Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaSmjleAndEyes    03/09/2013    0 recensioni
Il mio tutto,il mio ex migliore amico,la mia vita in una parola:Zayn
Genere: Commedia, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi portò nella sua stanza e iniziò a spogliarsi,cosa che feci anche io. Ci sdraiammo sul letto e... #LA MATTINA DOPO# Mi svegliai nella camera di Harry. Ero nuda,sdraiata sul suo letto,abbracciata a lui,nudo. Ero andata a letto con Harry? Ma dove avevo la testa? Harry-Mmh...- Si girò dall'altra parte. London-Harry?- Si girò nuovamente verso di me e aprii quegli occhi fantastici lasciando scoprire due iridi verdi. Harry-Ehi!- London-Ehi.- Harry-Mi sono divertito con te ieri sera- London-Anch'io- Harry-È da rifare- Ecco. Il solito tipo che va a letto con tutte. Presi i miei vestiti e corsi nella mia stanza. Fortunatamente non incontrai nessuno. In camera mi sistemai i capelli e il trucco. Indossai un vestito dalle ginocchia blu e delle scarpe anch'esse blu. Scesi giù nella hall. Liam,Zayn,Cece e Paige erano già la. Dopo poco arrivò anche Harry che mi si avvicinò e mi sussurrò. Harry-Ehi! Hai lasciato questa nella mia stanza- Mi porse una collana dove c'era una L. Me l'avevano regalata i miei genitori prima che mi trasferissi a Londra. London-Grazie Harry- Ero alquanto imbarazzata da quella situazione. Cece e Paige mi guardavano male e Harry mi prese per i fianchi mi fece girare e mi rimise la collana. Harry-Ti sta benissimo!- Arrossii. Arrivarono Madison e Dior. Madison-Ragazzi dovete recarvi qui. Stasera c'è la sfilata. Alle 18 arriveremo anche noi e speriamo bene- Ci avviammo nel posto che ci aveva detto Madison. Era enorme. Dentro era tutto bianco mobili,tende,muri. Ci venne incontro una signorina. x-Buongiorno, io sono Kelly. Vi prego di seguirmi per le prove.- Ci guidò da un altra signora. Kelly-Signora,ecco i modelli- x-Si si portali nei loro camerini.- Kelly-Venite- Ci guidò verso sei camerini. Kelly-Potete sistemarvi qui. Più tardi vi verrano portati i vestiti, verrano a sistemarvi i capelli e il trucco, dopodiché inizierà la sfilata- Cercai io mio camerino. Era vicino a quello di Zayn. London-Ehi! Siamo vicini!- Zayn-A quanto pare- Entrò dentro il suo camerino. Ma che gli ha preso? Il giorno prima mi era sembrato tanto gentile e adesso mi rispondeva così. Harry-Lascia perdere lui. Io sono meglio a letto- London-Eh?- Harry-Se devi andare a letto con qualcuno vieni con me non con lui- London-Ma io non voglio andare a letto con lui...e non volevo venire neanche con te!- Harry-Tutte vogliono venire a letto con me!- London-Io no!- Entrai dentro il camerino. Che arrogante che è Harry! Zayn invece era dolce,gentile...mi piaceva. Bussarono alla porta. London-È aperto- x-Signorina London,il suo vestito.- London-Oh si grazie- Uscì dal camerino. Mi avvicinai al telo che mi aveva portato. Tolsi il telo. Rimasi a bocca aperta. Era un vestito senza spalline,lungo fino a terra con uno spacco su un lato,era blu. Bellissimo! Zayn-Ti starà benissimo- Mi girai e vidi Zayn. London-Grazie- Si avvicinò a me chiudendosi la porta alle spalle. Zayn-Scusami per prima- London-Per cosa?- Zayn-Ti ho parlato con tono cattivo e poi me ne sono andato- London-Oh...ok. Ma sei arrabbiato con me?- Zayn-No però è che...so già che la vincerà Harry questa gara e io ecco...- London-Volevi vincerla tu?- Zayn-No...io volevo vincere con te...- Istintivamente lo abbracciai. Lui mi strinse forte a se. Il mio stomaco si contorse,sentivo le farfalle dentro. Zayn-Ma è vero?- London-Cosa?- Zayn-Sei andata a letto con Harry?- Diventai rossa dall'imbarazzo. London-Si ma io non volevo ma...avevo bevuto e...- Zayn-E con me ci verresti?- London-No anche tu? Senti patti chiari amicizia lunga io non sono una di quelle che va con tutti ok? Se vuoi una di quelle vai da Cece. Io..- Delle dolci labbra appoggiate alle mie mi bloccarono. Quelle di Zayn. Avevano un sapore buonissimo. Quando si staccò sentii subito il bisogno di ritrovarle attaccate alle mie. Avevano già qualcosa che mi attraeva. Erano già la mia droga. London- Zayn io...- Zayn-Scusa...non volevi...scusami tanto- London-No no io voglio- Zayn-Dici sul serio?- London-Si, tu mi piacci- Zayn-Proviamoci allora!- London-A fare cosa?- Zayn-Vuoi essere la mia ragazza?- Oh cazzo! Sono in paradiso. Gli saltai addosso. Zayn-Lo prendo per un si!- Scoppiammo a ridere. bussarono alla porta. London-Chi e?- x-Sono venuta per truccar la e pettinarla per la sfilata- Zayn-Io esco per la finestra e rientro per la mia. Ciao- Un ultimo bacio ed uscii. London-Prego entri- Entrò una ragazza bionda con gli occhi marroni,magra e di media altezza. x-Mi chiamo Steisi- London-Piacere- Steisi-Iniziamo- Dopo un ora. x-Ecco e pronta. Arrivederci.- Mi guardai allo specchio. Ero truccata della stessa tonalità del vestito con un rossetto rosso. I capelli li aveva tutti belli piastrati e arricciati un po' sul ciuffo. Mi infilai il vestito e le scarpe. Entrò madison. Madison-Wow London! Hai già la vittoria in tasca! Andiamo e ora di cominciare- Andai con Madison dove c'erano tutti gli altri. Zayn mi strizzò l'occhio e Harry mi guardò stupito. Arrossi. Sfilammo in questo ordine:Paige,Liam,Cece,Zayn,Io e Harry. Dopo una ventina di minuti Madison e Dior salirono sul palco per annunciare i vincitori. London-Spero che sia tu!- Zayn-Speriamo- Dior-Allora c'è stata una richiesta da parte di Channel di tre di questi modelli..- Madison-I modelli che sfileranno per Channel sono...- Dior-Harry Styles- Madison-London Partikson- Dior-Zayn Malik- Saltai in braccio a Zayn per la felicità. Noi tre salimmo sul palco. Zayn mi prese la mano. Anche Harry lo fece. Sentivo che erano due tocchi diversi. Uno dolce e l'altro come forzato. Madison-Ecco qua i nostri tre vincitori. AUTRICE Che ne pensate i questo capitolo? Se vi piace o anche no ditemelo. Votate e commentate. In questi giorni non ho ispirazione quindi se vere consigli datemeli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaSmjleAndEyes