Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    07/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Hayle una ragazza che innamorata di Zayn riuscirà, con molto impegno e sofferenza, a raggiungere il suo piano che non andrà come sperava.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

 

6 Settembre 2011

 

 

La musica rimbombava già al piano di sotto e io stavo scendendo le scale. Mi ero messa un vestito super corto color pesca scollato sia davanti che dietro sulla schiena e i tacchi del medesimo colore. Mi dirisi in cucina per bere un bicchierino e ci trovai Zayn che stava versando qualcosa di molto forte visto che emanava un cattivo odore.

" me ne versi anche a me?" gli sussurai nell'orecchio

Lui si girò ed inziò a guardarmi.

" certo bambolina...sei davvero molto sexy stasera!"

"grazie!"

 

 

 

*

 

 

 

La serata stava proseguendo di bene in meglio. Zayn era da ore che si scatenava in pista con me alternando ogni tipo di alcolici e tabacco. Ormai era ubriaco fradicio e non rispondeva delle propie azioni. Iniziai a strusciarmi addosso a lui e fu lui a trascinarmi su per le scale. La stretta era molto forte e so cosa aveva intenzione che succedesse. Entrammo in camera mia e iniziai a spogliarlo. Lui cercava in ogni modo di far scendere la zip del mio vestito ma io continuavo a impedirglielo quando lui rimase in boxer mi allontanai da lui. Aprii la finestra e buttai di sotto i suoi vestiti.

" se vuoi riaverli vai a prenderli". Era talmente ubriaco che non capiva niente. Scese le scale bracollando e sparì dietro la porta prinicipale in boxer mentre tutti lo osservavano.

 

*

 

 

La festa era finita e incuriosita aprii la porta principale trovai accanto allo stipite ,Zayn, seduto con una gamba alzata e l'altra abbassata mentre canticchiava qualcosa di incomprensibile con in mano una sigaretta e una bottiglia di vodka. Mi faceva tanto pena ma non mi ero pentita di quello che avevo fatto anche se non era proprio finita come speravo. Lo avevo ridicolizzato davanti ai ragazzi della nostra scuola e lo avevo fatto ubriacare così tanto che il giorno dopo non si sarebbbe retto in piedi a causa del mal di testa.

" dai Zayn alzati. Su entra in casa."

Con fatica gli tolsi la vodka e la sigaretta dalle mani, mentre lui protestava mugolando. Lo feci alzare, raccolsi i vestiti e lo portai in camera mia. Lo feci sdraiare sul letto e in un batter d'occhio si addormentò. Perchè lui pensasse che il giorno della festa fra noi fosse successo qualcosa tolsi il vestito e i tacchi e mi misi la sua camicia. Mi sdraiai accanto a lui e mi addormentai tra le sue braccia a contatto con il suo respiro, il suo calore e il suo profumo che mi inebriava le narici.

 

19 Ottobre 2013

 

 

Ero sdraiata tra le gambe di Zayn con la testa appogiata sulla sua coscia destra.

" questa è quella più bella" disse lui.

"quale?" chiesi incuriosita.

Mi passò la foto che aveva tra le mani dove c'eravamo io e lui che ci baciavamo sotto un albero. Quella foto ce l'avevo scatta Jade a nostra insaputa quando noi quattro eravamo andati a fare un picnic al lago. Era da più o meno mezz'ora che stavamo guardando le nostre foto sdraiati sul letto. In quei due anni le cose erano cambiate. Finita la scuola Zayn aveva trovato lavoro nel campo dell'arte e io lavoravo come segretaria in uno studio legale. Era da un anno e mezzo che eravamo fidanzati e avevamo acquistato un appartamento tutto nostro. Mentre io era assorta nei miei pensieri Zayn mi fece vedere una foto dove era raffigurata la vecchia Ilary. Quella con i capelli neri, con qualche chilo di troppo e che veviva presa in giro dal suo presunto ragazzo.

" come fai a conoscerla? E come mai hai una sua foto tra le tue? Devi dirmi la verità. Io non so niente di te. Solo che ti chiami Ilary" disse Zayn.

" rispondi prima tu a me. Perchè le facevi tutto quello? Perchè se non ti ha mai fatto niente?." I miei occhi si riempirono di lacrime.

" lei non aveva colpa ma la sua famiglia ha rovinato la mia"

" perchè?"

" vuoi sapere troppo. Non mi piace parlare del passato e della mia famiglia"

" tu dici che io non ti ho mai parlato della mia ma neanche tu l'hai fatto"

" non voglio litigare con te per delle stupidate" mi girai verso di lui che le lacrime già rigavano il mio viso.

" Ti prego Zayn dimmelo. è importante per me...non è stupidata"

" suo padre ha fatto rinchiudere il mio in carcere. Allora io ero ancora un ragazzino. Avevo 14 anni quando sono diventato l'uomo di casa . Non potevo credere che mio padre picchiasse e violentasse mia madre perchè mia madre non me lo aveva mai detto e allora in tribunale mi alzavo di scatto e cercavo di difenderlo prechè non ero al corrente della verità. Ma poi mia madre si è decisa e mi ha detto che era tutto vero ma era troppo tardi avevo fatto soffire Hayle e mi dispiace davvero tanto. Se adesso lei fosse qui non sai quanto vorrei che lei mi perdonasse...ma tu perchè volevi sapere tutto questo e soprattutto perchè piangi?"

" bhe se vuoi saperlo l'hai fatto soffrire molto e poi lei era innamorata di te dal primo giorno che ti ha visto."

" davvero?" chiese stupito" ma tu come fai a saperlo?"

"davvero non lo capisci?"

" no amore"

"Zayn sono io Hayle Alcott. Ilary è il mio secondo nome. Non mi ero presentata a scuola per un anno perchè volevo cambiare e Jade mi ha aiutato tanto. Volevo fartela pagare per quello che mi avevi fatto passare." Le lacrime furono ancora di più" io sono la figlia del giudice, sono la sfigata, la perdente , quella che non serve a niente...in questo mondo." Mi allontanai da lui, ma mi afferrò per un braccio.

" mi dispiace davvero tanto. Scusami, scusami Hayle. Ce l'avevo troppo con tuo padre che non pensavo alle conseguenze. Tu non sai cosa farei per tornare indietro."

" non si può. Quello che è successo è successo. Ormai è tutto fatto."

" Ilary..cioè Hayle lo sai che io ti amo? E che non ripeterei mai una cosa del genere, ma ero solo uno stupido 16 enne che non capiva niente della vita. Io voglio stare con te e non mi importa niente di nessuno. A me basta che tu mi dica che mi ami e che cercherai di perdonarmi e cercherò di farti dimenticare i tempi passati."

Non osavo guardarlo negli occhi. Non sapevo che rispondere. Mi buttai tra le sue braccia e scoppiai a piangere in un pianto liberatorio mentre lui mi accarezzava la schiena.

" è difficile dimenticarlo"

" ce la faremo se me lo permetterai"

" Zayn io ti perdono... perchè ti amo troppo"

Zayn mi prese in braccio e iniziò a baciarmi dappertutto.

" sono la persona più felice del mondo" disse tra un bacio e l'altro

Poco dopo mi staccai da lui perchè avevo un giramento di testa e la nausea cosa che succedeva molto spesso.

" stai bene?"

" sì sì..vado solo in bagno"

Mi dirisi verso il bagno ma poi tornai in camera a prendere la borsa.

" perchè sei così nervosa? Cosa mi nascondi?"

"niente stai tranquillo"

"Hayle?"

Mi sedetti sul letto e iniziai a torturarmi le mani.

" bhe vedi Zayn...non so come dirtelo."

" sai che non piacciono i giri di parole quindi parla chiaro"

" è ormai che da più di un mese che ho giramenti di testa e nausea. Il ciclo mi ritarda di un paio di giorni e mi sento strana...una cosa nello stomaco. Penso di essere incinta; infatti stamattina ho preso il test in farmacia e ora volevo farlo non ce la faccio piu ad aspettare."

" perchè non me ne hai parlato prima?" disse serio

" scusa...non sapevo come l'avresti presa"

" e secondo te come l'avrei presa?"

" mi avresti lasciata o mi avresti detto che ti avevo trad..."

" ti senti quando parli?"

"certo"

" allora riformulo la domanda. Come l'avrei presa secondo te?"

" bho" risposi sinceramente.

" secondo te un ragazzo che è innamorato pazzo della sua ragazza. Che stravede per lei e che non potrebbe vivere senza di lei sapere che forse sta per diventare padre di un piccolo marmocchio o marmocchia come la prenderebbe. Io penso che sarebbe il più felice del mondo. Non credi?" disse incrociando le braccia la petto

Le sue parole mi avevano commosso. Lo abbracciai.

" ora vai a farlo. Voglio sapere se la mia vita cambierà"

"ok"

 

*

 

Erano passati 2 minuti da quando avevo fatto il test e su tutti i film che avevo visto dicevano che bisognava aspettare 3 minuti e quindi non avevo neanche letto le istruzioni.

"quanto manca?" disse battendo una gamba per terra.

" Zayn finiscila con quella gamba e poi me lo hai chiesto un nano secondo fa. Manca un minuto"

" sei tu che mi rendi nervoso continuando ad andare avanti indietro per la stanza fissando sul comodino quel robo lì." Mi squillò il telofono sul comodio ma io lo ignorai. Ero troppo agitata.

*

 

 

Era passato anche quel dannato minuto e il test indicava solo una linea.

"Zayn niente marmocchio. Non sono incinta"

" peccato. Ma ci rifaremo"

Mi sdraiai di nuovo vicino a lui e continuammo a guardare le foto. Erano passati 10 minuti e ci eravamo calmati entrambi.

" chi ti aveva chiamato?"

"non lo so, ora vedo."

Presi il telefono dal comodino e diedi un ultima occhiata al test. Ora c'erano 2 linee.

" Zayn leggi le istruzioni del test”

" cosa vuoi sapere?"

" quanto bisogna aspettare per avere l'esito"

" questo no...bla,bla,bla...trovato 5 minuti"

" Noi ne abbiamo aspettati solo 3 e mancavano 2 minuti......"

" e cosa vorresti dire con questo?" disse mentre gli saliva l'ansia e l'agitazione.

" che ora ci sono 2 linee con scritto 14 settimane...Zayn sono incinta"

Zayn mi affianco guardò il test e mi accarezzò la pancia.

" benvenuto in famiglia " e mi diede un bacio sulla guancia.

“ o benvenuta”

“ certo”

Sorrisi al solo pensiero di noi due 20enni con un bambino.





Amatemi. Ho messo dua capitoli di seguito visto che avevo fatto un ritardo non previsto. e mi annoio. lol, ma dettagli. Allora com'è la storia. Vi piace???? potreste recensire per dichiararmi le  vostre idee? Grazie a chi lo farà e a chi la legge. Vi amo.

Oh ma quanto sono dolciosa (?) oggi?



 Se volete se guirmi su twitter ecco il link https://twitter.com/anastylesx


Ok ho finito. Adioo e alla prossima!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe