Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: gioss    03/09/2013    2 recensioni
Logan è un affascinante e benestante ragazzo nato da una famiglia un po' particolare.
I genitori non gli prestano molte attenzioni ed è per questo che il suo atteggiamento è diventato molto vanitoso,ma nonostante tutto con un immenso cuore e una gentilezza verso le persone più bisognose.
Logan va ad una festa,incontra Giorgia,una splendida ragazza,i loro sguardi si incrociano per tutto l'evento quando..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio nonno mi diceva sempre che anche quando ti stava per cadere il mondo sopra non ci si doveva arrendere. Lo penso anche io solo che a volte è difficile,no? Lo capisci nonno?..Sono Logan..mi manchi da morire! Mamma e papà sono infantili,tuo figlio soprattutto!Papà è così manesco con mamma e con me… Fortunatamente non mi faccio trovare in casa spesso,anche se mi dispiace quando magari non sono in casa e i miei genitori litigano. Tra poco devo andare a scuola,manca poco dai..solo otto giorni! Penso che qualche giorno lo salterò. Andrò a passeggiare in qualche parco,in qualche posto tranquillo. Dovrò sentire solo il suono degli uccellini che cantano,il suono delle ruote delle biciclette quando strusciano sul asfalto,il suono delle onde del mare.. A San Francisco è bello. Magari Patrick verrà con me..sempre se non avrà niente da fare con la sua fidanzata segreta..non capisco il perché non mi abbia ancora detto nulla..io e Patrick non abbiamo molti segreti. Ecco,alle sette e mezza prendo l’autobus. -Logan!come mai non vai a scuola in scooter?Finita la ‘’benza’’?- dice il conducente. A volte sono così fastidiosi questi cittadini. Il conducente del bus avrà sui 50 anni,mi conosce perché era amico di papà,è mai possibile sentire dire da un cinquantenne ‘’Finita la benza?’’ va bhe. -Ehi Johnson,no no..oggi voglio andare al parco..niente scuola.-dico io. -Ma come?Perché?-chiese lui insospettito e incuriosito. -Pensa a guidare-rispondo io. Mi accomodo sul pullman ormai pieno di studenti,trovo Patrick e una ragazza. -Ciao Patrick!-esclamo. -Oh ciao…come mai qui?non dovevi…ehm..venire in scooter?-dice balbettando Patrick. -Ciao piacere Silvana!-dice subito la bella ragazza. Patrick stranamente prende per mano la ragazza e si siede da un'altra parte inviandomi un messaggio con scritto che doveva quasi scendere e che non voleva perdere la sua fermata. Io non credo a tutto questo,la scuola è molto dopo il parco. Chi vuole prendere in giro? Arriva la mia fermata,scendo. Passeggio per tutto il parco con le mie cuffiette nelle orecchie ascoltando i ''Linkin Park'',i ''Green Day''e altri cantanti.. Verso le due torno a casa,sono da solo come al solito. Mi collego un po’ su facebook per vedere cosa c’è di nuovo. Mi arriva una richiesta di amicizia..si chiama ‘’La Giorgia’’. Chi è così stupido da chiamarsi così?Senza mettere il cognome? E’ sicuramente qualcuno che conosco che vuole farmi uno scherzo. Sto allo scherzo,vediamo come va! Accetto la richiesta e guardo il suo profilo. E’ bella,ha i capelli marroni,non è magra,ma non è nemmeno obesa. Ha gli occhi marroncini con delle piccole sfumature verdi. Molti le sparlano dietro come vedo da alcune domande pubblicate sul suo profilo tramite anonimi di ask. Provo a scriverle anche io tramite il mio profilo ask,ovviamente in anonimo. ‘’Ti sei mai sentita sola anche in mezzo a tanta gente?’’ Ho scritto questo perché io si,spesso provo questa sensazione. Dopo tre minuti risponde. ‘’Si,chi sei?’’ Andiamo avanti così per un sacco di tempo,la nostra conversazione non si è basata solo su un protocollo personale ma è stato molto più..interessante. Lei era molto interessante. Non ci sono state domande riguardanti aspetto fisico,soldi e famiglia. Ma solo pensieri,carattere e riflessioni. Lei non saprà mai che sono stato io a fargli queste domande.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: gioss