Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: demismine    08/09/2013    0 recensioni
.. amo il suo sorriso, anche se da ora in poi sarà la causa di tutti i miei pianti, perché so che non posso e non potrò mai più rivederlo.. quando lo vidi sorridere, provai quella sensazione, quelle maledette farfalle nello stomaco che, da quel giorno sembra ci si siano accampate…. non avrei mai immaginato di potergli piacere, sognavo lui e quelle maledette parole che uscivano dalla sua bocca ogni notte prima di addormentarmi, fino a quando il mio sogno diventò realtà.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia madre mi risvegliò da quei bellissimi ricordi, dicendomi che eravamo arrivati in florida. Ero estausta, erano si e no,  19 ore che viaggiavamo.
parcheggiammo e mi ritrovai davanti una villa enorme, era bellissima, ma ancora non riuscivo ad essere felice, più passava il tempo più mi mancava la California. come avrei fatto a fare nuove amicizie? Tutto mi spaventava.
Corsi nella mia stanza, era davvero bellissima, una finestra enorme prendeva quasi tutta la parete vicino il letto, c’era un televisore enorme, e la cosa che più mi colpi fu la cabina armadio.
 il mio iphone in tasca vibrò, lo presi e mi accorsi che mi era arrivato un messaggio.

da: alyce.
‘’sei arrivata..?’’


 a: alyce.
 ‘’si.. proprio ora..’’

da: alyce.
‘’sai.. ci manchi già un sacco, è tutto più monotono senza di te’

a: alyce.
‘’ e a me mancate un sacco voi, la california.. tutto.’’


 Posai il telefono, e dopo aver messo apposto le mie cose, mi sdraiai sul letto, esausta, presi il mio ipod e mi sbattei due cuffie nelle orecchie.. ‘’six deegres of separation‘’dei the script, adoravo quella canzone.
In quel momento mi tornò in mente la promessa fatta con keaton e wesley, si ci eravamo promessi che all’età di 18 anni ci saremo presentati ad xfactor usa, ma ora.. tutto sarebbe cambiato, io mi sarei fatta una nuova vita e keaton la sua... senza di me. Era difficile da ammettere, ma era ora di guardare in faccia la realtà.
mi addormentai con gli occhi che bruciavano per le troppe lacrime, il giorno dopo sarebbe cominciata la scuola, non ero decisamente pronta.
 mi alzai alle 7, mi misi una canotta, un pantalone chiaro, vans, un filo di matita ed ero ‘’’’pronta’’’’ per il primo giorno di scuola.
Scesi sotto a fare colazione, salutai mia madre, presi le cuffie e mi incamminai verso scuola a piedi..in dieci minuti arrivai.
C’erano un sacco di ragazzi che mi squadravano, sembravano tutto molto.. ehm.. diverso.
Mi sedetti sull’unico muretto libero,aspettando il suono della campanella ma, ad un certo punto, vidi un ragazzo che si stava dirigendo nella mia direzione. era alto, muscoloso, capelli biondi e occhi azzurri, era davvero bellissimo.
‘’ehi’’ mi disse, sorridendo.
‘’ciao’’ risposi io, in modo insicuro.
‘’sei nuova scommetto’’
‘’ehm, si.. anche tu?’’
‘’si.. l’ho notato da come ti guardavi continuamente intorno, comunque piacere, sono drew.’’ disse, porgendomi la mano.
‘’piacere, io sono grace’’ dissi sorridendo e stringendogli la mano.
‘’ in che classe sei?’’ mi disse ricambiando il sorriso.
Quel sorriso era talmente bello, dovrebbe essere illegale.
‘’3g’’ risposi.
‘’aw, bene anch’io, almeno avrò qualcuno con cui parlare’’
‘’già, menomale’’ dissi guardandolo, mi stavo perdendo in quegli occhi color del mare.
Suonò la campanella ed entrammo in classe, passai tutte e cinque le ore parlando con drew, era davvero un tipo dolce e simpatico.
tornai a casa, felice dell’amicizia fatta, ci eravamo scambiati i numeri.
mi buttai a peso morto sul letto, con il telefono in mano, come sempre. avevo due messaggi, li aprì.. uno era di drew e l’altro di… keaton.
Il cuore mi salì in gola, possibile che quel ragazzo mi faceva sempre questo effetto?

da: keaton.
‘’ehi.. <3’’

a: keaton
‘’ciao <3’’


risposi io, sempre con quel sorriso di ebete stampato in faccia, cominciai a piangere.. cavolo, mi mancava così tanto!
lessi l’altro messaggio da parte di drew.

da: drew.
‘’che ne dici di uscire, questo pomeriggio?:)’’

a:drew.
‘’certo, mi piacerebbe molto(:’’


la sua risposta arrivò in un batter d’occhio, diceva che mi sarebbe venuto a prendere alle 16. mi addormentai e mi sveglia soltano alle 15:45, cavolo era tardissimo, dovevo sbrigarmi, mi vesti, mi truccai leggermente, scesi sotto e vidi drew che mi aspettava sul divano e sussultai.
‘’ehi’’ dissi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.
‘’ciao piccola’’ disse ricambiando il sorriso.
passammo il pomeriggio al centro commerciale ridendo, e poi mangiammo al mc.
La giornata passò in fretta, adoravo stare con lui.
caro diario,
sono ormai passate tre settimane. Qui è tutto bellissimo, la florida è bellissima. Drew è il mio migliore amico, sono felice di averlo conosciuto, è il ragazzo perfetto, quello che tutti vogliono, è dolce, simpatico, ti aiuta sempre, è carino, ma soprattutto.. è un’idiota.
Sai, lui ora è partito, starà via per una settimana.. Come farò senza di lui? A scuola non sopporto nessuno, e a quanto sembra, nessuno sopporta me.
 non lo nego, mi manca un sacco la California, mi manca Alyce, con lei ho sempre condiviso tutto, mi manca Wesley, il mio adorato ‘’’’cognato’’’’’ lui c’era sempre per me.. con loro, caro diario, continuavamo a sentirci sempre, ma con Keaton.. beh con lui è tutto cambiato.. non ci sentiamo più, fa male sapere che lui mi avesse già dimenticato, mentre io lo penso sempre, mentre mangio, mentre studio, mentre ascolto musica, prima di addormentarmi, non so come.. ma è come se ogni cosa mi ricordasse lui.
 ma sai che ti dico? Anche io devo dimenticarlo, è la scelta giusta.
Non devo stare a rimpiangerlo giorno e notte! Già ho proprio deciso, da oggi in poi niente più keaton.



spazio dell'autrice:
ciao ragazzi, so che questi primi due capitoli sono un po' cortini, ma mi farò con i prossimi c:
se vi piace, lasciate una recensione belle.

love u<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: demismine