Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxharryseyes    08/09/2013    1 recensioni
Quando il vento muove gli alberi senza far alcun friscio, le tende muoversi senza alcuna finestra aperta e il silenzio che colma la stanza, ricorda..
non sei sola.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Uno degli animatori, Renzo, stava spiegando il programma di quel giorno quando vedo che si guarda attorno e si avvicinò a me e a Niall, “ragazzi scusate, dov’è Zayn?” ci chiese, ‘povero Zayn!’ dissi dentro me, Renzo per quanto gentile fosse aveva un caratteraccio e soprattutto dava punizioni pesanti..
“Ehm.. io..” furono le uniche risposte di Niall, non volevo che si prendesse la colpa, “..dovevo svegliarlo io..” continuò, “solo che poi me lo ha chiesto ma me ne sono dimenticata, scusa” dissi interrompendolo, Niall mi guardò storto mentre io avevo lo sguardo basso aspettando che mi sgridasse, “Ah bene signorina, vai subito a svegliarlo!” mi disse con tono alterato, senza aspettare un secondo di più mi diressi verso la stanza, aprì la porta velocemente e lo vidi ancora a letto che dormiva come un cucciolo, ne approfittai, e gli feci una foto, era troppo tenero!
“Zayn svegliati!” cominciai a dirli togliendogli le coperte di dosso, da lui sentii dei lamenti mentre si metteva il cuscino sopra la testa, “avanti svegliati se no ci becchiamo una punizione entrambi!” alzai il tono di voce ma da parte sua nessuna risposta, “va bene..” dissi a bassa voce, lo spinsi fino a farlo cadere dal letto “ora muovi il culo e vestiti, chiaro!?” dissi quasi urlando “e va benee.. non serviva buttarmi a terra” mi rispose ancora mezzo addormentato a petto nudo, “tieni” dissi tirandogli addosso la prima maglia che trovai “e muoviti, che se no ci becchiamo una punizione!” aggiunsi, si vestì velocemente, fece un salto in bagno e raggiungemmo il gruppo.
“Finalmente!” esplicò Renzo, “scusa” disse Zayn con tono veramente dispiaciuto “sta volta niente..” “con che cosa intende per ‘niente’?” lo guardò Zayn incuriosito, “nessuna punizione” rispose Renzo sempre con tono duro, in Zayn apparve un sorriso di quelli che ti mozzano il fiato, “ed ora tornate ad ascoltare” disse, “certo” rispondemmo io e Zayn in coro.
“Ehi, lo sai che oggi sei più bella di ieri?” mi disse Zayn guardandomi, “E non fare il lecca culo, che se tardavi un minuto di più mi beccavo una punizione anche io” dissi incrociando le braccia, “E daii, non è successo niente.. e poi ammettilo che ti è piaciuto!” disse ridendo sotto i baffi, “ammettere cosa?” domandai, “che ti è piaciuto vedermi mezzo nudo” mi sorrise, ancora con quel sorriso che ti toglie il fiato, mi stavo sogliendo “noo c-cosa dici!” risposi con tono sorpreso, non mi aspettavo quella domanda, fortunatamente raggiungemmo Niall.
“dai cucciola ammettilo!” insisté Zayn, “ehi ehi, nessuno può chiamare ‘cucciola’ la MIA cucciola cucciolosa” disse Niall con tono protettivo abbracciandomi da dietro, “awww sono la tua cucciola cucciolosa” dissi con tono dolce, “si sei mia” “tua” risposi girandomi e fissandolo immergendomi in quei suoi occhi blu oceano, “che sdolcinati siete.. comunque so che ti è piaciuto vedermi.. sei arrossita” e così feci ancora a quelle parole.. Zayn continuava a fissarmi “basta adesso! Ascoltiamo” alle mie parole cominciammo ad ascoltare veramente ciò che dicevano gli animatori.
A quanto pare volevano farci fare un giro al lago di Mortesia, a quanto avevo sentito era veramente bellissimo! Però volevo vedere con i miei occhi se è veramente così bello come dicono. Un misto fra blu e verde smeraldo, una di quelle bellezze che ti lasciano a bocca aperta.
Andammo a fare colazione ma prima io tornai alla mia camera, la 104, l’ultima infondo al lungo corridoio;










BUONA SERA!!
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo ;)
Se avete domande su qualsiasi cosa potete chiedermele su:
ASK: http://ask.fm/GiuliaLove1Direction
TWITTER: https://twitter.com/1D_My_Heart
Appena avrò qualche recensione continuerò, non deludetemi ;)
 
Thanks. -xxharryseyes. x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxharryseyes