Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lights    11/03/2008    6 recensioni
La squadra Ncis deve seguire un nuovo caso "corvo guerriero". Che succederà? Chi sarà questo misterioso sospettato? Cosa cambierà nella vita dei nostri protagonisti? Ziva e Tony e il resto della squadra che cosa gli capiterà? Non resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva aprì la porta dell’appartamento titubante

La storia continua… e nuovi personaggi si incontrano all’orizzonte… non resta che conoscerli…

 

Buona lettura

 

Light

 

 

 

Capitolo 3: - Angie -

 

 

Ziva si era svegliata quella mattina molto presto. L’acqua calda della doccia batteva sul suo viso. Era inquieta. Quella notte non era riuscita a chiudere occhio. In mente aveva un’immagine fissa: quegli occhi neri, quello sguardo la innervosiva. Non era riuscita ad abbattere le sue difese. All’apparenza Oskar poteva sembrare buono e dolce ma dentro di sé era di pietra.

Appoggiò la fronte sul muro, chiuse per un attimo gli occhi e come di consueto gli apparve l’immagine di quello sguardo. Li riaprì immediatamente. Non poteva farne a meno, il suo pensiero era fisso, doveva saperne di più, altrimenti non avrebbe avuto pace.

Chiuse l’acqua, uscì dalla doccia, indossò meccanicamente l’accappatoio. Pulì con la mano lo specchio appannato e osservò la sua immagine riflessa nello specchio. Si guardò per qualche istante e all’improvviso vide la figura di Oskar che le sorrideva perfido.

Si girò di scatto impugnando la spazzola come un’arma ma alle sue spalle non c’era nessuno. Sorrise inchinando la testa. “Mi sta ossessionando” pensò.

Aprì la porta del bagno e si ritrovò faccia a faccia con Tony.

Rimasero entrambi sorpresi. Si guardarono per un attimo senza dire né fare niente.

- Buongiorno.- Le disse l’uomo con tono dolce e calmo sorridendole.

- Buongiorno anche a te.- Gli disse frettolosamente la donna, spostandolo e dirigendosi verso la sua camera.

Ziva gli passò vicino e Tony fu avvolto dal suo dolce profumo di vaniglia e rosa. Respirò a fondo. Gli piaceva da morire il suo profumo, lo trovava così sensuale: dolce nel profondo e pungente all’esterno, proprio com’era lei.

Ziva si era disposta vicino al balcone. Era una bella giornata, il sole splendeva in un cielo limpido e sereno. Era in tenuta sportiva e stava aspettando solo il momento buono per uscire.

- Vuoi?- Le chiese Tony avvicinandosi con una tazza di caffè in mano.

Era da un po’ che l’osservava. La notte l’aveva sentita girarsi di continuo nel letto. Aveva dovuto frenare il suo istinto protettivo per non andare da lei e calmarla. Aveva capito che qualcosa la turbava ma fino a quando la donna non avrebbe abbassato le sue difese lui non avrebbe potuto fare niente.

Ziva guardò la tazza e poi guardò il collega.

- Grazie.- Disse accennando un sorriso – mi ci voleva proprio.- prese a sorseggiare il caffè.

- Sei pronta? È ora.- Le disse dopo un po’ l’uomo con tono serio.

Si scambiarono uno sguardo d’intesa e uscirono dall’appartamento.

- Sai sorellina…- sorrise gli sembrava così strano chiamarla in quel modo “sua sorella? per carità” pensò mentre un brivido lo percosse per tutto il corpo – oggi è proprio una bella giornata, perfetta per andare a correre.- Tony iniziò a fare un po’ di riscaldamento.

- Muoviti fratellastro!- Gli rispose nervosa. Guardandolo riprese  con tono ironico. – …mi sa che non andrai tanto lontano se non ti allacci bene le scarpe.- Gliele indicò con il dito. – Io vado intanto avanti ho bisogno di scaricare un po’ d’energie, tu mi raggiungi?… Bisogna vedere se ci riuscirai!- Scherzò e iniziò a correre.

- Ziva! Aspetta!- Cercò di fermarla ma ormai la donna aveva già iniziato la sua corsa.

Dopo qualche attimo mentre Tony stava finendo di sistemarsi le scarpe una voce lo distrasse dai suoi pensieri e si voltò in direzione della voce.

- Serve una mano?-

Una ragazza dai capelli lunghi e neri dai bagliori rossastri, con un corpo slanciato gli stava di fronte sorridente. Indossava degli short e una canottiera nera che faceva risaltare la sua pelle bianca. Tony la squadrò dalla testa ai piedi.

“Sono in paradiso” pensò estasiato di fronte alla venere che aveva davanti.

Subito si rimise in piedi e fissò negli occhi la ragazza con il suo più seducente sorriso.

- Se sto sognando… non svegliarmi, ti prego.- Le disse scherzando.

Per tutta risposta la ragazza si mise a ridere. La sua risata era frizzante e coinvolgente che si mise a ridere anche lui.

- Ciao io sono Angie.- Gli porse la mano.

- Piacere Angie, io sono Anthony.- Le strinse la mano.

Si perse in quello sguardo. I suoi occhi erano di un colore indefinito: colore dell’ambra con pagliuzze dorate sfumate di un giallo caldo. Semplicemente irresistibile.

- Corriamo insieme, che ne dici?- Gli chiese audacia.

- Certo perché no.- Rispose sfoderando i suoi muscoli togliendosi la felpa e rimanendo in canottiera.

Per tutta risposta la ragazza lo squadrò dal basso verso l’altro con il suo sguardo, poi si avvicinò lentamente e gli sfiorò con le dita i bicipiti nudi. Tony sentì un brivido percorrergli la schiena.

- Siamo allenati…- Disse come una gatta che faceva le fusa… e iniziò a correre… - Allora che fai, non vieni?- Gli chiese fermandosi saltellando sul posto.

DiNozzo era rimasto bloccato, quella ragazza l’aveva stregato, era sorprendente. Le sorrise, la raggiunse e iniziarono a correre insieme.

 

Ziva, poco più avanti, correva ad un ritmo sostenuto. Era inquieta. Dentro di lei era tutta agitata e tesa, un senso di ansia le aggrovigliava lo stomaco. Aumentò ancora di più la velocità della corsa con la vana speranza di sbollire tutta la tensione.

“Eccolo!” pensò. “Vediamo cosa succede” riconoscendo la figura dell’uomo scattò verso di lui per raggiungerlo.

 

 

Continua…

 

 

 

Chi è quella gallina spennacchiata che ha stregato Tony….ahahahh come si permette!!!

 

 

Grazie a chi legge ma soprattutto grazie a chi lascia un segno… e un speciale ringraziamento a chi ha messo la storia tra i suoi preferiti… vi voglio bene gente!

 

Ricordate: se avete tempo per leggere c’è tempo anche per commentare… anche per dire solamente  l’ho letta XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lights