Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynerauhl    07/09/2013    0 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA; STO LAVORANDO AD UNA NUOVA FAN FICTION.
Ciao sono Amy e la mia migliore amica è Sar. 17 anni, italiane. Avevamo vinto un viaggio a Los Angeles, ma ci siamo ritrovate per sbaglio a Londra...
____________________________________________________________________________________
 
-Grazie- afferma poi voltandosi verso di me che istintivamente sorrido
 
 
-Smettila di ringraziarmi, io non ho fatto niente di ché- lo ammonisco
 
-Ed è per questo che ti ringrazio. Perché riesci a farmi stare bene semplicemente essendo te stessa- sento qualcosa dentro il petto: i battiti del mio cuore accelerare rapidamente, un fuoco caldo e freddo allo stesso tempo che si intensifica sempre di più. Mi attraversa la trachea per poi arrivare alla gola, passa per lo stomaco rivoltandomelo. Un ghiaccio bollente mi scorre nelle vene. Sento le guance scaldarsi, probabilmente sto arrossendo.
_________________________________________________________________________________________________________
è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEY :)

Non mi odiate e per favore non chiudete, leggete un attimo. Grazie :)
Non sono qui con un capitolo ma per avvisarvi che ho iniziato una nuova storia.
Questa la continuerò, non la voglio abbandonare, ma per il momento mi sto dedicando a questa nuova.
Con questa nuova fanfiction spero di non fare gli errori della vecchia. 
Pubblicherò con più regolarità e posso affermare di essere migliorata anche nella scrittura. Credo che anche la trama sia migliore. Perciò se vi va, leggete il primo capitolo (e magari datemi qualche consiglio per migliorare se non vi piace qualcosa). Se non vi piace non importa, ma almeno provateci perché ci tengo.

Se hai letto fino a qui, grazie mille, spero di non deluderti.

Ecco il link della storia. Ci sono prologo e primo capitolo, oggi metto il secondo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynerauhl