Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AleRedZoro    02/09/2013    5 recensioni
I nostri personaggi preferiti catapultati nel nostro mondo alle prese con problemi, casini e... discoteche. Cosa succederà questa volta al povero Zoro?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                  -Wake me up-
  
 
 



Quando riesco ad uscire dal bagno noto con piacere che l’ora ‘x’ si sta avvicinando. È una sensazione nuova e strana quella che sto provando in questo momento: potrò mandare a fanculo Nami fra pochissime ore e, in più, sarò libero di fare quello che voglio. Con tutti. Sì, perché mi piace.

“Quindi esci con Rufy stasera?”
“Sì, Nami. Esco con lui!”
“E non ti senti nemmeno un po’ in colpa per avermi dato buca?”
“Certo, Nami. Scusami ma adesso faccio tardi, devo scappare.”-le schiocco un bacio veloce sulle labbra prima di richiudermi la porta dell’appartamento alle spalle.

Il sapore della libertà, anche se apparente, è fantastico.
Corro con la mia Ferrari, so bene dove andare. Distinguo le strade con una facilità assurda, stasera. Sfreccio, evito auto che mi rallentano, lascio che le gomme stridano sull’asfalto, che il motore rombi potentissimo. Non vedo l’ora di arrivare.

 
 
 L’unica cosa da fare è chiedere aiuto al mio vicino di casa che altri non è che il fratello di quello squilibrato di Rufy, Ace. Ace è un ragazzo d’oro, riesce a sopportarmi e non mi bestemmia quando faccio troppo casino quando rincaso troppo sbronzo per fare dei ragionamenti elementari. È davvero mitico, in più ha dei tatuaggi decenti e non senza senso come quelli del dottorino.

“Ace, scusa il disturbo! Posso?”-apro la porta del suo monolocale, la lascia sempre aperta, anche quando si appisola o piomba addormentato così, senza un motivo valido.
Di tutta risposta sento il suo ronfare beato dal divano.
“Ace. Ace! ACE!”-lo scuoto energicamente.
“Che c’è? Che è!? Ah, sei tu! Ciao, Zoro!”-si stiracchia velocemente e si mette subito in piedi e mi sorride.
“Ciao Ace, non volevo darti fastidio solo che avrei bisogno di un consiglio!”
“Oh, dimmi tutto!”-mi da una pacca sulla spalla.
“Sì, beh ecco... Non so che mettermi! Stasera devo uscire e non so che diavolo indossare!”
“E lo vieni a chiedere a me!? Non è che abbia un gusto così eccezionale, lo sai!”
“Ma è sempre meglio del mio!”-dico, sedendomi su una sedia.
“Hm, e con chi è che dovresti uscire?”
Ecco, qui viene il bello. Mentire o non mentire, questo è il problema. Amleto, non ci hai capito niente della vita, bello mio!
“Ecco, veramente dovrei uscire con Sanji.”-No, con Ace non riesco a mentire. È così magnetico.
“Con Sanji!?”-mi squadra attentamente, come se volesse capire dove fosse la presa per il culo.
“Sì, ecco, le cose si sono un attimino complicate.”-oltre ad essere il mio epico vicino è anche uno di quegli amici che sanno ascoltarti quando i problemi sono gli altri amici. Complicato, eh!?
“Spiegati meglio, yawn”-mi dice, sbadigliando.
“Ecco, ieri sera ero straubriaco e...”
“Lo so, ti ho sentito. Tutti ti hanno sentito!”-mi dice, interrompendomi.
“Oh, cazzo! Spero solo che non tutti mi abbiano visto!”
“Perché, che hai fatto!?”-continua a cercare le risposte vere nei miei occhi, come se quello che gli stessi dicendo facesse parte di un sogno dal quale non si era svegliato del tutto.
“Ah... Ehm, l’ho baciato!”
“PFFF! AHAHAHAHAHAHAH”-si butta per terra, il simpaticone.-“Ma dai, sul serio!? Ma lo sai che me lo aspettavo!? Sapevo che un giorno saresti uscito allo scoperto, fratello!”
“Aspetta, non è come sembra! Cioè, è come sembra però non del tutto! Io l’ho baciato perché ero ubriaco fradicio e non mi sono reso conto del fatto che lui non era chi volevo realmente baciare, cioè una ragazza!”- Non ho mai detto tante parole di fila in vita mia. Questa situazione mi sta uccidendo.
“Ah, vedi... Ed invece, scommetto, che Sanji ti ha ricambiato perché prova davvero qualcosa per te.”-Sputasentenze. Maledetto!
“Ecco, sì.”
Trattiene le risate mettendo un dito davanti alla bocca.-“Lo sapevo, come lo sapevo! AHAAHHA!”
“Perché dici di saperlo!? Come mai non mi sono mai accorto di nulla!?”
Mi guarda serio, stavolta.-“Beh, perché forse non hai mai visto come ti guardava. Come se fossi una delle cose più care ed importanti del mondo, come se solo qualcuno, parlandoti, poteva ferirti ed infrangerti. Ecco, per lui eri tipo un cristallo Swaroski! Ti è chiaro il paragone?”-mi dice, sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
“E’ consolante saperlo così, davvero! Non so che diavolo fare, Ace!”-mi accascio sul tavolo.
“Innanzitutto non devi essere nessun altro, stasera. Se Sanji si è innamorato di te è perché tu eri così tutto il tempo, non un ragazzo vestito con un abito costoso o di marca. Eri Zoro, quello con la maglia strappata e logorata dai troppi lavaggi! Questo sei tu e questo piace a lui!”
Tipo che consegna i premi, ti prego, consegnane uno anche ad Ace: miglior vicino ed amico del mondo.
“Va bene, dici che così vada bene, quindi?”
“Sì, così sei perfetto. Cosa hai intenzione di fare?”
Mi alzo di scatto dalla sedia.-“Intendi cosa ho intenzione di dirgli? Non lo so.”
“Uffa! È facile, devi solo capire cosa provi per lui: se vedi solo amicizia, stop. Se credi ci sia qualcosa di più, anche solo un affetto diverso da quello che provi per me o per mio fratello o per quell’albero laggiù, allora provaci. Buttati, cazzo!”
Mi tormento il mento e le labbra. Cazzo faccio!?
“E se non lo sapessi!?”
“Oh, tu devi saperlo. Nel tuo cervello ci sarà la risposta. Ma comunque, se vuoi un consiglio, si vede lontano un miglio che quello con Sanji non è un semplice rapporto di amicizia, si vede che vi completate, perciò affrontalo.”
“O...Ok, Ace. Mi hai convinto. E se invece dovesse ripiacermi la ragazza di ieri!?”-lo guardo per cercare conforto, non voglio essere sicuro di essere impazzito.
“E se, e ma... Coi se e coi ma non risolvi niente! Sanji c’era quando Perona se n’è andata, Sanji c’era quando Tashiji ha levato l’ancora, Sanji c’era sempre e ci sarà sempre! Che cazzo ha di più questa ragazza!? Le tette? Beh, con le tette non conquisterà il mondo!”
Rido di gusto. “AHAHAHAAH, va bene, mi hai convinto. Ti adoro, Ace. Grazie di tutto!”-dico, chiudendo la porta, correndo sulla mia moto diroccata.
Ho una cosa da fare: muovere il culo!

Fortunato il migliore amico di Ace. Avrà imparato tanto da lui, sicuramente.
Fortunato Rufy, che ha il migliore fratello del mondo, anche se un po’ cazzaro e piromane.
 
 
Corro per le strade, evito i semafori, le vecchiette con le borse, i bambini coi palloni da calcio (nessuno che gioca a fare il pirata, da queste parti.), evito i rallentamenti, evito tutto, evito tutti.
Adesso ho una missione da compiere.

Com’è che fa quella canzone che sembra un rodeo!? ‘Wake me up’, credo si chiami. Adesso ci starebbe benissimo.
Ma sì, ci sta benissimo. Infatti comincio a cantarla come uno scemo: ‘So wake me uo when it’s all over, when I’m wiser when I’m older.’


Fregatura, sto arrivandooooo!









 
Angolo dell’autrice c:
Eccomi, ci ho messo più del dovuto ma le mie idee sono andate in vacanza senza preavviso! D: Questo è il mio piccolo regalo che faccio a Foco_Foco_Girl: eccolo, il tuo Ace! :3 Spero ti piaccia come lo abbia introdotto nella storia!
Scusatemi ancora per l’attesa, sono tornata! xD
Ale c:
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AleRedZoro