Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FFseryFF    04/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla della storia d'amore tra Rebecca e Zayn, che vuole avvicinarsi a lei per una vendetta...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Rebecca ed ho 17 anni, abito ad Holmes Chapel e la odio, qui è tutto così monotono. Vivo con i miei genitori e mio fratello James che ha 15 anni, i miei genitori sono iper-super-mega-protettivi e questo mi scoccia, vivo in modo quasi asociale se non fosse per l'unica amica che ho; che sta tanto simpatica ai miei genitori che sta più ore qui che a casa sua, per mia FORTUNA. La mia migliore amica si chiama Kate è bionda ed ha due enormi occhi azzurri, porta gli occhiali, è bellissima e non è un oca, anzi un genio, inoltre ha una saggezza che spesso mi ha aiutato tantissimo. Io sono di natura mora, ed ho due occhi nocciola, sono magra, alta e so di non essere brutta; ma nonostante ciò mi trattano da sfigata, per le regole dei miei genitori e per come mi costringono a vestire , sono stanca della mia vita, sono stanca di essere trattata come un emigrata, come un pezzo di un puzzle che non riesce a trovare la sua metà, che non riesce a trovare il suo posto, mi sento come un pezzo di un puzzle finito nella scatola sbagliata. Prima o poi scoppierò me lo sento, devo uscire, devo ribellarmi ed inizierò oggi andando al cinema! cosa che non mi lasciano fare facilmente. Quando gli chiedo di uscire da sola ( senza di loro) mi dicono ''è pericoloso'', ed io dico ''ma gli altri genitori fanno uscire i figli'', e loro ''gli altri genitori non sanno ciò che sappiamo noi'', vorrei tanto sapere cosa sanno loro di così orribile, vorrei sapere cosa gli impedisce di lasciarmi andare, devo capire cosa gli fa tanta paura. Cambieranno idea, devono farmi uscire oppure sgattaiolerò non mi interessa troverò un modo per evadere. Devo evadere da questo carcere devo evadere da questa vita, devo evadere da questo inferno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FFseryFF