Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aky_chan    08/03/2008    1 recensioni
Seguito della mia precedente fic "my life" di cui è utile darci una lettura per avere più chiara la comprensione di questa.
Bra Brief 19 anni, robot, poco sana di mente, da ricovero. Plic… plic… Che fine ha fatto la ragazza determinata, che vuole leggere il terrore negli occhi di chi la guarda, la ragazza aggressiva e che ce l’ha col mondo? È morta con Goten… Ecco lo sapevo, ho rifatto quel nome, mi ucciderei per il solo pensarlo. Una Bra che a preso la voglia di vivere? Riuscirà ad innammorarsi di nuovo? Ma soprattutto...riuscirà a coronare il suo sogno d'amore? Leggete per scoprirlo
VERSIONE REVISIONATA CON L'AGGIUNTA DI UNA PARTE CENTRALE E DI UN CAPITOLO BONUS
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Buon natale amore!_ mio marito sorride porgendomi un pacchetto quadrato.

Sorrido pienamente all’uomo dinnanzi a me e accetto il regalo entusiasta.

Lo apro piano e stupita vedo brillare davanti a me un girocollo di diamantini.

I miei occhi luccicano dalla gioia e abbraccio Zac più forte che posso, mentre una lacrima mi riga il volto.

_è stupendo grazie!_ dico in fretta senza lasciare la presa

_non è nemmeno la metà della tua bellezza!_ sorrido e gli accarezzo il volto.

Le nostre labbra si incontrano e le nostre lingue si cercano.

Fortuna che i bambini sono in camera loro a provare i nuovi giocattoli ricevuti.

 

Dopo dieci minuti di cammino giungemmo su una scogliera.
Il mare, sotto di noi si scagliava sulla roccia, producendo un rumore cavo, ma allo stesso tempo rilassante.
Le stelle, le centinaia, le migliaia di stelle brillavano sullo sfondo nero della volta celeste.
Nemmeno una nuvola a coprire la meravigliosa luna biancastra.
Ci sedemmo, ma non proferimmo parola, io troppo presa dal panorama e lui troppo preso… da me?
Non mi staccava gli occhi di dosso e ciò mi fece tingere di un velo di imbarazzo.
Mi voltai e lo osservai in volto, la sua pelle brillava sotto l’ influsso lunare.
_è bellissimo!_ commentai io e regalandogli un sorriso.
_come te…_ mi rispose dopo una manciata di secondi.
Emisi una risatina imbarazzata, per poi appoggiare la testa sulla sua spalla.
_aspetta!_ esclamò improvvisamente facendomi sobbalzare.
_un secondo…_ parlottava, mentre frugava nelle sue tasche _ ecco qui, scusa la confezione, ma non sono bravo a impacchettare le cose_ mi porse una scatoletta rettangolare, ma piuttosto stretta. Impacchettata male, è vero, ma non me ne fregava nulla.
_aprilo…_ mi suggerì e così feci.
Non dissi nulla, ma i miei occhi iniziarono a riempirsi di piccole goccioline salate.
Un braccialetto, d’oro bianco con dei brillantini incastonati e poi, una targhettina con la scritta “Bra”   si vedeva lontano un chilometro che valeva tanto.
Lo misi al polso e poi strinsi il ragazzo.
_è bellissimo! Goten è la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me!_ detto ciò scoppiai in un pianto disperato, ma era un pianto con il sorriso.
Goten staccò mia testa dal suo petto, mi prese dal mento e mi avvicinò alla sua bocca.
Fu un bacio dolce, delicato, ma allo stesso tempo passionale e rovente.
Sotto quel cielo stellato, sotto la melodia rilassante dell’acqua marina.

 

Una nota di tristezza però non riesce a non percorrermi e ogni anno è la stessa di sempre.

Però ora a sorreggermi ci sono le braccia della famiglia che ho costruito.

Dei miei meravigliosi figli e del mio dolcissimo marito.

Sorrido al mio compagno, che entusiasta guarda l’orologio che gli ho regalato.

Poi rivolgo il mio saluto al cielo e spero che Goten sia felice quanto lo sia adesso io.

_mamma!_ i miei piccolini mi corrono incontro allegri.

_ditemi_ rispondo sorridendo

_ci metti le pile nei giochi?_ chiedono Jackson e Alexis con gli occhioni.

_certamente!_ tendo loro la mano e ci avviamo per trovare delle batterie.

…….

 

_mamma?

_si Jackson

_perchè sul tuo braccialetto c’è scritto Goten?

Mi osservo il polso e rido

_te lo spigherò quando avrai l’età per innamorarti.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aky_chan