Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beatrice2548    08/09/2013    0 recensioni
Lei,una ragazza come tante.
Pensa che in lei non ci sia nulla di speciale per il semplice fatto che è più in carne.
Giulia è una ragazza sensibile,sincera e che non ha nessuno fiducia in se stessa finché non incontra lui, che le cambia la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Giulia e in queste righe,in questi capitoli vi raccontero la mia storia.

Sono una ragazza un po in carne e che i ragazzi di solito neanche non mi guardano,sono una ragazza molto insicura di me stessa e che se qualcuno dice qualcosa di brutto sul mio conto io come una stupida ci credo,sono una ragazza che ama cosi tanto i genitori che se loro dicono qualcosa io li ascolto senza dire niente,sono ragazza che principalmente in un estate si è innamorata ed la sua vita è cambiata.

Erano gli ultimi giorni di scuola e io e tutta la mia classe ormai venivamo a scuola solo per divertirci e per passare gli ultimi giorni insieme prima dell'estate,avevo 14 anni e frequentavo il 1 superiore del liceo. A quei tempi praticavo il tennis,mi piaceva da morire perchè era uno sport particolare che mi faceva scaricare e che sopratutto  mi faceva divertire. Un giorno non andai all'allenamento cosi decisi di andarci un altro giorno al posto di quello,pero non sapevo che in questa occasione avrei incontrato qualcuno che mi fece innamorare. Si chiamava Davide,non era tanto alto anzi posso dire che era di 2 centimentri piu basso di me ma a me non importava perche fin dal primo giorno che lo vidi mi innamorai senza rendermene conto. Quel giorno per me fu un giorno magnifico perché avevo conosciuto un ragazzo dolce,simpatico e che mi faceva ridere e che oltre tutto stava nella mia stessa scuola soltanto che non ci eravamo mai visti. Dopo l'allenamento andai a casa e lo cercai su Facebook e lo aggiunsi,dopo pochi minuti mi aveva accettato la richiesta e cosi gli scrissi:

 

Io:ciao :D

 

Lui.hei ciao sei andata al mare con Alessia?

 

Io:ehm,credo che mi stai confondendo con qualcun altro..

 

Lui:dici? scusa non sei Beatrice l'amica di Alessia?

 

Io:ahah no,non conosco nessuna Alessia,sono Giulia con cui hai fatto allenamento oggi a tennis

 

Lui:oddio,scusami tanto

 

Io:non fa niente che ci posso fare,non sono simpatica che gli altri si debbano ricordare di me

 

Lui:non è vero,oggi mi sono divertito tanto

 

Io:ahah anche io 

 

I giorni che seguirono furono diversi nella mia vita perché non avevo mai messaggiato con un ragazzo fino a mezzanotte a parlare delle cose che ci piaceva,a parlare di noi per conoscerci e il tempo sembrava volare sia per me ma anche per lui.

Arrivo l'ultimo giorno di scuola in cui nessuno entro perché ci stava una manifestazione e io non entrai e neanche lui,ci incontrammo,ci salutammo e poi io andai per la mia strada e lui per la sua ma non smettemmo di mandarci sms neanche per un minuto. 

Arrivo il giorno della nostra prima uscita e mi ricordo che io ero super agitata,ci dovevamo incontrare la mattina alle ore 10:00 nei giardinetti solo che lui mi diede buca perché aveva fatto tardi a una festa. Io ero arrabbiatissima,non volli più parlargli pero alla fine non ci riusci e lo perdonai. Uscimmo lo stesso giorno verso le 16:00,mi offri il gelato per perdonarlo e ci sedemmo su una panchina a parlare,a ridere e a innamorarci l'uno dell'altra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beatrice2548