Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    07/09/2013    1 recensioni
Salve! I personaggi di questa raccolta sono gli stessi della long work in progess " Nel nome di colui che ci ha creati, chiunque egli sia".
Perchè si sa che quando un Angelo e un Demone scendono sulla terra per trovare un assassino sono sempre irrimediabilmente circondati da un gruppo di Amici/Nemici/Gente che li vuole morti/Arcangeli e Principi demoniaci... e in tutto questo caos è praticamente impossibile non smarrire qualcosa... Loro hanno perso molto... tutte le lacrime, tutti i sorrisi, i momenti imbarazzanti e le ferite andate smarrite si sono ritrovati qui per raccontare la storia di quello che potrebbe diventare uno degli Amori più sbagliati di tutto il creato.
La Raccolta partecipa alla Challenge : Prompt a... sentimento! Indetto da Lady Atena sul forum di EFP!
Rating vario! Ci sono FlashFic verdi fino a quelle Arancioni!
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



 Come un Demone decise di sopportare la pioggia...
 


In Paradiso non pioveva mai.
Fatta eccezione per qualche piccola precipitazione dalla durata massima di una decina di minuti non si assisteva mai a grandi temporali. Lì sulla terra invece c’erano delle vere e proprio tempeste.
Luryel passava ore col viso appiccicato alla finestra della sua stanza a guardare l’acqua cadere al suolo.
Con le dita seguiva la scia delle goccioline d’acqua che s’infrangevano sui vetri e adorava bere una tazza di quella che aveva scoperto essere cioccolata calda.
 In paradiso non c’era nemmeno quella.
Shenyur si limitava a fissarlo da lontano, contemplando quel fisico da adolescente in bilico sulla sedia che stringeva una tazza fumante grande quasi quanto le sue mani. Egli odiava la pioggia.
In tutto l’Inferno, i temporali non era altro che un pianto violento di acqua calda e acida che non faceva altro che corrodere tutto quello su cui cadeva.
Dopo ogni temporale le rocce erano sciolte e modellate in assurde forme, il terreno esalava vapori nauseabondi e il cielo restava di un color purpureo per almeno un’altra giornata.
Perso nelle sue fantasie non si accorse che Luryel lo stava guardando.
L’Angelo gli sorrise e scendendo dalla sedia disse gli chiese: “ Usciamo? Mi piace l’odore della pioggia.”
L’altro sospirò e di controvoglia si tirò giù dalla sedia.
Stava quasi per dire all’Angelo di indossare una maglia più pesante di una T-shirt estiva, fin quando un pensiero malizioso gli saltò alla mente e richiuse la bocca, seguendo l’altro che scendeva le scale.
Trovò suo fratello Malvoleo che aveva appena spinto Berith nel fango con la scusa: Così impari a sporcarmi i capelli di melma!
Luryel si avvicinò ad un albero e rimase a fissare le foglie che risplendevano grazie alle gocce d’acqua che ne ricoprivano la superficie come mille diamanti.
Una stilla scivolò giù dalle fronde e gli finì dritta sul naso, scivolando con facilità sul volto bagnato.
L’Angelo rise e guardò i demoni dietro di lui che avevano preso a litigare.
Adocchiò una pozzanghera e un’idea malsana gli balenò in testa.
Con passo abbastanza veloce saltò in direzione dell’acquitrino di fango e quando atterrò degli schizzi di marroncini volarono in tutte le direzioni. Uno colpì Shenyur sul volto che si ripulì con un rapido gesto della mano.
Il suo odio per la pioggia non potè fare altro che aumentare.
Preferiva di gran lunga le giornate di sole cocente.

Ma quando quella notte Luryel si andò inconsciamente a rifugiare nelle sue braccia, terrorizzato dai frequenti tuoni, un sorriso si aprì sulle labbra del Demone.
Rise piano, accarezzando con delicatezza il capo dell’Angelo addormentato e infreddolito.
Luryel era uscito in pieno dicembre con una maglietta di cotone a maniche corte e la pioggia aveva avuto la meglio su di lui.
E ora il Principe dei Demoni si trovava a rivalutare le sue preferenze.
Se il prezzo da pagare per tenere Luryel stretto a sé era una giornata di pioggia lui l’avrebbe affrontata senza problemi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira