Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    03/09/2013    1 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary ricevette un messaggio da sua madre.......
" Clary, non preoccuparti io sto bene, ho saputo che sei all'Istituto, lì si prenderanno cura di te, non posso dirti dove sono perchè sono sotto stretta sorveglianza ma non devi preoccuparti per me".
Clary si mise a piangere a dirotto, pensò che per ora era meglio non dire niente a nessuno, se l'avessero scoperta avrebbero potuto fare del male a  sua madre.
Si fece l'ora di cena e tutti si riunirono nella grande sala da pranzo e Clary notò che Jace la guardava con aria perplessa come se avesse capito cosa sia successo.
"Che avete voi due che vi guardate così intensamente?" disse Isabelle con atteggiamento geloso nei confronti di Clary.
"Nulla, davvero." disse con aria strana Clary, ma Jace si accorse che stava mentendo e pensò che sarebbe stato il caso di parlarle dopo, così avrebbero anche chiarito la faccenda della madre, ebbe un rimorso enorme e si pentì di quello che le aveva detto.
Finita la cena tutti tornarono nelle loro stanze tranne Clary che andò nella serra in cima all'Istituto, le piaceva molto quel posto, lì poteva rilassarsi senza la paura che nessuno la scoprisse.
Clary camminava nella serra e pensava a dove poteva essere sua madre, era davvero preoccupata, in fin dei conti erano rimaste solo loro due della famiglia, almeno così pensava lei.
Ad un certo punto le apparve davanti Jace che la guardava in modo profondo ma anche preoccupato....
"Che hai? E' successo qualcosa vero? Si vedeva da come ti comportavi a cena."
"Beh.... ecco......" e iniziò a piangere come una fontana, Jace la abbracciò.....
"Raccontami cosa è successo, scusami per ieri, non pensavo davvero quelle cose, solo che quando mi hai detto che per te non ero niente mi sono arrabbiato, ma ti ho fatto una promessa e intendo mantenerla".
"No, scusami te invece". Gli raccontò tutto...e poi voleva dirgli cosa provava per lui, ma preferì non dirglielo, doveva prima trovare sua madre, non poteva avere distrazioni, soprattutto perchè l'amava davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki