Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    09/03/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN MAESTRO SPECIALE

"Bene, ragazzi!", disse Rock Lee ai suoi allievi. "Da oggi siete ufficialmente dei Genin e verranno composte le squadre".
Erano passati cinque anni da quando Nudoru e i suoi amici erano entrati all'Accademia e soltanto il giorno precedente tutti gli studenti avevano conseguito il diploma e ricevuto il coprifronte della Foglia. Nudoru in particolare aveva stupito tutti dimostrando di aver imparato con successo la Tecnica della moltiplicazione del corpo.
Non appena Rock Lee riprese a parlare, all'interno dell'aula scese il silenzio.
"Il gruppo 7 sarà composto da: Uzumaki Nudoru, Uchiha Mahoko e Nara Daigo".
A quelle parole, Nudoru alzò le braccia al cielo e cacciò un urlo di gioia: era in squadra con i suoi migliori amici. Anche Mahoko era felice di essere compagna di squadra di Nudoru, mentre Daigo non tradì alcuna emozione.
Dopo aver annunciato le restanti squadre, Rock Lee invitò tutti i ragazzi ad uscire dall'aula e a raggiungere i rispettivi maestri ai campi di allenamento.

"Secondo voi come sarà il nostro sensei?", domandò Nudoru ai suoi compagni.
"Speriamo che non sia troppo severo con noi!", rispose Mahoko.
"Una cosa però è certa: è in ritardo!", disse Daigo con aria contrariata.
Subito dopo un ninja dai capelli argentati ed una maschera che gli copriva parzialmente il volto si presentò davanti ai tre Genin.
"Scusatemi per il ritardo; ho fatto visita ad un vecchio amico e non mi sono accorto dell'ora!", si giustificò l'uomo portandosi la mano destra sul capo.
Nudoru non poteva credere ai suoi occhi: il suo sensei era il leggendario Kakashi Hatake, maestro di suo padre ed uno dei più grandi shinobi della storia di Konoha.
"Il mio nome è Kakashi Hatake e voglio sapere quali sono i vostri sogni per il futuro", disse lo shinobi ai suoi allievi.
"Io voglio diventare il più grande ninja della storia del clan Nara!", disse Daigo lasciando a bocca aperta i suoi compagni.
"Io invece voglio diventare un bravo ninja medico come mia madre ed entrare nella squadra ANBU!", disse Mahoko con sicurezza.
"Il mio sogno è quello di diventare Hokage!", disse Nudoru con aria spavalda.
A quelle parole Kakashi non riuscì a trattenere un sorriso. "Proprio come suo padre", pensò l'uomo.
A quel punto Kakashi estrasse dalla tasca dei pantaloni un paio di campanelli e li mostrò ai suoi allievi.
"Il lavoro di squadra è fondamentale per la riuscita di ogni missione; perciò vi chiedo di prendere questi campanelli", disse lo shinobi.
I tre Genin si consultarono rapidamente e subito dopo si lanciarono all'attacco, ansiosi di fare bella impressione agli occhi del maestro.
Sapevano che avrebbero dovuto superare numerosi ostacoli per coronare i loro sogni; però, dentro i loro cuori, sapevano anche che ci sarebbero riusciti grazie alla loro amicizia.
Ma questa è un'altra storia!

FINE

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88