Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ccx    09/09/2013    0 recensioni
Le vacanze estive sono appena finite e incomincia la scuola per fortuna l'ultimo anno per la diciasettenne Summer High che non vede l'ora di vedere il suo migliore amico Louis Tomlinson. Ma qualcosa è cambiato se sei curiosa entra e leggi :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII
 
 
Me ne andai dal parco con un nodo alla gola e le lacrime che mi scendevano sulle guance.Mi diressi verso BlockBuster per noleggiarmi un film.
Entrai -Buonasera- dissi al commesso che alzò lo sguardo mi sorrise e poi riprese alle sue faccende.
Andai di scaffale in scaffale quando vidi una testa rossa e la riconobbi subito era la ragazza di Louis.Si girò verso la mia direzione e cercai di far finta di niente guardando da un'altra parte,purtroppo lei si accorse e mi si avvicinò. Cazzo. Andai in panico cercando di non darlo a vedere.
-Ehi- Merda.
-Ciao- dissi timidamente.
-Tu sei Summer giusto?- feci una faccia stranita mi stupiva che una come lei si ricordasse il mio nome.
-Facciamo economia insieme- e come dimenticarlo.
-Io sono Ross- le sorrisi sforzandomi di essere gentile. Sembra simpatica e gentile e bella e rossa…fanculo era perfetta.
 -Senti ma tra te e Louis c'è stato qualcosa?- mi chiese guardandomi con occhi preoccupati. A quelle parole sentì la saliva bloccata in gola che per poco non morivo strozzata.
Tossì.
-No, non c'è stato niente eravamo solo amici- dissi abbassando lo sguardo.
-Eravate?-
-Si,è una storia lunga-
-Ah ok - 
-Perché?-
-No niente e che vi ho visto alla festa e si vede che lui ci teneva molto a te o forse ci tiene ancora- rimasi stupefatta alle sue parole.
Ora ero ancora più incasinata di prima. 
-Scusa ora devo andare- dissi prendendo il film e andandomene.
Arrivai a casa sperando che i miei non ci fossero ancora arrivati.
Per fortuna trovai le luci spente e tirai un sospiro di solievo.
Misi il film e non feci in tempo a vederlo che sentì il rumore delle ruote sulla ghiaia.
Poi il rumore delle chiavi nella serratura.
-Ciao tesoro- mi salutò mia madre.
-Ciao mamma-
-Ciao principessa-
-Ciao papà-
-Ma perché sei vestita?-
-Ho portato fuori il cane mamma non ti preoccupare non ho visto nessuno-
Mia mamma mi guardò con gli occhi socchiusi ma mi credeva si fidava di me ed è questo che deve fare un genitore fidarsi del proprio figlio e dargli i suoi spazi.
Poi cenammo e continuammo a guardare il film che avevo noleggiato.
Una volta finito mi lavai i denti, mi misi il pigiama e me ne andai a dormire con Nana come sempre. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ccx