un colpo. Sono lo zaino di Nozomi e il suo Cure Mo.

- Hei!!! Venite a vedere!!! - grido attirando l'attenzione degli altri che mi raggiungono.

- Questi  sono di Nozomi - aggiungo mostrando ciò che ho trovato.

- Credo che anche questa sia sua - aggiunge, con malcelata tristezza, Kurumi mostrando la torta.

- Non è possibile!!! Va bene che Nozomi  è distratta, ma è impossibile che abbia perso il suo Cure Mo!!! - esclama adirata e scioccata Rin.

- Deve esserle successo qualcosa!!! - aggiunge con decisione.

- L'avrà sicuramente rapita Eternal - afferma Nattsu con la sua solita aria tranquilla, ma si vede che è seriamente preoccupato per la ragazza. 

- Accidenti - borbotta tra i denti Shirup.

- No! Non può essere!!! - esclamano in coro le ragazze.

- No!!! Deve esserci un'altra spiegazione!!! Scommetto che è alla Natts House che ci sta aspettando - esclama Rin 

- E questi allora!!! - esclama Nattsu indicando lo zaino e il Cure Mo, che tengo ancora in mano, e la torta.

- Si sarà fermata a riposare e li avrà dimenticati!!! - esclama non molto convinta. Visto che la torta era stata trasformata in Hoshina.

- Io la vado a cercare!! - esclama correndo verso la Natts House

- Rin aspetta!!! - esclamo ma la ragazza non si ferma.

- Andiamo anche noi - dice Urara dopo essersi scambiata un'occhiata d'intesa con le altre per poi correre tutte alla Natts House insieme a Rin, quindi a noi non rimane che seguirle. Spero con tutto il cuore che Rin abbia ragione, anche se è impossibile, lo ha detto lei stessa, è impossibile che Nozomi si sia dimentica una cosa importante come il Cure Mo. 


                                                      *  *  *

Aspettammo più di un'ora seduti sulle scale del portico della Natts House e di Nozomi neanche l'ombra, ormai siamo tutti convinti che Nattsu abbia ragione. 


Stiamo entrando tutti alla Natts House quando un vento gelido alle nostre spalle ci blocca sul posto, ci voltiamo tutti di scatto verso la persona alle nostre spalle.

- Mucardia!!! - esclamiamo tutti sorpresi. Non può essere lui!!!

- Ma tu dovresti essere... - inizia Rin 

-Morto??? - 

- Esattamente!!! - esclama Karen.

- Come fa ad essere ancora vivo??? - sussurra Komachi 

- Non è possibile - fa Urara 

- Forse non siete forti come immaginavate - ribatte Mucardia con tono di scherno misto a disprezzo, però si capisce che sta mentendo. 

- Si va bene, raccontacene un'altra!!! - esclama Rin incrociando le braccia al petto divertita.

Mucardia le rivolge uno sguardo pieno di disprezzo.

- È così che accogliete un vecchio amico - dice con sarcasmo cercando di sviare il discorso. ( Non ci tiene affatto a fare la figura dell'incapace e ad ammettere che, in realtà, si è salvato per pura fortuna ben due volte, prima con loro e poi con il direttore ndA )

- Tu non sei mai stato nostro amico, sei soltanto uno dei tanti malvagi imbroglioni al servizio di Eternal!!! - esclama Komachi guadagnandosi gli sguardi increduli di tutti.

- Bhe non posso darti tutti i torti, però dovreste ringraziarmi visto che sono venuto qui apposta per voi. Volevo avvertirvi che è inutile che rimaniate qui imbambolati ad aspettare il ritorno della vostra amica, visto che non tornerà più - concluse con una risata che riecheggiò nell'aria in modo sinistro. 

- Cosa vuoi dire??? Cosa le hai fatto??? - grido infuriato. 

- Cosa voglio dire??? È me lo chiedi pure??? Mi sembra ovvio no, l'ho uccisa, cos'altro avrei dovuto farci??? - l'ho dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo. 
Mi sembra che il mondo mi sia caduto addosso, non posso crederci, sta sicuramente mentendo.

- No!! Non ci credo!!! - grida Rin, che è la più riluttante di tutte all 'idea di non rivedere Nozomi - Stai mentendo!!! -

- Sapete, ero sicuro che non mi avreste creduto, perciò vi ho portato questo -  detto ciò lancia verso Urara un medaglione d'oro per poi sparire. Lei lo afferra al volo e lo apre, dentro ci troviamo una ciocca di capelli fucsia e il portachiavi di Nozomi, quello che le avevo regalato. 

- No - sussurra Rin - Non è possibile - 

- Non posso crederci - sussurra a sua volta Urara. 

- Non ci credo - sussurra invece Komachi.

Le uniche che non dicono niente, troppo scioccate per parlare, sono Karen e Kurumi.

- Allora è vero - sussurra Kurumi una volta ripresasi.

- Non possiamo saperlo. Non ci resta che aspettare - dice Natsu apparentemente tranquillo entrando nel negozio.



Angolo della pazza 

Ehy!!! Eccomi tornata con un nuovo capitolo di questa fanfic demenziale. Allooora, che ne pensate??? Si lo so non è un granchè, anzi fa abbastanza pena, prometto che cerchero di rifarmi con i prossimi capitoli. Però, anche se sto capitolo fa pena, sarei molto felice di sapere cosa ne pensate, quindi per favore recensite, mi accontento anche di una recensione piccola piccola. 


Rin: Ma che recensione e recensione, non ti meriti niente!!! (si avvicina armata di accetta) Come hai potuto fare questo alla povera Nozomi?!?! - grida inseguendo la povera autrice.

Autrice: Ma su dai, non crederete davvero che la uccisa.

Tutti: Perchè non è così?!?! 

Autrice: Hummmmm....... chi lo sa!!! Forse si, forse no. :P

Tutti che si armano di torce, forche e forconi e iniziano a rincorrere la nostra povera autrice, che tanto povera non è.

Autrice: Aaaaaa. A quanto pare qui vogliono farmi a brandelli!

Vocina: E ci credo, con i capitoli che scrivi.

Autrice: Zitta tu!!! Bene stavo dicendo, visto che qui vogliono farmi a brandelli io scappo! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!


*Autrice:* sempre se sono ancora viva o.O 




 


 
 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024