Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    04/09/2013    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

//Avviso per chi stà leggendo questa storia.
E' il continuo della storia 
Rise up and celebrate your life, se non l'avete ancora letta, correte a farlo, se no non capireste proprio niente!
Buona lettura! 

Sembra che in questo mese io attiri tutte le sfortune del mondo.


Ma già da due anni le cose sono cambiate; da quando Chester si è sposato; gli Ice Corpes hanno avuto un anno di gloria, finchè Joy… è andato via.

 

Una band più famosa ha visto la sua bravura, e l’hanno voluto come membro ufficiale della loro band dopo che il loro batterista i aveva abbandonati; tutti e tre sapevamo che era la cosa migliore che potesse capitare a Joy, ma lui.. visto che eravamo e siamo anche adesso i suoi migliori amici, non voleva deluderci, e soprattutto abbandonarci.

 

Ci ha impiegato due mesi per scegliere di andare in quella nuova band, naturalmente io e lui conviviamo ancora, anche se Chester non c’è già più da tanto tempo ormai.

 

Gli Ice Corpes si sono sciolti.

 

Anche io sono stata “scelta” come bassista, e anche come seconda chitarra di un gruppo, che naturalmente non conoscevo prima di oggi.

 

Chester ormai è troppo impegnato, con la moglie (Liz) e…. la loro bimbetta, Iris, arrivata tra noi circa sei mesi fa; non mi sono mai piaciuti i bambini prima del giorno della sua nascita, ma quando l’ho vista, ho riconosciuto un piccolo Chester in versione femminile, ha qualche suo tratto riconoscibile, naturalmente i capelli scuri della madre, e gli occhi verdi di entrambi i genitori.

 

Io e Ashley stiamo ancora insieme, certo, da adesso non è tutto rosa e fiori, i suoi tour, i miei…

 

Io sono tornata la me di qualche tempo fa, i capelli sono cresciuti,ma non lunghi come prima, dopotutto sono cambiata proprio perché mi davano fastidio, anche se una parte di essi sono ancora parecchio corti per via del nuovo taglio, ma sempre e comunque neri.

 

Qualche giorno fa eravamo a casa degli sposini, era il compleanno di Liz; c’eravamo veramente tutti, anche Yell.

 

Non riuscivo a stare lontana dalla bambina, ce l’avevo sempre in braccio, ogni tanto vedevo anche le occhiate tra Juliet e Ashley, e molte volte mi chiedevo anche che cosa stessero pensando in quel momento.

 

Mi ricordo un momento preciso di quel giorno, era una specie di conversazione tra me e Chester.

 

<< Kay, non è che me la vuoi rubare? >>

 

Alzato lo sguardo vidi Chester dietro di me, che mi osservava mentre “stritolavo” la bambina in un piccolo abbraccio.

 

<< Forse… ma ho già un gatto… quindi, mi sa proprio che dovrai tenertela ancora per un po’ di tempo! >>.

 

Visto che io sono già così legata alla bambina oggi devo dire addio al mio giorno di pausa che potrei passare tranquillamente con Ashley.

Oggi Chester deve accompagnare Liz ad un colloquio di lavoro; qualcuno deve aver visto le sue foto e molto probabilmente la vogliono per la loro bravura, quindi per questo motivo hanno chiesto a me e ad Ash di badare alla bambina, visto che Joy è alle prove della sua nuova band.

In quel momento io e il bassista eravamo al mio appartamento a…. “giocare”.

 

/ Sento il telefono suonare dall’altra parte della mia stanza; Ashley è sopra di me e non ha intenzione di lasciarmi andare; mi metto a ridere mentre continuo a baciarlo.

<< Avanti fammi rispondere! >>

Passa a baciarmi il collo mentre io non riesco più a smettere di ridere, gli tocco la schiena con una mano, invece con l’altra lo spingo sul petto.

<< Dai Ash, può essere qualcuno di importante. >>

Si toglie da sopra di me con uno sbuffo, e mentre io cerco di portare via il lenzuolo, e uscire dalla mia stanza con esso legato intorno al petto.

Lo guardo mentre lui si copre con il trapuntino; mi appoggio su di lui, e gli stampo un bacio sulle labbra.

<< Torno subito! >>

Dopo essermi legata intorno al petto il lenzuolo e aver ricevuto un pizzicotto sul sedere da Ash vado in soggiorno dove trovo ancora il telefono che suona.

<< Pronto? >>

<< Kay? Ho bisogno di te, potresti fare la baby-sitter? >>

<< Adesso? >>

<< Uhm… si.. >>

<< Ma io e Ash… >>

<< Oh dai continuerete dopo, Iris ha bisogno di te, e del suo zietto. >>

<< Quando parli così di Ashley mi fai impressione, Ches.. >>

<< Ma è l’unico modo per convincerti. >>

<< E’ vero, ora arriviamo, avrò bisogno di una mano >>

<< a dopo, sorellina! >>

Riattacco il telefono, e subito dopo essermi girata mi trovo un Ashley appoggiato alla porta con addosso solo i boxer – probabilmente se li è rimessi – gli sorrido e lui fa lo stesso.

<< Vestiti, si va da Iris! >> /

 

Ci troviamo in salotto delle casa dei due sposini mentre loro sono sulla porta e Ashley tiene in braccio la bimbetta.

<< Torneremo fra qualche ora, verso le sette di questa sera saremo a casa, cercate di non buttarmela giù .. >>

Io e Ashley ci guardiamo e una risata scappa ad entrambi, e subito dopo ci giriamo di nuovo verso Chester e Liz.

<< Fate attenzione alla mia bambina! >>

Le si avvicina piano e le da un leggero bacio sulle labbra, e subito dopo la sento sussurrare “torno presto” .

I due genitori se ne vanno e io e Ashley rimaniamo da soli con la bambina, e io in qualche modo.. sono preoccupata.

------------------------------ --------------------------

E’ terribile, la bambina oggi non ha proprio voglia di dormire, e a mala pena sono riuscita a farla mangiare, Ashley invece sembrava tutto contento a badare ad Iris, e si è anche proposto di cambiarla lui, anche perché io mi sarei veramente rifiutata.

Ma prima o poi la bimba si dovrà stancare no?

Adesso infatti siamo sul divano, e in qualche modo la stiamo facendo giocare con una specie di piccolo peluche; ad un certo punto le cade di mano, cadendo anche dal divano.

Subito inizia a piangere e io non sono pronta, stà arrivando il peggio, ma per fortuna che con me c'è Ashley che risolve la situazione prendendole semplicemente il peluche a forma di cucciolo dal pavimento; lei tocca piano quel cane facendo scomparire definitivamente le lacrime dagli occhi.

Iris si gira verso Ashley, e lo guarda con quei suoi bellissimi occhioni verdi.

<< ehi, perché mi fissi, piccoletta? >>

Lei comincia a ridere a perdifiato muovendosi leggermente avanti e indietro sul posto.

<< perché sei bello! >>

Il bassista si gira verso di me e tenendo stretta la bambina con una mano sulla pancia si avvicina alla mia bocca e mi bacia con tanta passione; e quasi non riesce a fermarsi, ma grazie ad una risata della bambina che fa attirare la sua attenzione si allontana da me.

Guarda la ragazzina e le sorride mentre lei mordicchia le dita di una mano del bassista; la prende in braccio e la fa alzare sopra la sua testa, mentre piano la muove dolcemente, e la osserva con un bellissimo sorriso sulle labbra.

Io mi preoccupo a vedere quella scena ma subito mi tranquillizzo e quasi mi commuovo, non ho mai visto preso in questo modo Ashley, e devo dire che mi piace, e anche davvero tantissimo!

------------------------------  -----------------------------

Sono quasi le sette e Chester e Liz non sono ancora tornati, per fortuna ora la bambina dorme nella culla vicino al letto matrimoniale, dove appunto siamo stesi.

Siamo qui, io appoggiata al petto di Ashley mentre lui mi tocca i capelli; sono terribilmente stanca e gli occhi quasi mi si chiudono.

<< Mai più! Mai più! >>

Ashley si gira verso di me dopo avermi sentito sussurrare e capisco che stà sorridendo.

<< invece a me non dispiacerebbe badare a un bambino tutto mio >>

Mi alzo dal suo petto e lo guardo con occhi strani.

<< È una proposta, Purdy? >>

Lui nota il mio sguardo e teneramente mi sorride e mi bacia.

<< è solo un pensiero, Daniels! >>



//Si ragazzi sono tornata con Kayla e Ashley, spero vivamente che io abbia iniziato bene questo continuo, e che non vi deluda.
Fatemi sapere se la storia vi può interessare anche se è diversa da quella precedente.

ps. passate a leggere le varie Fanfiction di AnaDarkLady97, ve le consiglio, sono tutte bellissime! 

Alla prossima! 
XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon