Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: melory_    03/09/2013    2 recensioni
“C-c-Che poteva essere?”
“Un incubo.”
“Anche lui un brutto sogno? Impossibile. Sarà un caso.”
-Un incubo.-
-Che genere di incubo?-
-Paura.-
Infatti la paura li stava divorando.
Un sogno o realtà?
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Seamus Finnigan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-S-S-Seamus! Lo v-vedi anche tu?-
Lui non rispose, lui la vedeva la creatura la vedeva benissimo, così bene che gli si era attorcigliata la lingua.
-Ho paura.- Disse Herimone tremante.
“Ma che dico? Io che ho paura? Io. Non. Posso. Avere. Paura.”
L’essere sembrava un dissenatore, ma loro sapevano che non era un dissenatore e avrebbero preferito che davanti a loro ce ne fosse stato uno. Era una figura incappucciata, dal ungo vestito nero un po’ rotto ovunque, non gli si vedeva la faccia, solo un cumulo di polvere che portava un paio di occhi rossi.
-Non temere.- Rispose Seamus abbracciandola.
La figura sorrise. Non era un sorriso in tutto e per tutto, era un piccolo ghigno.
I due iniziarono ad abbracciarsi sempre più forte, fino a stritolarsi. La figura avanzava verso di loro, il sorriso diventava ogni passo più grande. Finché non li travolse.
Hermione lanciò un piccolo urlo.
-Se n’è andata. – La voce di Seamus era fredda, di nuovo.

I due si svegliarono nel letto di Seamus, abbracciati. Avevano un po’ il viso e le mani sudate, ma non gl’importava. La grifondoro si sedette:
-L’hai vista anche tu?-
Il ragazzo fece cenno di si con la testa.
-Scusa, ci vediamo a cena. Tra poco abbiamo trasfigurazione, la McGranitt non si vuole far aspettare.-
Seamus non rispose. Si limitò a fare un piccolo cenno con la testa mantenendo gli occhi spalancati.

L’ora di trasfigurazione passò molto in fretta e Hermione riuscì quasi a divertirsi con Ron e Harry che facevano battute e scherzavano.
-Andiamo in biblioteca, devo vedere cosa sta succedendo con Seamus.- Replicò la ragazza.
I due la seguirono, senza obbiettare, anche loro erano piuttosto curiosi.

“Sezione proibita. Magia Nera. No…”
Uhm… Sezione proibita. Cercherò lì. Devo trovare qualcosa.
-Ehi, Herimone! Guarda: ho trovato qualcosa!- esclamò Harry, mentre agitava un libro molto grosso in aria.
 La notte degli incubi”
Non era un libro di narrativa, ma un’ enciclopedia che riguardava i sogni oscuri. La ragazza cercò un capitolo riguardante un sogno “collettivo” e ne trovò uno che ci andava vicino:
Si dice che le persone che sognano o fanno, in questo caso lo stesso incubo di una persona, vuol dire che condividono qualcosa con essa.”
-Impossibile, io e Seamus condividiamo solo la casata, nient’ altro. Non credo che importi.- sussurrò.
“Gli incubi nascono da alcune voci di mente contorte, che hanno subìto in passato crudeltà. Oppure che lavorano molto con la Magia Nera…e poi… qualunque essa possa essere… …”
Hermione continuò a leggere per mezz’ora, anche Harry e Ron (stranamente) si diedero molto da fare.

Alla fine riuscirono a capire che potrebbe essere una casuale coincidenza, un caso. Oppure un forza che lega i due. Una forza strana e superiore.
Amore?
Hermione non amava Seamus, non lo aveva mai amato.
Lei immaginava l’amore come un prato verde fiorito, non come una figura cupa dagli occhi rossi.
“Non permetterò di fare un altro incubo così.”
Ma i suoi pensieri non furono ascoltati e quella notte, anche Seamus: il terrore.


Zahnnn!
Ed ecco il quarto capitoloH. Che ne dite? Recensite <3 Spero che vi sia piaciuto c:
-Lele

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melory_