Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Gaze7    15/10/2004    1 recensioni
E se James...e se Lucius... e se i Malandrini...fossero diversi da quello che siamo abituati a vedere?
Genere: Azione, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascinami all’inferno con te

Trascinami all’inferno con te

 

 

~Il paradiso possiamo scordarcelo dopo tutti i peccati che abbiamo commesso~

 

 

 

Capitolo 2 ~ Sono d’accordo con te!

 

“Ma dove sei stato?” chiese Remus quando si vide venire incontro James con un’espressione beata in volto.

 

-Ho appena incontrato un angelo…- rispose il ragazzo con voce sognante.

 

°Anche lui è caduto nella trappola!° commentò Sirius ironico.

 

-Che intendi dire?- chiese James aggrottando le sopracciglia.

 

$Prima è passato un gruppo di ragazze…$ cominciò timidamente Peter scostandosi una ciocca di capelli rossi dagli occhi.

 

°…erano delle galline strillanti tutte concitate…° continuò Sirius sedendosi su un muretto appena fuori dalla capanna di Hagrid °….§Avete visto quello nuovo§ o §e’ così carinoooo!§ e §magari potessi baciarlo!§…dovevi sentirle!Sembrava che stessero parlando di chissà chi!°

 

$Beh, devo ammettere che Lucius Malfoy è davvero molto bello…$ si intromise Peter.

 

In cambio dell’affermazione ricevette un’occhiataccia da parte del moro.

 

Subito arrossì violentemente diventando un tutt’uno con i capelli e abbassò lo sguardo.

 

“Su Sirius, in fondo Peter ha ragione…” tentò di rabbonirlo il biondo.

 

°Devo cominciare ad essere geloso?° chiese acidamente il moretto.

 

-Ragazzi, non vorrei interrompervi, ma è ora della trasformazione!- li interruppe esasperato James.

 

Immediatamente i quattro ragazzi si trasformarono pronunciando l’incantesimo insieme.

 

Così, un cane, un cervo, un topo ed un lupo mannaro si inoltrarono nella Foresta Proibita.

 

Non si accorsero però, che una bellissima pantera dagli occhi blu li seguiva a debita distanza.

 

Una volta arrivati davanti al Platano Picchiatore, vi entrarono ritrovandosi nella futura Stramberga Strillante.

 

-Stasera credo che sarebbe meglio rimanere in ‘casa’ che ne dite?Lupin è molto nervoso…-disse James indicando il licantropo.

 

Lupin infatti, era molto agitato.

 

Continuava a guardarsi intorno furiosamente, girando in tondo.

 

$Sono d’accordo con te!$ rispose in un soffio Peter.

 

Il cervo si distese accanto al fuoco scoppiettante crogiolandosi nel calore che emanava.

 

Il grosso cane nero in cui si era trasformato Sirius si avvicinò alla fragile porta d’entrata per chiuderla con una zampata per evitare che il licantropo potesse uscire.

 

Troppo tardi.

 

Lupin smise di occuparsi del topo che cercava di distrarlo squittendo con un pazzo per tutta la stanza per fondarsi contro la porta.

 

Sirius non riuscì a contenere il suo assalto e Lupin riuscì a rompere in mille pezzi la porta dileguandosi nel buio della notte.

 

I tre animali rimanenti si misero a correre a perdifiato cercando di tenere testa a Lupin che era molto veloce.

 

Il licantropo accecato dalla ferocia si diresse verso il lago.

 

Una volta arrivato sulla sua sponda vide lì vicino un’enorme pantera che risplendeva sotto il riverbero della luna piena.

 

Senza pensarci due volte, si avventò sul felino graffiandogli il petto con gli affilati artigli.

 

La pantera cadde malamente sul terreno rimanendo distesa a terra mentre una pozza vermiglia si allargava sotto di essa.

 

Subito il grosso cane nero abbaiò distraendo il licantropo che cominciò a seguirlo verso le profondità della Foresta Proibita.

 

Peter spaventato fuggì verso il castello a gambe levate, per lui era troppo.

 

James si ritrasformò in un umano e si avvicinò all’animale ferito scoprendolo svenuto dal dolore.

 

Prese la pantera fra le braccia esaminando le ferite.

 

Dopo pochi secondi, una luce accecante avvolse l’animale che cambiò forma.

 

James Potter stringeva fra le braccia il corpo esanime di Lucius Malfoy.

 

 

 

The End_Capitolo 2 ~ Sono d’accordo con te!

 

 

Per l’ispirazione di questa storia, devo ringraziare  le CLAMP, perché grazie ai loro magnifici manga mi hanno sempre accompagnato nella mia vita.

Ma devo naturalmente ringraziare anche tutte le ragazze ML di like_romeo_and_juliet e le mie sorelle di tutto tranne che di sangue: Morena, Tamy, Wen, Samantha e Danielle < - - - VVB4EVER

Infine un ringraziamento per il sostegno morale da parte di Cloe, Dido e quello involontario della moglie del Carpista (lei sa chi…=3)< - - - ^_____^GRAZIE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Gaze7