Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 5SosMofos    06/09/2013    1 recensioni
James aveva sempre fatto fatica a resistere al fascino innocente di quella ragazza due anni più piccola di lui, fin da quando erano piccoli adorava farla ridere e non aveva mai smesso di farlo perché pensava che il suo sorriso fosse, in qualche modo, rassicurante.
La maggior parte delle battute che i gemelli Weasley facevano nei film, James le utilizzava per far divertire Alice.
James e Alice erano cresciuti insieme, in una manciata di risate ed era questo che rendeva speciale la loro amicizia.
- Capitolo 2
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Phelps, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
‘La conferenza inizierà fra 10 minuti. Tutto il cast si diriga nella sala comune e si prepari per cominciare. Grazie.’
La voce metallica dell’interfono riempì per pochi secondi il lungo corridoio dei camerini, svegliando Alice dal suo sonno.
Si fermò un istante davanti lo specchio e si sistemò la chioma rossa che le arrivava leggermente sopra le spalle, un po di rossetto rosso sulle labbra e si diresse verso la porta, per uscire.
James si stava chiudendo la porta alle spalle e quando girò lo sgurdo si ritrovò di fronte Alice, e scoppiarono a ridere insieme.
- Ehi Al! –
- Ciao James. Oggi è il giorno ‘Importuniamo la figlia del produttore’ o è solo il fato che ci fa incontrare ogni volta..? –
- Io dire più il...destino! – come sempre James era capace in ogni modo di far ridere Alice, le mise un braccio intorno alla vita e insieme si diressero lungo il corridoio.
Arrivati davanti la terza porta inziale James si fermò e Alice con lui, assumendo un’espressione un po confusa.
- Ma perché ci siam... - - Shsssh!! Ascolta... – James stava sussurrando.
Caricò il pugno e con forza bussò sulla porta gridando a squarciagola ‘RUP! E’TARDI! SEI IN RITARDO! LA CONFERENZA STA FINENDO!’
Dall’altra parte della porta, un ragazzo sembrò cadere per terra e poi rialzarsi con velocità felina per dirigersi verso la porta.
- Cosa, dove, quando, perché?! – Rupert era sbiancato facendo risaltare ancora di più il rossore dei suoi capelli, mentre James e Alice se la ridevano beati.
- JAMES! Che cazzo, mi hai fatto prendere un colpo! Sono veramente in ritardo?!- il ragazzo arrancava a parlare a causa della sbornia di adrenalina e spavento che aveva appena avuto.
- Ma no scemo! Mancano ancora 5 minuti, ma sbrigati dormiglione...! –
- Dai aspettami un secondo che arrivo. Comunque... ciao Alice. -  e le rivolse una smorfia da topolino.Rupert uscì un istante dopo e tutti e tre andarono insieme verso la sala conferenze.
Alice e James ridevano ancora mentre gurdavano la faccia sconvolta di Rup.
Il ragazzo guardò Alice e le sorrise come aveva fatto la prima volta che l’aveva fatta ridere, e insieme distolsero lo sguardo imbarazzati.

Spazio autrice:
Ok, avevo troppa voglia si fare uno scherzo a Rup in stile Fred&George!
Non so che senso ha questo capitolo, ma mi piaceva il fatto di farli scontrare di fronte le porte dei camerini! *-*
Al prossimo capitolo, recensite, commentate, insultate, criticate e bye :*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 5SosMofos