Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    08/09/2013    1 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IX

Una strana realtà

 

Le avrebbe chiesto di diventare la sua ragazza. Si si, l’avrebbe fatto, doveva solo aspettare il momento giusto.

I due rientrarono alla festa, proprio nel momento in cui gli invitati stavano cantando “tanti auguri a te!”

Itachi tagliò la torta, ma nella sua espressione c’era un alone di tristezza, come se gli mancasse qualcosa. Temari lo notò, ma non gli diede peso: itachi non era il tipo che sprizzava gioia da tutti i pori,  forse non lo stava facendo neanche in questo momento. La bionda e sasuke mangiarono la torta, era deliziosa, ma non si sedettero vicini, si scambiarono però occhiate romantiche per tutta la sera.

Sasuke invitò la ragazza a casa sua la settimana dopo, per una “sorpresa”. La bionda accettò felice: poteva essere una buona occasione per continuare le loro “romanticherie”. L’appuntamento in questione era alla sera, cena e poi…. Divertimento assicurato! Temari era contenta perché nella serata in cui l’aveva invitata ovviamente itachi non c’era.

La ragazza fece ritorno dalla festa verso l’una di notte, si era portata le chiavi di casa per non disturbare nessuno. Appena entrò in casa si tolse il coprispalle e lo appese all’appendi abiti, dove per altro cen’era un altro, ma non suo.

Temari salì le scale e arrivò in camera sua. La porta accanto dava nella camera di Gaara, era aperta. Lei sbirciò all’interno e si trovò davanti una scena assurda. Ino era nel letto di suo fratello, e i due dormivano abbracciati con un’espressione beata sul volto. Ma che diavolo?!

                                                   ***

Il giorno dopo la ragazza si svegliò di buon mattino, aveva fatto una levataccia solo per spiare suo fratello. Ancora in pigiama si mise dietro la porta aperta della camera di Gaara e mise una mano all’orecchio per sentire meglio. Nulla, silenzio. Attese.

Dopo circa un’ora sentì dei passi felpati da gatta, Ino si stava alzando. Temari sbirciò attraverso la fessura della porta e vide che la ragazza, che indossava solo l’intimo, si era inginocchiata di fronte a Gaara, gli aveva preso la testa tra le mani e lo stava baciando. Lo baciava come lei baciava Sasuke. Il rosso si svegliò e ricambiò il suo bacio.

-buongiorno amore mio-

                                                  ***

Temari non se l’aspettava proprio, insieme alla sua storia con sasuke suo fratello ne stava tirando avanti una con Ino, e a quanto pareva stavano insieme già da un bel pezzo. Si diresse in bagno, e chiuse la porta a chiave. Mentre si lavava la faccia, qualcuno bussò alla porta, e lei rispose con un: -che c’è?- nervoso.

– sono Gaara, apri- rispose deciso suo fratello da fuori.

Lei allora girò la chiave e la porta si aprì

. – devo parlarti- disse il rosso.

 – si, mi devi un po’ di spiegazioni in effetti.-  

- il fatto è che ino e io stiamo insieme da circa tre mesi e stanotte beh….- le guance del rosso si tinsero del colore dei suoi capelli.

- beh??- rispose secca lei

- ecco, stanotte l’abbiamo fatto-

Lei rimase interdetta, non sapeva cosa dire.

- ah! Bene! Prese suo fratello per una spalla e lo chiuse fuori dal bagno.

Perché lui poteva e lei no? Non le sarebbe più importato. del resto Ino aveva la sua età, e Gaara un anno in più, l’età di Sasuke. Che c’era di male?

                                               

Spazio autrice: olaaaaaa quanto mi prende ‘sta storia, scrivo quasi un chappy al giorno ahahah come vi è sembrato questo? Il dubbio di atroce di temari, farlo con sasuke o no? Questo è il dilemma XD vi assicuro che nel prossimo capitolo ci saranno scene… ehm….. non ve lo dico! :-P alla prossima!

È un po’ corto, mi dispiace, ma vi prometto che aggiornerò presto! <3 del resto ho già scritto quasi tutto il prossimo capitolooo !!

Baci, bay-chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99