Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaSmith    07/09/2013    1 recensioni
"La vita è lunga"
Era una delle parole preferite di Neva.
Vissuta nell'oscurità più totale,fino a quando la sua amica Shyna la costringe a trasferirsi con lei a Londra,in Inghilterra da suo fratello più grande Louis.
Neva pian piano si avvicinerà di più a Harry Styles,uno degli migliori amici di Louis ma che cosa succederà di preciso.
Lei vorrebbe stare insieme a lui ma ci sarà qualcosa che glielo impedirà.
Che cosa succederà?
Seconda Chance?
___________________
-Staremo per sempre insieme?-Indietreggiai.
Lui mi guardò e si avvicinò a me e mi prese la mano.
Poi mi sorrise.
-Si,te lo prometto!-Mi baciò sulla fronte e iniziammo a camminare.Ero così felice...
..Sapevo che lui mentiva.
Perché le cose belle durano poco.
Ma meglio vivere nelle illusioni che nella realtà.
________________________________________
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola,che roba!

Arrivammo a scuola e dovevamo aspettare fuori,perchè non era ancora aperta.
C'era tanta gente e io non ero poi tanto interessata.
-Shyna tu credi che ci sarà qualc...-Mi giro e lei non c'è più,la cercai dappertutto e poi la vidi con un gruppetto di ragazze.
Cavolo,faceva presto a fare amicizia eh?
Mi misi vicino al muro a controllare il mio telefono fino a quando non ritornò da me.
-Che c'è?-Le chiesi disinteressata.
-Vuoi fare amicizia?Se vuoi vieni con me-Mi indicò le ragazze che mi stavano salutando.
Io sorrisi alle sue nuove amiche.
-In realtà no,vai pure a divertirti,dille che sto male e se mi avvicino troppo si prenderanno un ottimo raffreddore da farle stare a letto per 2 settimane.Ma diglielo gentilmente ok?-Mi misi le cuffie e le salutai.
Rimasi sola,la campanella suonò.
Mentre stavo entrando,caddi all'indietro e andai a sbattere contro qualcuno.
-Oh,scusami,mi dispiace.-Guardai chi era.
Era un ragazzo dai capelli castani e occhi color nocciola.
-Fa niente,ma sei sola?-Mi chiese sorpreso.
-Beh si,vabbè sono nuova.Io sono Neva piacere.-
Gli porsi la mano.
-Io sono Alberto-Mi strinse la mano.
-Io vado,ciao.-Me ne andai in classe.Ero nella C.
e anche Shyna era nella C,insieme a me,almeno...
Mi misi al mio posto,vidi entrare anche Alberto,ed era in dolce compagna.
-Ciao Neva anche te in questa classe?-Mi sorrise e vidi la sua ragazza un pò gelosa.
-Si-Ricambiai il sorriso.
Lui si sedette vicino a me e la sua ragazza se ne era andata.
-La tua ragazza?-Gli chiesi.
-Si,anche se è gelosa di tutte le ragazze che mi stanno intorno.-Beh,una ragazza normale.
Shyna era seduta davanti a me,visto che di fianco avevo Alberto.
La prof si presentò e per il primo giorno c'erano solo 3 ore e una mini ricreazione.
Io andai in bagno per quella mini ricreazione.
Shyna mi stava aspettando fuori dal bagno e stavamo parlando quando sentì un rumore che mi fece preoccupare.
Uscìì dal bagno e vidi che Shyna era stata diciamo "Attaccata" da un gruppo di ragazze.
C'era anche Alberto nei paraggi,stava parlando con i suoi amici, e aveva assistito alla scena,stava per soccorrere Shyna solo che io arrivai per prima.
-Che volete dalla mia amica?-Gli rivolsi la parola.
-Lei,si è presa gioco di noi,ti abbiamo sentita eh.-Guardò Shyna.
In realtà Shyna non era spaventata ma non riusciva a muoversi.
Le diedero un pugno alla pancia.
E da allora mi incazzai sul serio.




-Allora brutta stronza.-Lei si girò e mi guardò e aveva fatto una faccia impaurita.
-Adesso mi dici perchè CAZZO devi fare del male alla mia amica,solo perchè ha sparlato di voi?Io credo che voi sparlate degli altri molto spesso,non credete?-la fulminai.
-Se non la smetti di rompere i coglioni alla mia amica io ti do un calcio sul sedere e ti faccio arrivare in Alaska ti va?-La allontanai da Shyna.
-Spero mi son spiegata.-La fulminai un altra volta e lei con le sue ragazze se ne andò.
-Per ora lascio perdere!-Mi indicò.
-La prossima volta sarai tu la vittima!-Sembrava di essere in un anime comico.
-Sai me la cavavo anche da sola.-Io la guardai e le faccio un sorriso sarcastico.
-Si certo- gli risposi.
-Ma che cazzo hai fatto?-Mi domandò Alberto.
-Ehm..niente?-Mi misi a ridere.
-Signorina,perchè non ha chiesto aiuto?Ha soltanto usato un linguaggio agressivo e quindi se la cava con una punizione.Insieme a quelle alunne.-Mi disse il prof di letteratura.
-Beh,non c'erano prof in giro,non potevo chiedere aiuto ad un ragazzo,sa come sono,e poi me la so cavare da sola,se avessi chiamato un prof la mia amica sarebbe ridotta male-
Me ne stavo ritornando in classe.
-Dopotutto,lei è un prof no?Non ho fatto male a nessuno,sono quelle alunne che hanno fatto male alla mia amica e quindi si meritano una sospensione.-
Me ne andai.
Dopo le lezioni e l'ora di punizione io ritornai a casa con Shyna.
-Aspetta Neva,posso venire a casa tua?Ti vorrei chiedere una cosa!-Mi girai era Alberto.
-Ma è quel ragazzo che si era seduto con te,è molto carino-Mi disse Shyna.
Io la fulminai.-Lui ha già una ragazza-Gli sorrisi trionfante.
-Ecco,posso?-Mi chiese Alberto.
-Si,anche se ti ho conosciuto solo oggi.-
Ci mettemmo in marcia.
Quando arrivammo a casa io mi misi sul letto e mandai un messaggio al mio migliore amico.
-Oggi ho fatto amicizia con un tipo-Chiusi il cellulare.
Quando scesi andai a vedere dov'era Alberto ed era in piedi con il cellulare in mano.
-Ah eccoti,volevo chiederti,non hai paura che ti sospendano?-Mi chiese Alberto.
Io gli sorrisi.
-Sono stata chiusa,nel mio spazio,e no,non ho paura di essere espulsa.-
Parlammo della scuola e anche Shyna era in nostra compagna.
Lui era stato espulso in una scuola e gli suoi lo hanno mandato là e poi dopo un pò si è trovata la ragazza.
Cose così ecc...
Quando arrivarono le 7 lo accompagnai alla porta e se ne andò.
Primo giorno passato come se non fosse niente.

Shyna
Mi chiamò Louis.
"Com'è andata oggi?"Mi chiese.
-Si,anche se mi son fatta male alla pancia,ho attirato gente che non dovevo neanche incontrare.-Risposi.
"Stai bene adesso?"Mi chiese preoccupato.
-Si,grazie a Neva.-Sorrisi tra me e me.
"Ci tieni a lei vero?"Mi chiese lui.
-Si,molto-


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaSmith