Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    06/09/2013    1 recensioni
Salve! I personaggi di questa raccolta sono gli stessi della long work in progess " Nel nome di colui che ci ha creati, chiunque egli sia".
Perchè si sa che quando un Angelo e un Demone scendono sulla terra per trovare un assassino sono sempre irrimediabilmente circondati da un gruppo di Amici/Nemici/Gente che li vuole morti/Arcangeli e Principi demoniaci... e in tutto questo caos è praticamente impossibile non smarrire qualcosa... Loro hanno perso molto... tutte le lacrime, tutti i sorrisi, i momenti imbarazzanti e le ferite andate smarrite si sono ritrovati qui per raccontare la storia di quello che potrebbe diventare uno degli Amori più sbagliati di tutto il creato.
La Raccolta partecipa alla Challenge : Prompt a... sentimento! Indetto da Lady Atena sul forum di EFP!
Rating vario! Ci sono FlashFic verdi fino a quelle Arancioni!
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Tabella Happy – Risata.


 



Il suono di una risata...






Image and video hosting by TinyPic





I demoni non ridono, al massimo per esprimere la loro sadica contentezza emettono suoni gutturali paragonabili ad un ringhio animale.


I demoni non sono abituati a sentire una risata, forse perché all’Inferno c’è ben poco per cui ridere.


Tra cadaveri, fiamme eterne, dannati e demoni impazziti non è esattamente il posto dove farsi una grassa risata.


Eppure ci sono demoni come Malvoleo che provano in tutti i modi a ridere, ritrovandosi a latrare di fronte alla figura del proprio Principe, nonché fratello maggiore.


E poi ci sono i Demoni come Shenyur che maledice suo padre per aver generato quell’essere immondo che ha osato rovesciargli addosso una latra di vernice verde.


Lui odia la sghignazzata sguaiata in cui si esibisce Malvoleo, ma quando sente una risata cristallina alle sue spalle non può fare altro che girarsi e vedere un Luryel che si copre appena la bocca e cerca di smettere di ridere. Chiede scusa, l’Angelo. Senza sapere che ha appena regalato uno dei più bei suoni al cuore freddo di un demone.




















Ok, lo so... non sono portata per le Flash e le Drabble... ma volevo provare!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira