Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: susy_oned    06/09/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 17 Anni di nome Grace Miller che perde la madre per una mallattia... Grace, da quando era piccola era stata come dire "Abbandonata" dal padre, sia lei che sua madre... ma, proprio quando la mamma sarà in punto di morte, fara una richiesta a Grace, quella di trovare il suo vero padre e di dirle che lei è sua figlia biologica. Da li la sua vita cambierà, e non solo perchè il padre è il presidente degli Stati uniti D'america, la sua vita sarà sconvolta anche da un'amore che non smetterà mai di vivere... ♥!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

SE VOLETE AGGIUNGERMI ECCO IL LINK: https://www.facebook.com/ffhanna.evans.9

SE VOLETE LE FOTO DEI PERSONAGGI CHIEDETEMELO NELLE RECENSIONI CHE LE METTO AL PROSSIMO CAPITOLO.




" Il ragazzo misterioso"...


Passarono due settimane da quando trovai lavoro nel bar dello zio di Danielle, i giorni di prova andarono molto bene e Mike decise di prendermi a lavorare... Con i soldi della prima settimana riuscì a pagarmi la prima lezione di corso... fortunatamente... Era mattina, mi alzai e mi lavai.. e dopo scesi a fare colazione giù in cucina, con Olga...
io:'Buongiorno..
Olga:' Buongiorno a te... colazione?!
io:' Si, grazie...-
dissi e mi sedetti sulla sedia vicino al bancone e vedevo Olga preparare la colazione..
Olga:' Allora, oggi scuola?!..- disse porgendomi il piatto con i panckake..
io:'uhm... si, si.. devo andare a scuola..- dissi mangiando e abbassando lo sguardo per non dare nell'occhio..
Olga:' Capito, però è abbastanza strano che la tua scuola inizi alle nove, non è troppo tardi?!
io:' bhè, sarà solo per un pò di tempo... poi tornerà tutto normale..
Olga:' mmmmmh, devo parlare un pò con i tuoi professori..
io:' NOO!!... cioè, non c'è ne bisogno...
Olga:' Calmati, stavo solo scherzando... sei molto strana questa mattina..
io:' eeeh, pubertà...-
dissi facendo un sorriso a 360 gradi, poi bevvi il mio succo e diedi un bacio a olga..
Olga:' Torni questa sera?!..
io:' Si, ho da fare anche i corsi a scuola..
Olga:' che corsi?!..
io:' eehmm.. sono solo semplici corsi di avanzamento..
Olga:' d'accordo.. a stasera..
io:' A stasera...

Presi la giacca ed usci di casa... finalmente ero arrivata a patti con mio padre che nell'ora scolastica non doveva mandarmi Bodyguard... almeno non avrebbe scoperto che lavoravo... Dopo essere uscita dai cancelli, fuori c'era una macchina ad aspettarmi che mi avrebbe accompagnata fuori al bar, visto che non avevo ancora la patente, doveva portarmi Brandòn, il mio autista personale... la cosa bella di avere un'autista?!.. che ti porta dove vuoi senza dire nulla a mio padre... era anche molto simpatico.. 
Brandòn:' Buongiorno signorina Miller...
io:' Buongiorno Brandòn...
Brandòn: Allora, dove la porto?!
io:' Al solito posto...
Brandòn:' Suo padre lo sa?!..
io:' Deve per forza saperlo?!..
Brandòn:' Sta a lei decidere...
io:' Allora no...
Brandòn:' Come vuole signorina...-
disse e poi mise in moto e dopo 10 minuti arrivammo fuori al bar e scesi dalla macchina..
io:' Grazie...- dissi sorridendo e lui mi ricambiò facendo un gesto con il capo e poi se ne andò... Io entrai dentro al bar, e dopo aver salutato Mike mi misi il mio grembiule ed iniziai a servire i tavoli... Verso le undici feci una pausa e decisi di chiamare Danielle, visto che lei era a scuola e sicuramente stava facendo intervallo, cosi presi il cellulare dalla tasca e composi il suo numero e dopo un paio di Bip rispose..
Danielle:' Paaaanda, come và?!..
io:' Daaanii, a me bene.. a te?!
Danielle:' bene bene, solo che mi manchi... la scuola non è mai stata piu noiosa senza di te..
io:' Lo so, ma solo un mese e mezzo di recuperò e poi tornerò a scuolaa..
Danielle:' Eh, almeno l'unica cosa positiva della giornata...
io:' Perchè, è successo qualcosa?!..
Danielle:'Indovina?! oggi a scuola hanno annunciato che tra un mese ci sarà il ballo.. ed io non ho un cavaliere...
io:' Hahahahahah, ma non preoccuparti Daniellina... sai che ci sono io per te...-
dissi ridendo..
Danielle:' Sai che odio quando mi chiami Daniellina...- disse seria..
io:' Haahahahaha, dai, adesso vado, il mio turno è iniziato..
Danielle:' Si, e a me è suonata la campanella.. a piu tardi pandaa...
io:' A piu tardi daniellina...-
dissi ridendo..
Danielle:' Stronza...- disse e mi misi a ridere e poi staccò... ritornai a servire tutti i clienti fin quando non senti il rumore del campanello della porta aprirsi, mi girai e vidi entrare un ragazzo nel bar... era abbastanza alto con una felpa con il cappuccio e degli occhiali... sembrava si volesse mascherare, mi incuriosiva parecchio, cosi mi avvicinai a lui..
io:' Salve..
X: Ciao...-
disse sorridendo, il suo sorriso era davvero magnifico...
io:' Posso portarti qualcosa?!
X:' Un caffè, grazie...-
disse sorridendo sempre ed io ricambiai... andai a preparargli il caffè, ogni tanto mi giravo per guardarlo, era davvero strano... ma strano in senso positivo... dopo aver fatto il caffè, lo presi e glie lo portai..
io:' Ecco a te...- dissi porgendoglielo..
X:' grazie..- disse e poi prese la tazza con due mani e lo assaggiò..
io:' Allora, com'è?!, sai.. è il mio primo caffè che faccio, non sono molto pratica...
X:' E' perfetto..-
disse, continuando a fissarmi sorridente... nonostante non riuscissi a vedere i suoi occhi, continuavo a sentire il suo sguardo su di me, e non mi dispiaceva affatto..
Mike:' GRAAACE, VIENI IN CUCINAA..- disse urlando come un matto..
io:' oh, devo andare...- dissi allontanandomi ed andai in cucina..
Mike:' Eccoti, devi portare queste ordinazioni a quel tavolo..
io:' d'accordo...-
presi tutti i piatti su un vassoio e usci dalla cucina, ma quando mi girai, il ragazzo non c'era piu... era come sparito... portai i piatti al tavolo e poi mi avvicinai a quello del ragazzo... notai sul tavolo i soldi giusti e la tazza vuota... almeno aveva gradito il caffè... presi la tazza e la portai in cucina e misi i soldi nella cassa...
In men che non si dica il mio turno al bar finì e salutai Mike, usci dal bar e mi avviai verso la scuola a piedi, visto che era moolto vicina... dopo 10 minuti arrivai ed iniziai il mio "corso di recupero" che finì alle sei di pomeriggio... usci da scuola dove fuori, ad aspettarmi c'era sempre Brandòn.... mi misi in macchina e dopo poco tornammo alla villa... entrammo dentro i cancelli, e dopo aver salutato Brandòn, scesi dalla macchina ed entrai in casa... e chi incontrai se non mio padre?!..
Richard:' Hei Grace...
io:' Ciao..
Richard:' Come è andata a scuola?!
io:' bene... -
dissi e si formò un silenzio imbarazzante , nessuno sapeva cosa dire..
io:'adesso se non ti dispiace vorrei andarmi a fare una doccia...
Richard:' uhm.. certo....-
disse e io salì le scale, ma poi richard mi chiamò..
Richard:' Grace..
Mi fermai a metà scale e mi girai...
io:' cosa c'è?!
Richard:'perchè non ceni con noi, nella sala grande?!...-
disse molto entusiasto di quella domanda..
io:' grazie, ma credo che andrò a dormire...- disse e il suo entusiasmo si spense dalla mia risposta..
Richard:' Oh, allora buonanotte..
io:'notte...

Me ne andai nella mia camera e mi feci una doccia calda. Non volevo essere cattiva, davvero... mi fa piacere che si interessi a me, o faccia finta di interessarsi, ma io non sono come lui... non voglio vivere nel suo mondo da superstar, davvero non voglio... dopo essermi asciugata, mi misi nel letto a vedere un film su quel plasma che prima potevo solo sognarmi... ma senza accorgermene durante il film mi addormentai in un sonno profondo.. mi svegliai la mattina dopo.. la televisione era spenta, bhà... mi alzai e mi lavai e scesi a fare colazione..
io:'Buongiornooo...
Tutti:'Buongiorno..
Danielle:' Buongiorno pandaa..-
disse entrando dalla cucina e io l'andai incontro e l'abbracciai..
io:' Danii... mi sei mancata, non ci vediamo da due giorni..
Danielle:' già, due giorni orribilii...-
disse abbracciandomi piu forte e poi in cucina entrò Amber..
Amber:'Eawwh, che orrore...
io:'chi?!.. tu o quel tuo amichetto sulla fronte?!..-
dissi e io e danielle ci battemmo il cinque (?)
Amber:'Oh, certo... continua a ridere, ma sappiamo tutti che sei solo uno sbaglio in questa casa... basta guardare i tuoi vestiti e i tuoi capelli... tua padre ti ha fatta vivere qui solo perchè provava pena per te..- disse e io calai lo sguardo...
Danielle:' Cosa c'è Amber, hai paura che adesso non sei l'unica figlia di papà, quella sbagliata qui sei tu, torna a giocare alla principessa...- disse e Amber era molto irritata..
Amber:' Mi chiedo ancora perche tu sia qui..- disse e se ne andò..
io:' grazie...
Danielle:' di nulla panda, dai andiamo..

Salutammo Olga, e dopo essere uscita di casa, ci mettemmo in macchina di danielle e mi accompagno fuori al bar...
Danielle:' Anche oggi hai recupero?!
io:' si...
Danielle:'d'accordo, allora ti verrò a prendere io fuori scuola..
io:'va bene.. a dopo danielle..
Danielle' a dopo panda..

Chiusi la portiera ed entrai nel bar, mi misi subito al lavoro... quella mattina c'era piu gente del solito... mentre servivo mi accorsi che nel bar, entrò di nuovo quel ragazzo di ieri, era sempre coperto da una felpa con il cappuccio sulla testa e gli occhiali... prese un tavolo dietro a tutto. Dopo aver servisto gli altri mi avvicinai a lui... mi incuriosiva parecchio quel ragazzo... nonostante non lo vedessi o non lo conoscessi... 
io:' Ciao...
X:' Ciao...-
disse sorridendo, cavolo.. il suo sorriso era incantevole...
io:' posso portarti qualcosa?!..
X:'caffè...
io:' Arriva subito..

Mi allontanai e, dopo aver preparato il caffè glie lo portai..
io:' Ecco a te..
X:'grazie... tu lavori qui?!..
io:' Si, è da poco... 
X:' Ah... capisco..
Mike:' Graaace... vieni subito in cucina..
io:' Oh, cavolo... scusa..
X:' non preoccuparti..

Mi allontanai ed entrai in cucina..
Mike:' Eccoti finalmente... in questi giorni mi sembri abbastanza persa..
io:' no, scusami... e che i corsi a scuola mi distraggono molto..
Mike:' bhè, vedi di riprenderti... devi portare questi piatti a quel tavolo..

Annui e presi i piatti e li portai al tavolo... avevo un pò d'ansia a girarmi.. speravo che il ragazzo fosse ancora lì... mi girai e si, lui era sparito.. proprio come ieri... mi avvicinai un pò delusa, presi la sua tazza dove prima aveva bevuto il suo caffè e la posai sul vassoio... notai un bigliettino sul tavolo, cosi lo presi e lo lessi e c'era scritto: "Grazie per il caffè, Grace"... sorrisi spontaneamente... sapeva il mio nome, chiunque lui fosse... bhè, è vero.. solo Mike urlava il mio nome per tutto il locale, ma se l'era ricordato... tornai in cucina per prendere le altre ordinazioni..
Mike:' Hei, cos'è quel sorriso?!..
io:'oh, nulla..-
dissi continuando a sorridere, anche se lui non se la beveva..
Mike:'certo, certo.. avanti, porta questo ai tavoli..
Presi i piatti e continuai a servire ai tavoli... finì il mio turno, come solito, uscita dal bar mi diressi a scuola dove feci il mio corso di recupero e fini alle sei, usci di scuola dove ad aspettarmi c'era danielle..
io:' heii D, come và?!..- dissi sorridendo...
Danielle:' bene, a te piuttosto?!... da dove esce quel sorriso?!..
io:' Oh, niente di chè...
Danielle:'Pandina, cosa succede?!...
io:' nel bar ho incontrato un ragazzo.. cioè, sono due giorni che viene nel bar... e mi incuriosisce parecchio...
Danielle:' perchè?!
io:' perchè non posso vederlo...-
dissi e danielle aveva un'espressione confusa..
Danielle:'okaaaaay, hai bisogno di riprenderti, tutto questo lavoro ti da alla testa...
io:'ma no, cosa hai capito..
Danielle:' veramente, non ci sto capendo nulla...
io:' è un ragazzo molto strano, è sempre tutto incappucciato con degli occhiali, anche nel bar... l'unica cosa che riesco a vedere è il suo sorriso, davvero magnifico...-
dissi e poi entrammo in macchina e ci avviammo verso casa..
Danielle:'uuuuuuuh, la mia pandina si è presa una bella cotta per uno che non conoscee...- disse ridendo..
io:'smettila di chiamarmi pandina, e poi non mi sono presa nessuna cotta... non lo conosce nemmeno, ma... è davvero strano.. in senso positivo.. è misterioso e allo stesso tempo molto carino con me..
Danielle:' e poi dici che non ti sei presa una cotta..
io:' ma la smetti?!
Danielle:' okay okay, allora "IPOTIZZIAMO" che non sei cotta di questo ragazzo misterioso... anzi, diamogli il nome di X... allora, tu non sei cotta di X... e perchè ti incuriosisce sapere chi è?!
io:' non è da tutti i giorni che un ragazzo entri in un bar tutti incappucciato e con degli occhiali se fuori fanno meno di 20 gradi..
Danielle:' vedi, allora ti interessa...
io:'mi interessa sapere chi è...
Danielle:' per poi vivere felici e contenti nella tua casa bianca...- d
isse ridendo..
io:' mooolto divertente daniellina...
Danielle:' si, okay... forse me lo sono meritata... ma basta con questa daniellina...
io:'Hahahahahaha, okay..

Arrivammo fuori ai cancelli e scesi...
io:' ci vediamo domani?!
Danielle:'Vorrei, ma domani ho da fare con il corso di danza... non è facile insegnare a ballare a dei bambini scatenati di 7 anni...
io:' Hhahahahah, d'accordo... ciaoo.
Danielle:'ciaoo..

Chiusi la portiera e, dopo essere entrata , i cancelli alle mie spalle si chiusero ed andai dentro casa...
Olga:' bambina miaa, bentornata...
io:' hei... ma, che silenzio..
Olga:'eh, tuo padre è come sempre in giro per l'america, mentre Jade e Amber sono a fare spese..
io:' non mi fido molto di quelle due..
Olga:'Nessuno si fida.... allora, hai fame..
io:'si, e tanta...
Olga:'dai, vieni in cucina...

Andammo in cucina e, dopo che mangiai la cena preparata da Olga, mi rintanai nella mia camera... mentre mi spogliavo e mi levavo il pantalone, notai nella tasca qualcosa... misi la mano nella tasca del pantalone e ne tirai un foglio di carta, quello che mi aveva scritto quel ragazzo... o come lo chiama danielle X... Hhahahaha.. sorrisi e poi poggiai il foglio sul comodino e dopo essermi lavata e messa il pigiama andai a dormire...





*SPAZIO AUTORE*
Ecco il secondo capitolo.
voglio le recensioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: susy_oned