Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Gloria xx    02/09/2013    2 recensioni
Billie in in bel giorno di primavera, stava prendendo una delle sue magliette a righe dal ripiano più alto dell'armadio aiutandosi con una sedia. Sarebbe dovuto uscire con Mike ,ma improvvisamente cadde e perse la memoria. Il bassista ,sconvolto dalla situazione,decise di fargli ricordare qualcosa visitando dei luoghi molto importanti al cantante e anche al resto della band. Riuscirà nella sua impresa? {Storia Bike }
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike non chiuse occhio tutta la notte. Nel corridoio passavano ogni dieci minuti medici, pazienti in barella e infermieri che lo svegliavano continuamente . Oltre a loro ci si metteva anche la paura che Billie non si ricordasse più nulla. Erano le nove in punto ormai quando il biondo decise di alzarsi ed entrare nella stanza del suo amore. Prima però andò in bagno a darsi una sistemata . Non sarebbe mai e poi mai entrato lì dentro un ' altra volta. C'era sporco e si sentiva un odore non buono. 
Il dottore era davanti alla camera di Billie e parlò subito a Mike :
' Adesso può entrare. Si presenti e racconti chi è per lui . Non dica tante cose. Poche e essenziali. Tra qualche ora lo rilasciamo. Lei deve solo seguire i miei consigli e tutto andrà bene. Non stia con questo muso lungo'. Gli diede una pacca sulla spalla. In effetti il bassista era molto triste. 
Entrò nella stanza con calma. Eccolo lì seduto sul letto a guardare fuori dalla finestra.
Avrebbe voluto abbracciarlo e riempirlo di baci.
Ma  si limitò solo a dire :
'Buongiorno Billie!'.
Lui lo guardò intensamente e poi disse :' Tu chi sei? E perché mi conosci? '. 
Intanto il moro iniziò a diventare rosso e pensava nella sua mente "è davvero bello".
Il bassista non abituato a questo comportamento ci rimase malissimo.  Si mise a sedere sul lettino accanto a lui.
'Io sono Mike. Ci conosciamo da quando eravamo dei ragazzini . Prima ero il tuo migliore amico , adesso da un anno stiamo insieme in segreto. '-spiegò il biondo.
'Devo dire che ho dei gusti fantastici in fatto di uomini ... Si tu sei proprio bello...Visto che mi conosci così bene , mi sai dire perché sto cantando canzoni da ieri?'-rispose Billie.
Mike si emozionò come se fosse la prima volta che il vocalist gli diceva che era una persona bella.
'Io , tu e un ragazzo di nome Al sobrante tanti anni fa fondammo una band punk. Poi Al se ne andò via e venne rimpiazzato da Frank ,che forse viene a trovarti dopo. Lui è il tuo migliore amico. Poi si sono aggiunti Jeff, Jason e Whitewolf . Ci chiamiamo Green Day e siamo molto famosi. Tu sei il songwriter , il cantante e chitarrista. Io il bassista ,Frank il batterista, Jason il secondo chitarrista e gli altri sono musicisti aggiuntivi. Quelle canzoni le hai scritte tu con tutto il cuore per questo le ricordi così bene'-spiegò il biondo.
' Ohh!! Che figo!! Faccio il cantante di una band famosa!!!! Che bello che bello!!!'- disse Billie. Aveva il viso illuminato alle sue parole. Poi riprese il controllo :' Io abito con te, giusto?'.
' Si e anche con Frank. È qua vicino casa nostra. Abbiamo anche uno studio a Jingletown . Sai è fantastico riaverti qui con me. '-rispose il bassista.
' Tu mi devi amare tanto per dire così...Toglimi una curiosità .. Siamo andati a letto insieme?'- disse il moro. Mike scoppiò a ridere senza motivo.
'Beh...certo....un bel po' di volte a dire la verità....'-rispose poi imbarazzato 
'Bene! Perché si vede che ci tieni a me e poi sei carino! Già ti amo!'-disse il vocalist.
'Ti sei dichiarato tu a me un anno fa....'-spiegò il biondo.
'Ci credo! Non mi sarei mai lasciato sfuggire uno come te ...mi dai un bacio? Tanto siamo fidanzati..no? '-disse il frontman.
Mike stava per avvicinarsi a lui , quando si aprì la porta. Ed ecco Frank.
'Ha perso la memoria e la prima cosa che gli ricordi è che stavate insieme...Mike ma quando sei dolce!!!'-disse entrando.
'Zitto scemo! Questo è Frank!'-spiegò a Billie il biondo che nel frattempo guardò malissimo il batterista.
'Ciao! Non ti preoccupare..tra un po' ricorderai ogni cosa. Ti ha spiegato Mike chi sono io?'-disse Frank.
'Tu sei il mio migliore amico'-rispose Billie.
'Ah per una volta dice qualcosa di giusto!'-disse il batterista.
Mike arrabbiato dalla presenza di Frank , raccontò a Billie di come lui lo prendeva in giro e come non lo ha aiutato quando era svenuto .
Frank cercò di farlo smettere senza nessun risultato.
'Se è il mio migliore amico ci deve essere un motivo. Anche se mi fa i dispetti non significa che non mi vuole bene'-rispose Billie.
Il batterista guardò il biondo con un'aria vittoriosa e poi disse :'Ti voglio bene per davvero..quando devi uscire da qui?'.
'Anche adesso ...il dottore ha detto dopo che avrei ricevuto visite. Sono curioso di sapere come è la mia vita!!'-rispose il vocalist.
'Non pensare che sia una bellezza..'-disse Frank.
'Allora vestiti e andiamo ! Voglio farti vedere un sacco di cose...'-disse Mike a Billie.
'Ma guarda tu che porcellino che sei Mike!'-obiettò il batterista.
'Falla finita!'-disse Mike mentre aiutò  Billie ad alzarsi.
Intanto il moro rideva ai battibecchi dei due amici.Non gli davano fastidio anzi li trovava fantastici. 
Dopo uscirono dall'ospedale. Presero la macchina di Tre per tornare a casa. 
'Mike siediti di dietro accanto a me! E raccontami qualcosa!'-disse il moro.
'Ok! Di cose bisogna dirtene tante!'-disse Mike sedendosi compiaciuto ai posti dietro.
'Raccontagli di quando tu facevi la doccia e Billie stava filmando il tutto senza sospetti! Ahahahh è stato fantastico'-suggerì Frank mentre cominciò a guidare.
Billie ci rimase male alle sue parole. Non pensò di essere capace di questo.
'Tre se non la finisci ,non so cosa ti faccio'-disse il bassista.
Per tutto il tragitto ospedale-casa continuarono a litigare come degli scemi. Ma tanto Billie capì che facevano così proprio perché erano amici... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria xx