Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: marty_always    09/09/2013    3 recensioni
Kate salutò, per quella che sarebbe stata l’ultima volta, Rick e il loro figlio di 4 anni, Matthew; per partire per un’operazione con l’FBI.
-Ciao ometto,la mamma deve partire, ma torna presto e ti porta un bellissimo regalo!
-Me lo prometti mamma?
-Certo tesoro! Dai vai a cambiarti mentre saluto papà! – Dopo averle dato un bacio, il piccolo scomparve in camera sua.
-Rick, mi raccomando, vorrei non tornare a casa e non trovare più niente….ci siamo intesi? E…non fargli mangiare troppa Nutella... non voglio mica che gli venga la pancetta come a suo padre! – dice scherzando Beckett.
-Si signore – risponde Castle. Poi l’attirò a se per un lungo bacio. – Mi raccomando Kate, stai attenta! E preparati perché quando torni dobbiamo fare un po’ di ginnastica per mandare giù la mia “pancetta”! – dice ammiccando e toccandosi la pancia. Un ultimo bacio ai suoi due uomini ed uscì di casa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ Lanie!
Cerca di far finta di niente, anche se il suo cuore andava a mille.
-Kate! Oddio Kate, ma sei davvero tu?
-Mi scusi signora, ma non so di chi stia parlando… credo che abbia sbagliato persona.- risponde Beckett per poi girarsi verso la portiera della macchina per aprirla.
Lanie le si para davanti e riprende a parlare.
-No no! Tu sei Kate! Non mi prendere in giro! Non basta una parrucca bionda per far si che io non ti riconosca. I tuoi occhi li riconoscerei anche se ti facessi una plastica alla faccia!
Non rispondo. Fisso il suolo, impotente.
-Non ci posso credere Kate! Come hai potuto fare questo a noi! A me! A tuo padre e, soprattutto a Castle e vostro figlio?! Prima Washington e…ora questo?!
-Lanie, ti prego, lasciami andare. E’ complicato. Non posso spiegarti.
-Eh no! Non ti perdo di nuovo! – dice arrabbiata ma con occhi lucidi. – tu ora mi spieghi tutto o da qui non ti muovi!
 
Annuisce e salgono in macchina per poi dirigersi all’appartamento di Kate.
Il silenzio è imbarazzante, ma non ci si poteva aspettare altro in quel momento.
 
Arrivate Lanie entra a passo di carica nell’appartamento e, appena Kate chiude la porta, lei esplode con tutta la rabbia che ha in corpo.
-Ma come cazzo ti è saltato in mente Kate eh?! Non sai quanto dolore ci hai fatto provare! Sai una cosa… sei una stronza! Hai pensato ancora una volta solo a te stessa e non agli altri!
Non puoi immaginare quanto dolore abbia provato Rick. E tuo figlio?! Secondo te come si è sentito quando sua madre non è più entrata dalla porta di casa!
E io… tu sai cosa vuol dire perdere la tua migliore amica? – detto questo, con le lacrime che le rigano le guance, Lanie si butta tra le braccia di Kate e la abbraccia con tutta la sua forza, come ad avere conferma che quello non è un sogno e che Kate è li con lei.
 
Kate presa alla sprovvista da quel gesto non reagisce subito; ma dopo pochi istanti ricambia anche lei l’abbraccio dell’amica e, ripensando alle parole dette dall’amica poco prima, ormai in lacrime anche lei risponde:
-Lo so, mi dispiace. So cosa avete provato, perché l’ho provato anch’io, ma tutto questo l’ho fatto per non mettervi in pericolo.
Lascia che ti spieghi.
 
 
NOTA AUTRICE
Ciao!!
Ed ecco il terzo capitolo…spero vi sia piaciuto e, che l’attesa non sia stata troppa… ma in questi giorni ero incasinata… Allora la famosa persona è Lanie! Chi aveva azzeccato?? Hahaha..
Devo essere sincera non sono sicura al 100% della reazione di Lanie…però non potevo farla tutta rose e fiori… nin mi sembrava adatta…
Mi scuso per la lunghezza del capitolo...prometto che il prossimo sarà più lungo. Ringrazio tutte le persone che hanno recensito gli altri capitoli e, spero mi facciate sapere ancora cosa ne pensate!!
Aggiorno ( se non ci sono intoppi) a 3/ 4 recensioni. Ma anche di più…non c’è problema.
Fatemi sapere!!
Ringrazio sempre Ilaria che si legge i miei orrori e cerca di correggerli!
Ciaoooo!
Marty
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marty_always