Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Storm of ice    06/09/2013    4 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo di questo genere, in realtà ho voluto fare un esperimento prendendo il carattere del cantante Adam Lambert e del suo chitarrista Tommy Joe Rattlif e unendolo a quello di Naruto e Sasuke. Questa ovviamente è una Sasunaru e spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Deidara, Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke era era ancora confuso, non riusciva ad assimilare tutto le informazioni che che il fratello e i suoi amici gli avevano riferito.

In realtà stentava ancora a crederci !!

§ Un paio di ore prima §

Dopo la domanda di Sasuke sul gruppo cadde il silenzio, così il ragazzo chiese ancore:

-Allora qualcuno mi vuole dare una spiegazione?!?- (S)
-Fratellino, ti ricordi quando andai via di casa per trasferirmi qui a Los Angeles ? - chiese Itachi
-Certo, la mamma non faceva altro che preoccuparsi e lamentasi del fatto che ti sarebbe successo certamente qualcosa – (S)
-Beh, in un certo senso aveva ragione. Infatti una sera, poco dopo il mio arrivo, ero andato in una discoteca, quando uscì un gruppo di ragazzi mi seguì e mi circondò. All'inizio cercai di andar via ed evitare una rissa, anche perchè non solo ero in inferiorità numerica ma, devo ammettere, ero anche un po' brillo e quindi non in piena forma. Purtroppo quei ragazzi non desistevano e la rissa scoppiò lo stesso, stavo per prenderle sul serio se non fosse intervenuto “un angelo biondo vestito di nero” …-
-Non dire cavolate Itachi, se proprio devi raccontare questa storia cerca di non renderla sdolcinata o troppo fantasiosa- disse Naruto arrossendo e bloccando il racconto dell'altro.
- Ok, ok stavo cercando di farti un favore facendoti indossare i panni dell'eroe. Comunque il succo non cambia, Naruto intervenne in mio favore e mandò via tutti quei ragazzi, dopo di che si avvicinò e mi chiese se andava tutto bene. Ero ancora stordito quindi non gli diedi una risposta degna di questo nome così lui decise di portarmi a casa sua e di questo gli sarò eternamente grato. Infatti è li che ho conosciuto Gaara, che all'epoca era il suo coinquilino.
Da quel giorno in poi cominciai a conoscere bene Naruto e a frequentare l'amore della mia vita. Loro due mi presentarono Deidara e Sasori, che a quei tempi non stavano ancora insieme. Cominciammo a uscire tutti insieme e dopo un po' la passione comune per la musica ci portò a formare una band. Suonavamo nei piccoli locali prima sporadicamente, poi pian piano cominciammo ad avere successo e così continuammo per ben due anni a divertirci e a crescere insieme. Poi, però, un giorno Naruto ci disse che doveva tornare a casa sua, perché aveva degli affari di famiglia da sistemare che richiedevano urgentemente la sua presenza. Così un giorno di due anni fa lo salutammo all'aeroporto con la promessa di rivederci presto.
Quello che non sapevamo che quella era solo una scusa, il reale motivo della sua partenza era molto diverso, infatti abbiamo scoperto che c'era qualcuno che minacciava Naruto asserendo che ci avrebbe fatto del male se non se ne fosse andato-
- Non era una scusa, avevo davvero degli affari di famiglia da sistemare – protestò Naruto.
- Bene, ora sai tutto Sasuke. Ma adesso l'unica cosa che davvero conta e che siamo di nuovo qui tutti insieme- disse Deidara
. - Si - - Infatti – dissero contemporaneamente Sasori e Gaara.
- Sasuke spero che diventeremo amici, dopotutto abbiamo un lungo tour davanti a noi per conoscerci. Grazie ancora per la splendida opportunità che mi stai dando - disse Naruto dopo essersi alzato e aver stretto la mano all'Uchica.
- Lo spero anche io e grazie mille per tuo sostegno- rispose Sasuke studiando attentamente il biondino, non sapeva perché, ma c'era qualcosa che lo attirava irrefrenabilmente verso di lui.
- Ah Naruto, il tuo appartamento lo abbiamo usato io e Itachi per tutto questo tempo quindi ti dobbiamo l'affitto di ben due anni- (Gaara)
-Spero che tu stia scherzando. Si vede proprio che non hai controllato l'atto di proprietà della casa, perchè se tu l'avessi fatto avresti notato che vi ho regalato l'appartamento il giorno stesso che vi siete fidanzati ufficialmente. Quindi non ti preoccupare – rispose il biondino facendogli l'occhiolino.
- Ma ora dove starai?- ( Itachi)
- Non vi preoccupate, stasera dormirò in una camera d' albergo, ma già domani mi consegnano le chiavi della casa nuova- ( Naruto)
- Ok ma fatti dare un passaggio fino all'albergo. Poi domani ti passo a prendere e ti accompagno prima a casa a posare le valige e poi a comprare una macchina nuova- (Sasori)
- Non ti preoccupare, mi sono già organizzato. Infatti dovrebbe venirmi a prendere qualcuno a breve- e mentre diceva ciò estrasse dalla suo borsa una camicia bianca e una cravatta nera.
Così si levò la maglie e cominciò ad abbottonarsi la camicia.
Durante tutto il tempo che era servito a Naruto per compiere queste operazioni, Sasuke non aveva distolto sguardo neanche un secondo. Infatti aveva studiato e ammirato attentamente il fisico scolpito del biondino ed aveva memorizzato ogni singola porzione di quegli addominali e pettorali degni del David di Michelangelo.
Sasuke venne riportato alla realtà dalla voce del suo migliore amico Deidara:
- Perché ti sei messo una camici ?-(Deidara)
- E una cravatta?- (Sasori)
- Ho un meeting aziendale, tra poco dovrebbero venirmi a … - non fece in tempo a finire la frase, che dalla porta entrò un uomo alto e muscoloso.
- Mr. Uzumaki farà tardi- disse il gorilla.
- Ok arrivo. Aspettami in macchina- disse al gorilla poi continuò – Ragazzi quando e dove faremo le prove, ah e fatemi avere gli arrangiamenti. Appena casa mia sarà pronta vi voglio tutti da me … anche tu Sasuke- finì Naruto guardandolo dritto negli occhi.
- Io vado, ci vediamo … Glamily – (Naruto)
- Mr. Uzumaki? - (Itachi)
- Meeting ? - (Sasori)
- Autista privato ?- (Gaara)
- Ci nasconde qualcosa, ne sono certo – (Deidara)
- Glamily … uhm … mi piace – (Sasuke)
Cosi dopo aver sistemato le propri cose tutti tornarono a casa.

§ Presente §

Naruto era appena rientrato dopo una lunga riunione con il consiglio di amministrazione. Era entrato a casa e subito aveva salutato Sakura.
- Buonasera Signor Uzumaki- ( Sakura)
- Hei quante volte ti ho detto di darmi del tu ? Dopotutto abbiamo la stessa età -la riprese bonariamente Naruto.
- Mi dispiace ma è più forte di me, ma sono certa che mi abituerò Sign … ehm Naruto- (Sakura)
- Ecco brava … Comunque volevo ringraziarti per essere venuta con così poco preavviso – (Naruto)
- Ma che non ti preoccupare, ah ho già preparato la cena e sistemato tutto. Buona notte allora- (Sakura)
- Grazie mille, non so come farei senza di te – (Naruto)
- E' il mio lavoro dopotutto. Bene io vado – (Sakura)
- Ok a domani – (Naruto)
Dopo aver chiuso la porta Naruto abbandonò in un angolo della stanza la borsa e la chitarra e si stese sul divano coprendo gli occhi con la mano.
Dopo un po' sorrise, infatti stava ripensando a quella lunga giornata. Aveva passato ore a lottare contro il consiglio per il trasferimento della sede ma per sua fortuna dalla sua parte aveva suo padre, Minato, il suo padrino, Jiraya, e suo cugino, che più che cugino per lui era come un fratello, Nagato.
Gli era dispiaciuto non dire tutta la verità ai suoi amici ma ne loro, ne se stesso in realtà, erano ancora pronti. Però era felice, davvero felice perché finalmente le cose stavano andando per il verso giusto.
Finalmente poteva suonare di nuovo con i suoi amici e poi c' era Sasuke.
Quel ragazzo lo intrigava, non assomigliava per niente al fratello, con il sguardo magnetico e quell'aria misteriosa lo attirava come una calamita. Mentre pensava a questo si appisolò sul divano.

§Pov Sasuke§

Sasuke era steso su una sdraio della sua piscina.
Pensava al suo futuro e a come presto avrebbe definitivamente coronato il suo sogno, avrebbe fatto un tour mondiale!! Non riusciva ancora a crederci e inoltre scoprire tutte quelle cose sul fratello lo aveva reso ancora più felice.
Stranamente i suoi pensieri si focalizzarono sul suo nuovo chitarrista. Non sapeva il perchè ma aveva la sensazione che nascondesse qualcosa e doveva assolutamente scoprire cos'era. In più il fatto che oltre a essere un genio della chitarre fosse anche estremamente bello e simpatico e anche molto attraente e sexy, beh di certo non aiutavano a concentrare i suoi pensieri su altro.
Voleva saperne di più su Naruto perchè, come si dice, in amore e in guerra ogni mezzo e lecito e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per avere per se il bel biondino.

§ Pov Naruto§

Naruto stava riposando sul divano, quando venne svegliato da un rumore che proveniva da piano di sopra.
Così salì le scale e si diresse verso una stanzetta. Qui in piedi dentro una culla c'era un bambino piccolo che lo fissava, lui si avvicinò e dopo averlo preso in braccio disse :
- Ti sei svegliato amore di papà?-


Grazie alle 127 persone che hanno letto la mia storia e un grazie speciale a
Psyche07 chiccaram_8 e AkumaNoYoake per averla recensita. Fatemi sapere cosa ne pensate 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Storm of ice