Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |      
Autore: Sebastianbutler    05/09/2013    1 recensioni
Jin Kazama, leader della Mishima Zaibatsu comincia a risentire una forma di nostalgia verso i tempi andati. Una guerra sarà alle porte,eppure la voce di una donna condurrà il giovane in una nuova vita lontana da inutili conflitti familiari e ricerche accanite per il potere assoluto.
Genere: Fluff, Guerra, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asuka Kazama, Eddy Gordo, Jin Kazama, Kazuya Mishima, Nina Williams
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un lungo periodo di lavoro intenso il nuovo capo della Mishima Zaibatsu ,Jin Kazama si sfila la cravatta e si getta sul divano. << Anche oggi è andata!>>. Dopo alcuni minuti Jin si solleva dal divano con un balzo e si dirige nella stanza da bagno per una doccia. Il vapore comincia a salire,così anche i pensieri del giovane risuonano nella sua mente. << Sono passati diversi anni da quando non vengo a trovarti mamma…Volevo solo riaverti qui per un giorno,anche se questo mio desiderio è proprio irrealizzabile..>> Ad un tratto Jin comincia a sentire un fitto dolore sul deltoide sinistro. << Argh..Questo marchio…Che siate maledetti Mishima!! E’ per colpa vostra che mia madre è morta, ed è per vostra colpa che io porto le cicatrici di tutto questo!>> Jin chiude il lavello dell’acqua e afferra l’accappatoio. Dopo essersi asciugato Jin si dirige in camera sua e prima di dormire ,fantastica sulla sua isola natale dov’era nato e cresciuto. << Yakushima…si dice che lì piova 35 giorni al mese,infatti ho più ricordi di quel posto con quella pioggia battente,quando mia madre raccontava storie o quando ci sedavamo assieme vicino al camino per riscaldarci. Una volta che aveva smesso di piovere,però mamma mi mostrava delle tecniche che allora ritenevo davvero incredibili e io la guardavo con grande ammirazione! Mi diceva sempre che ero destinato a far grandi cose...e che un giorno mi attenderà una dura lotta >>. Jin si gira su un lato del letto e chiude gli occhi nel tentativo di prendere sonno. Il giovane sogna il volto di sua madre e la sua casa a Yakushima. Jin sorride felicemente e gioca a rincorrere sua madre quasi come se fosse ritornato bambino. << Dai mamma ,prova a prendermi adesso prrrrrrrr >> Jin fa una pernacchia a sua madre e comincia a correre. << Se ti prendo ti concio bene bene!AHAHAHAHAH>> rispose Jun sorridendo. L’aria di felicità viene distrutta dal trillo della sveglia. Jin si solleva dal letto rimanendo sul bordo e riflette. << Era così reale…mi sembrava di esser tornato bambino!>>. Alzandosi Jin comincia a prepararsi per andare a lavoro. Come al solito si dimentica di far colazione ,cosicché una volta in ufficio… << Nina!!Nina!!Dove sei Nina?!?>> << Sono qui ,si può sapere cos’avresti tanto da urlare alle 8 e mezzo del mattino? Risponde Nina infastidita << Ho dimenticato di fare colazione ,potresti prendermi un cornetto e un caffè macchiato?>>. << Sei un vero scroccone! Dimentichi che questo mese ti ho offerto quasi 10 colazioni! Puoi anche farla a casa tua no? O non sai come usare i fornelli?>> risponde l’ex mercenaria passando da uno stato furioso ad un sorrisetto divertito. << Vogliamo ricordare che all’ora di pranzo sono sempre io che ti porto a mangiare il sushi e ti comunico che il tuo palato sopraffino è un vero e proprio nemico del mio portafoglio!>> ribatte Jin guardandola con un’aria da sfida. << Questa volta l’hai vinta tu…>> Risponde Nina allontanandosi. << Ricorda di mettere 2 bustine di zucchero!>> Grida Jin a Nina prima che si allontani. Jin comincia a sfogliare le pratiche e cade l’occhio su un fascicolo proveniente da Yakushima ;incuriosito Jin apre il fascicolo leggendo: “ Progetto di disboscamento ambientale della foresta e dimezzamento della flora vegetativa della specie Cryptomeria” << Non è possibile! Quella foresta era tutelata dall’Unesco stesso dal 93’! Non si può creare un danno simile in un ecosistema tanto grande. Devo operare di persona!>> Jin vuole salvaguardare quella foresta perché in qualche modo gli ricorda sua madre e del fatto che era titolare di un’importante organizzazione ambientalista e di tutela della flora e della fauna selvatica a livello mondiale. Intanto Nina gli porta il caffè e il cornetto come da Jin richiesto Sorseggiando Jin sente qualcosa di strano… << Nina ,per caso la macchinetta del caffè ha qualche genere di guasto?>> << No,perché?>> << Questo caffè ha un sapore insolito .Sarà una mia impressione,mah!>> risponde Jin sorseggiando << Non ti sbagli, infatti ci ho sputato dentro! AHHAHAHAHAHA>> Alla notizia Jin sputa il caffè e cerca di ricomporsi pulendosi con un tovagliolo. << E’ stato davvero uno scherzo di pessimo gusto!>>. << Dovevi vedere la tua faccia AHAHHAHAHAHAHAHAHA>>risponde Nina in una risata isterica. << Finiamola qua>> risponde Jin infastidito. << D’accordo Jin, abbiamo qualche missione importante da svolgere questa settimana?>>. Jin prende il fascicolo e lo avvicina agli occhi della donna << Ambientalismo? Non è proprio da te.. cosa vorresti ricavarci da una foresta come quella?>>. << Assolutamente nulla .Quella foresta deve essere salvaguardata dall’Unesco stesso e invece è stato attuato un progetto di disboscamento>>. << Come proponi di operare?>>. << Tra 2 giorni partiremo per Yakushima, componi una squadra di 20 uomini tra il quale Eddy Gordo; è tempo che inizi a darsi da fare e rispettare l’accordo fatto>>. Nina lascia l’ufficio , mentre Jin s’informa del caso sui diversi motori di ricerca. << “ Corruzione da parte dell'Unesco ,protesta cittadina contro i disboscamenti a Yakushima”. “ Grave danno ambientale ,rischio di estinzione per piante Sugi appartenenti al genere Cryptomeria.” Queste sono le notizie principali ,intanto invierò una lettera di richiamo all’ Unesco e se non cambierà nulla,scenderò in campo!>> Giunge l’ora di pranzo, Jin e Nina come di loro consuetudine vanno in un ristorante giapponese per ordinare il Sushi. << Jin,non hai risposto alla mia domanda..>>. << A cosa ti riferisci>> << Stamattina in ufficio ,cosa vorresti da quella foresta soprattutto adesso che l’Unesco se ne lava le mani?>> << Ti ripeto che non voglio nulla da un luogo come quello>>risponde Jin seccato. Nina poggia la testa sul braccio e comincia a squadrare Jin << ... >> << Una questione personale ,bene allora hai il mio appoggio durante la spedizio...>> << Mi servirà tanto ,vedrai..>> risponde Jin prima ancora che Nina termini la frase. << Perché dici questo?>> risponde Nina incuriosita. << Prevedo una guerra con l’Unesco e sicuramente coinvolgerà Organizzazioni ancora più potenti; per questo mi servirà la collaborazione totale di tutti i membri della Mishima Zaibatsu>>. << Certo non sarà una cosa facile ,vabbè mangiamo adesso che a stomaco vuoto sarà difficile pensare>> << Sono d’accordo con te>> .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Sebastianbutler