Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Pumpkin girls    06/09/2013    3 recensioni
Qual è la cosa migliore da fare il 31 luglio, giorno del compleanno di Joanne Rowling e di Harry Potter? Secondo Chris e Darren, ex fidanzati, ora semplicemente amici, è fare una maratona di tutti i film della saga del maghetto, quasi 20 ore da passare insieme e in compagnia della magia.
E chi lo sa, la magia potrebbe far riaccendere la scintilla fra i due.......
Dalla storia:
"Ah, il mio Harry freakin' Potter" dice Chris, mettendo una mano a scuotere i capelli di Darren, che ai tempi di A very Potter musical erano molto più lunghi.
"E noi saremmo Criss freakin' Colfer?" ribatte Darren, cercando lo sguardo Chris con aria complice.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Abbiamo dovuto portarci dietro Grop e per questo siamo state rallentate! Ok, a parte gli scherzi, ci scusiamo davvero tanto per il ritardo potete cruciarci. Tra studi per i test all'università, contrattempi vari quando dovevamo metterci a scrivere, viaggi improvvisi nei fine settimana sono oggi siamo riuscite a concluderlo. Speriamo comunque che vi piaccia e che ci perdoniate ^^" Buona lettura! :)
**


Appena si staccano dall’abbraccio, Chris si volta verso Darren guardandolo in modo minaccioso. 

“Questa volta tocca a te mettere il DVD, non c’è scusa che tenga” gli dice, serio.

Darren ridacchia, mentre si alza per mettere il quinto film della saga di Harry Potter. Una volta messo, torna a sedersi accanto a Chris, sorridendogli leggermente, mentre la sigla iniziale comincia a diffondersi. 

“E’ un emozione ogni volta vedere comparire il logo e sentire la musica che lentamente si diffonde!” commenta Darren, con occhi luccicanti.

 ‘Non uccidere Cedric! Chi è Cedric? Il tuo amichetto?’ recita Darren insieme ad un ironico Dudley, dopo il primo minuto di film. “Sì… amichetto del bagno dei prefetti. Vedi, anche lui li shippa!» aggiunge entusiasta rivolto a Chris. «Anche se Draco resta il numero uno” mormora dopo, ridacchiando. 

“Harry, scostumato, non si fa! Non si mostra la bacchetta a tutti!” continua, quando Harry tira fuori la sua bacchetta magica per minacciare il cugino, davanti gli amici di quest’ultimo.

Chris neanche spreca fiato per farlo smettere, tanto sa che è inutile. Si limita ad ignorarlo, mentre il film prosegue con l’attacco dei Dissennatori.

‘Mi avevano detto che eri intelligente!’ esclama la signora Figg nel film, poco dopo, mentre Chris si china per prendere un pacchetto di patatine.

“Chi le ha dato questa informazione totalmente errata?” domanda Darren, scherzoso.

Chris sbuffa, ma sembra voglia dissimilare una risata, che copre anche aprendo le patatine rumorosamente. 

‘Fa caldo, proprio così! Fa caldo davvero’ recita Chris, annuendo e sventolandosi con una mano.

“Puoi sempre spogliarti” Darren gli fa l’occhiolino e Chris risponde con uno sguardo truce, prima di alzarlo verso il soffitto, senza, però, ribattere.Sa che farebbe solo il gioco dell’amico.

Così continua a guardare Harry solo nella sua camera che viene salvato da alcuni membri dell’Ordine della Fenice, tra cui Tonks, che poco dopo dice: ‘NON CHIAMARMI NINFADORA’.

Darren ride. “Sembra tanto te quando ti chiamavo Christopher Paul” dice, avvicinandosi a Chris e accarezzandogli una guancia.

Chris gli schiaffeggia la mano. 

“Ecco, non farlo ancora” lo rimprovera. “Che poi, mi piacerebbe molto essere un Metamorfomagu” commenta. “Chissà come sarei ginger”.

“Sicuramente sempre bello” bisbiglia Darren e l’amico fa finta di non averlo sentito.

 “Amo quando i gemelli parlano concludendo ognuno la frase dell’altro” dice, per cambiare discorso, quando Harry viene interrotto da Fred e George dopo lo sfogo con Ron e Hermione.

Darren sospira e torna a posare la schiena sullo schienale del divano.  

“Le orecchie oblunghe! Potrebbero essere utili spesso, come vorrei averle ogni tanto” continua Chris, battendo le mani e posando i gomiti sulle ginocchia, porgendosi in avanti, attento allo schermo.

“Tu hai qualcos'altro di oblungo” dice lascivo Darren e quando Chris si volta a guardarlo, sconvolto, gli fa un occhiolino sensuale.

“Fingerò che tu non abbia detto niente” esclama Chris, con voce acuta e gli occhi ancora spalancati.

Si volta e continua a guardare il film, sorridendo all’abbraccio di Sirius con Harry e muovendo le labbra seguendo il discorso durante la cena.

“Ingegnosi questi babbani” recitano insieme poco più tardi, quando il signor Weasley si muove per la metropolitana di Londra con Harry. 

“Sai” inizia Chris, iniziando a ridere al pensiero, “quando ero a Londra non facevo che fermare Lauren per entrare nelle cabine e comporre il 62442, senza risultati, però” conclude, assumendo un’espressione triste al ricordo di non essere riuscito ad entrare al ministero.

“Io, invece” ribatte Darren, “provo sempre l’accesso per i water” dice, fiero di sé.

Chris aggrotta la fronte e alza un sopracciglio

“Perché dubito che tu non stia scherzando?!” chiede, con espressione seria.

È molto probabile che Darren ci abbia davvero provato. Ma l’amico scoppia a ridere. 

“Dai, non puoi credere che possa arrivare fino a questo punto” continua a ridere. “O forse potrei farlo…” aggiunge, diventando pensieroso. “Per ora non l’ho fatto ancora, se ti può rassicurare” chiarisce, ma Chris sa che potrebbe avergli dato una sfida che Darren avrebbe portato a termine senza problemi.

Cerca di non pensarci e si concentra sull’udienza di Harry, proprio per l’arrivo del testimone della difesa.

‘Albus Percival Wulfric Brian Silente’ recitano entrambi, con la stessa intonazione e le stesse pause di Michael Gambon.

“È molto ‘like a boss’” mormora Darren. “Beh, può permetterselo” aggiunge e Chris annuisce. 

Entrambi ridacchiano quando la signora Figg riporta la sua testimonianza e quando nel film viene chiesto ‘Quanti a favore di una condanna?’ Darren alza la mano, senza esitazione.

Chris scoppia a ridere. 

“Ma dai” esclama.

‘Quanti a favore dell'assoluzione dell'imputato da tutte le accuse?’ e questa volta è Chris ad alzare la mano.

Entrambi ridono e abbassano le mani, mentre il film continua. 

Harry parte per Hogwarts e, durante il discorso di Silente, il preside viene interrotto dalla Umbridge.

‘Diventeremo tutti ottimi amici’ dice. 
‘GARANTITO’ recitano Chris e Darren, nello stesso momento di Fred e George.

Darren si volta e vede che Chris sta sorridendo e lo fa anche lui, prima di tornare al film. 

Durante la prima lezione di Difesa contro le arti oscure con la Umbridge Harry finisce in punizione. Durante questa, il ragazzo deve scrivere ‘Non devo dire bugie’ con una piuma che si scoprirà utilizzare il sangue di Harry stesso al posto dell’inchiostro. Alla domanda del mago, su quante volte dovrà scrivere la frase la professoressa risponde con un: ‘Beh, diciamo… quanto ci vuole perché il messaggio… penetri’. 
Darren subito scoppia a ridere. 

“E anche qualcos’altro” esclama continuando a ridere.

Chris si limita a portarsi una mano tra i capelli e a scuotere la testa.

“L’astinenza ti fa male” dice poco dopo.

“Se vuoi possiamo mettere fine a tutto subito” risponde Darren, dissoluto. 

“Mi tengo i commenti, grazie” ribatte Chris, maledicendosi mentalmente perché avrebbe dovuto aspettarsi una risposta del genere alla sua affermazione. 

“Merendine marinare!” esclama, allora, per cambiare discorso. “E pensare che tu sei riuscito ad inventarle nella vita reale”.

Darren cambia subito espressione, diventando pensieroso.

 “Non ho inventato le Merendine Marinare...” borbotta.

“Come no?” ribatte Chris. “Non ricordi i biscotti che hai fatto due Natali fa? Vomito assicurato”.

Darren inizia a ridere con sarcasmo.

“Quanto sei spiritoso” commenta ironico.

L’amico, però, sorride, fiero di essersi preso la propria rivincita.

La Umbridge, intanto, mostra subito l’intento di controllare Hogwarts. Dopo una breve discussione con la professoressa McGranitt, durante cui Chris non faceva che fare il tifo per ‘la sua Minerva’, la Umbridge diventa Inquisitore supremo di Hogwarts. Suo compito è anche quello di controllare il livello degli insegnanti e c’è la famosa scena con Piton che dice ‘Ovviamente’, cosa che sia Darren che Chris recitano. C’è anche il professor Vitious e Chris inizia a guardarlo e poi sposta lo sguardo su Darren, per poi tornare ancora su Vitious e ripetere tutto un paio di volte. 

“Siete proprio identici” dice, portando avanti la sua vendetta.

Darren sbuffa, mettendo il broncio e l’amico ride.

Rimangono entrambi in silenzio fino a che non c’è il primo incontro dei membri dell’Esercito di Silente alla Testa di Porco.

“Almeno Harry ammette che è stata tutto un colpo di fortuna e dell’aiuto di altri!” commenta Chris, che, nonostante adorasse la saga e il maghetto, riconosceva che spesso era molta fortuna e l’intervento di altre persone. 

Darren non risponde, forse è davvero offeso dal confronto con Vitious, così Chris gli fa una domanda che potrebbe ricevere una risposta allusiva che potrebbe far parlare Darren

“Cosa ci sarebbe per te nella stanza delle necessità?” chiede il più piccolo, quando i membri dell’ES trovano quella magica stanza.

“Potrebbe essere anche vuota...” risponde Darren. “L'importante è che ci sia tu” aggiunge, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Almeno ha parlato, si ritrova a pensare Chris, che non ribatte, mentre il film procede con le lezioni dell’ES e l’arrivo delle vacanze di Natale e il bacio di Harry con Cho.

“Dovremmo baciarci anche noi, non credi?” domanda all’improvviso Darren. “Stiamo recitando ogni battuta… ci spetta anche il bacio” spiega, facendosi più vicino a Chris che porta entrambe le mani in avanti per allontanare l’amico. 

“Non provarci nemmeno” gli ordina, spostandosi sul limite del divano. 

Darren tenta ancora qualche secondo, ma poi si arrende sbuffando, sprofondando nuovamente nel divano.

“Devi sempre rovinare tutto” commenta. 

In quel momento Cho stava parlando di Cedric e Harry gli risponde che lui ‘era bravo’ e subito Darren mormora: “Cedric was s particularly good finder!” citando A very Potter musical.

Le vacanze di Natale sono trascorse da Harry e dai Weasley a Grimmauld place, dopo che il signor Weasley era stato vittima di un attentato di Nagini, e Harry ha l’opportunità di parlare molto con Sirius.

‘Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. L'importante è da che parte scegliamo di agire, è questo ciò che realmente siamo’ è una delle battute più famose del padrino di Harry e quando arriva il momento, Chris la recita tutta. 

“Penso che sia una delle frasi più belle di Harry Potter” mormora, ripensando alla veridicità delle parole appena pronunciate.

Una volta tornati a Hogwarts anche Hagrid fa il suo ritorno, dopo essere mancato durante metà anno scolastico. 

Alla sua vista i ragazzi sono sbalorditi per le ferite che il mezzogigante ha sulla faccia, ma vengono spiegate quasi subito dopo, quando porta Harry, Ron e Hermione a conoscere il suo fratellastro, un “piccolo” gigante di soli cinque metri e mezzo.

“Grop è un gigante buono” commenta Darren, sorridendo.

“Già… come Cory” aggiunge Chris, spontaneamente. Solo dopo si rende conto di ciò che ha detto e la sua espressione si fa subito seria. 

Cerca di non pensare e di concentrarsi sul film, per non farsi riprendere dai ricordi e dai pensieri. 

“E come al solito è compito di Silente sistemare le cose e salvare Harry” dice Darren per rompere il silenzio che si è creato dopo il commento di Chris, quando il ministero viene a sapere dell’Esercito di Silente.

Il più piccolo non risponde e continua a guardare in silenzio il film, fino alla battuta ‘Più ci tieni, più hai da perdere’, che pronuncia ad alta voce.

Darren si volta a guardarlo, con tristezza nello sguardo. Vede che la sua mano è poco distante dalla propria e tenta di intrecciare le proprie dita con quelle di Chris. 

Stranamente quest’ultimo non lo allontana subito, ma non risponde alla stretta. Poi, dopo qualche minuto, fingendo di dover prendere qualcosa dal tavolinetto, sposta la propria mano.

Proprio mentre i gemelli sono in scena, dopo aver consolato un ragazzino, ed aver discusso con la Umbridge.

‘Sai George… ho sempre pensato che il nostro futuro sia aldilà del rendimento scolastico’.

Darren recita ad alta voce, rivolgendosi a Chris e guardandolo, affinché capisse. 

Il più piccolo sorride.

‘Fred, stavo pensando esattamente la stessa cosa’ conclude, mentre si prepara a vedere la scena epica dei Fuochi forsennati Weasley. 

Questa scena, però, viene interrotta da una visione di Harry che vede Sirius imprigionato. 

‘Lui è tutto quello che mi resta della mia famiglia’ dice il mago, quando spiega ai suoi amici che deve andare a salvare il padrino.

“Oddio, non voglio pensare a cosa sta per succedere” esclama Chris. 

“Non poteva semplicemente fidarsi di Hermione che, ovviamente, aveva totalmente ragione, rispetto a lui” disse, infastidito.

Intanto i ragazzi, nel film, venivano bloccati dalla Umbridge che si fa abbindolare da Hermione che le dice di avere l’arma segreta di Silente. La ragazza conduce così la professoressa nella foresta, dove viene attaccata dai centauri, dopo che li ha offesi.

“Fidati, ti divertirai e troverai la tua anima gemella” commentò Darren, ridacchiando al pensiero di A very Potter sequel. “Probabilmente la Umbridge e Fiorenzo sono la mia coppia preferita di sempre” aggiunse, facendo ridere anche Chris. 

Ma andando avanti l’espressione del più piccolo cambia, perché sa cosa presto succederà. Spera che la scena nella stanza dell’arco non arrivi mai, ma eccola lì, mentre i ragazzi fuggono dai mangiamorte nell’ufficio misteri.

Chris ha gli occhi umidi e un’espressione triste sul volto, dovuto alla fine che sta per fare il personaggio di Sirius. Darren si sporge verso lui per abbracciarlo. E’ un gesto così dolce e rassicurante. Per tutta la scena lo tiene stretto, accarezzandogli distrattamente un braccio.

“Perché mi sento così bene fra le tue braccia?” si lascia sfuggire Chris, in un sussurro, affondando il viso nell’incavo fra collo e spalla dell’altro.

“Anch’io sto bene con te” mormora Darren in risposta, dandogli un bacio su una tempia. 

Chris solleva la testa, poggiando la fronte contro quella dell’altro.

“Come posso fermare quello che sento per te?” chiede con un filo di voce.

“Non puoi” risponde Darren, sporgendosi per baciarlo. 

Le loro labbra si incontrano e lentamente si muovono, le une sull’altre. E’ un bacio timido e dolce. 
Interrompono il bacio per guardarsi negli occhi, dopodiché Darren porta una mano dietro la nuca di Chris, mentre quest’ultimo intreccia le sue dita fra i ricci morbidi di Darren. 
Si muovono di nuovo l’uno verso l’altro, facendo incontrare nuovamente le loro labbra. Cominciano semplicemente a muoverle come prima, ma poi la lingua di Chris accarezza le labbra di Darren, invitandole ad aprirsi. Darren, ovviamente, non aspetta un secondo di più prima di schiuderle e far intrecciare la lingua con quella di Chris. Quando le loro lingue si accarezzano, entrambi sospirano e si fanno più vicini. Nell’istante in cui Darren mordicchia il labbro di Chris, quest’ultimo, con un colpo di reni, fa stendere l’altro sul divano, mettendosi sopra di lui. Darren allarga le gambe per far posizionare meglio Chris, il quale fa leva su un braccio, mentre l’altro lo passa sotto il collo di Darren. 

Alla fine si ritrovano in un perfetto incastro di gambe e braccia, labbra, lingue e denti. E a quel punto Chris capisce che deve fermare tutto. Tenta di sollevarsi, nonostante le mani di Darren siano arpionate sui suoi fianchi scoperti, visto che gli ha sollevato la maglietta. 

“F-fermati” ansima Chris, sollevandosi di poco. 

Darren lo guarda confuso e l’altro si impone di non soffermarsi a guardare gli occhi languidi e brillanti di Darren, o le sue labbra lucide e arrossate per via dei baci.

“Io… sono piuttosto confuso, Darren” mormora Chris, invitando il suo ‘amico’ ad allentare la presa. 

Quello lo fa, ma appena si rimettono seduti, lo tiene comunque fra le braccia. 

“Sto con Will e lui mi fa stare davvero bene, ma… ci sei tu, ci sei sempre tu. E io non riesco a far diminuire i battiti del mio cuore che aumentano per te, non posso fermare le farfalle che mi svolazzano nello stomaco ogni volta che ti vedo, non posso fermare la voglia di saltarti addosso ogni volta che mi sfiori, anche accidentalmente. Non posso smettere di amarti” pronuncia, tutto d’un fiato. 

“E allora non farlo. Io sono qui… sono sempre stato qui” mormora Darren, sfregando il naso contro il suo.

“Lo so” sussurra Chris, accarezzandogli i riccioli. 

Darren fa passare velocemente lo sguardo da quegli occhi azzurri, alle labbra ancora lucide per via dei baci. 

Si protende leggermente verso Chris, per baciarlo nuovamente. 

Lo bacia lentamente, sospirando beato quando Chris gli morde delicatamente il labbro inferiore. 

“Mi è mancato così tanto baciarti” sussurra Darren, prima di far unire di nuovo le loro labbra.

“Sei adorabile” dice Chris, sorridendogli dolcemente. 

Darren sente il cuore battere freneticamente. 

“Forza..torniamo a vedere il film” dice quest’ultimo, voltandosi verso lo schermo, tenendo però la mano di Chris.

“Va bene..anche perché adesso c’è una delle mie scene preferite!” concorda Chris, riferendosi allo scontro fra Voldemort e Silente.

“Anche per me lo è. E’ uno dei migliori scontri di sempre! Almeno non c’è il solito Avada Kedavra-Expelliarmus!” spiega Darren, facendo ridacchiare l’altro alla fine della frase.

Il film prosegue con l’arrivo degli Auror e del ministro della magia, che hanno finalmente la prova che l’Oscuro Signore è tornato; con Silente che spiega ad Harry perché l’ha ignorato per tutto l’anno e infine con tutti i ragazzi che si preparano per il ritorno a casa.

Nel momento in cui Harry pronuncia ‘Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha’, Darren se ne esce con una delle sue battute.

“Il naso” esclama, ridacchiando. 

“O i capelli” aggiunge Chris, sorridendogli.

“Qualcosa per cui vale la pena lottare” recitano poi entrambi, guardandosi negli occhi. 

E, mentre i titoli di coda scorrono sullo schermo, Darren e Chris sono con le labbra nuovamente unite. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Pumpkin girls