Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shadows_alien    03/09/2013    1 recensioni
"Papà tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farò una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papà sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo è importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacanze iniziate

 

-Vacanze iniziate- pensai mettendo l'ultima valigia in macchina, per poi salirci e partire.

Il mio navigatore lo avevo impostato la sera prima.

Mi aspettavano almeno 3 ore di viaggio, ma per fortuna ero già in Italia e non ancora in Germania, ci avrei messo secoli ad arrivare.

Ricevetti un messaggio da Lara. Diceva che era già arrivata.

Io ero partita da due ore ed ero già davanti al campeggio, dove avrei trascorso 4 settimane di vacanza con Lara e Giada.

Stavo aspettando che mi dicessero dove mettere la macchina per prendere il pass per entrare in campeggio stava arrivando un ragazzo quando lo vidi abbassai il finestrino.

“Signorina parcheggi avanti ed entri a prendere il pass” disse il ragazzo indicandomi dove metterla. Il cellulare mi squillò senza guardare risposi “pronto?” dissi mentre mettevo il viva-voce “ciao Laura dove sei??” mi chiese la mia amica “davanti all'entrata del campeggio sto andando a ritirare il pass per entrare. E te dove sei?” chiesi anche se l'avevo vista “sono in spiaggia. No dai scherzo ti vedo ma dove stai andando?” mi chiese.

“sto andando vicino all'entrata che mi devono dare il pass” dissi parcheggiando accanto alla sbarra di apertura “scusi devo entrare per prendere il pass o me lo date voi?” chiesi uscendo dalla mia macchina “la porto io alla reception” disse un ragazzo giovane “ok grazie” dissi spegnendo il motore e prendendo la chiave con me.

Appena superammo la sbarra d'entrata vidi degli animatore a dare il benvenuto con costumi bizzarri scoppiai a ridere come una pazza “oh mio dio soffoco” dissi in tedesco purtroppo da quanto ridevo non ero riuscita a dirlo in italiano “ma sei tedesca?” mi chiese il ragazzo che mi stava accompagnando “si, ma so anche l'italiano. Vengo qui da 5 anni e ho iniziato a studiarlo quando avevo 13 anni e ora ne ho 20 lo so bene ma lo sto studiando ancora.” Dissi guardandolo attentamente. Arrivati alla reception mi guardarono da testa a piedi “salve ho prenotato per 4 settimane sono Laura Kaulitz” dissi tornando seria “oh si salve signorina Kaulitz le diamo il braccialetto che non dovrà mai togliere, mi dia la sua carta d'identità” disse guardandomi io stavo andando un attimo nel panico perché non avevo preso con me la borsa “scusi io ho dimenticato la mia borsa in macchina e dentro ho la carta d'identità potrei andarla a prendere?” chiesi guardando la signora “certo le do il braccialetto appena entra venga qui che le do le chiavi” disse mettendomi il braccialetto “ok” dissi andando verso la mia macchina.

Uscii dal campeggio e andai in macchina per prendere il portafogli appena lo recuperai tornai alla reception “eccomi con il portafogli e la carta d'identità” dissi tirandola fuori e porgendola alla signora la guardò e poi guardò me “ok signorina ora può portare tranquillamente la macchina dentro, questa è la chiave del suo bungalow” disse porgendomela. Io andai in macchina e mi avviai per entrare dentro “signorina a quale bungalow deve andare?” mi chiese io gli feci vedere il numero che c'era scritto e mi passò d'avanti per seguirlo.

Lo seguii fino a quando non si fermò “ecco qui parcheggi pure li affianco” disse sorridendo “grazie mille” dissi parcheggiando -questo non è un bungalow è una casa- pensai appena spensi il motore e scesi dalla macchina.

“Finalmente ti ho trovata” disse Lara “oh dio mio Lara come mi sei mancata moltissimo” dissi abbracciandola “si anche te mi sei mancata moltissimo tesoro” disse stringendomi ancora.

Il mio italiano era peggiorato, non lo studiavo da due mesi per il troppo lavoro anche perché sarà stato almeno un anno che non andavo in Italia “andiamo in spiaggia?” mi chiese “ok ma prima svuoto la macchina e porto tutto dentro” dissi aprendo il bagagliaio “ti aiuto e poi andiamo in spiaggia” disse prendendo il beauty-case e lo zaino dove avevo il computer “Lara non prendere quello zaino lascialo a me che lo metto via per bene” dissi prendendo lo zaino e prendendo una delle due valigie che mi sono portata per fare le 4 settimane di vacanze meritate “Lara tieni la chiave così apri la porta e mettiamo dentro le valigie” dissi dandogli le chiavi “ok” rispose prendendole.

Andò ad aprire la porta e tornò da me per prendere altri 2 bauty che mi sono portata “Laura porto dentro anche questo?” mi chiese mostrandomi la mia trousse dove tengo tutti i trucchi “si” dissi mettendo a terra la seconda valigia.

Portai le valigie e lo zaino che avevo sulle spalle in casa appoggiandolo un attimo sul tavolo. Le valigie le appoggiai nell'armadio della 'mia camera' e iniziai a svuotarle in fretta “Lara chiudi il bagagliaio della mia macchina?” le chiesi sistemando l'ultima maglietta della prima valigia “fatto” disse venendo in camera mia “andiamo” dissi chiudendo l'anta dell'armadio.

Il costume lo avevo già messo prima di partire “faccio un messaggio a mio papà che se no si preoccupa” dissi tirando fuori il cellulare iniziai a digitare il messaggio ma non feci in tempo che mi chiamò lui “papà sono arrivata” dissi chiudendo la porta a chiave “ok mi raccomando divertiti, non fumare, non drogarti, non farti i rasta, non farti altri piercing o tatuaggi” disse “papà sei paranoico e poi lo sai che non fumo e non mi drogo” dissi iniziando a camminare per andare in spiaggia con Lara “Laura sono solo preoccupato che potresti prendere quel vizio” disse. A quelle parole sbuffai “va beh io sto andando in spiaggia con Lara ti saluto ci sentiamo stasera” dissi riattacando.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien