Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MiChiamoChiara    10/09/2013    5 recensioni
La trama è leggermente diversa, infatti l'ho presa da diverse parti del testo del primo capitolo. Buona lettura!
La stanza era buia e cupa,in quel mese avevo messo piede lì dentro una decina di volte sperando di non ritornarci più, ma dall'altro canto, le mie preghiere e speranze non furono ascoltate. Le lacrime erano sul punto di sgorgare dai miei occhi azzurri, ormai spenti e stanchi da molto tempo. Mi trattenni per non piangere l'ennesima volta, concentrandomi su qualcos'altro... Per esempio sulla scritta pronto soccorso che mi lampeggiava davanti. [...]Alzai volontariamente le maniche della mia felpa azzurra, osservando i tagli non ancora rimarginati del tutto ma ancora ben aperti. Infatti, da un taglio particolarmente profondo stava scendendo una piccola gocciolina di sangue di colore rosso acceso. Avvertii una presenza al mio fianco, ma non badai ad alzare la testa per vedere chi fosse, continuando ad esaminare le lesioni.
"Possono prendere infezione, sai?" mi girai vedendo un ragazzo.
[...]
"Scusami non mi sono presentato, mi chiamo Harry Styles."
Trailer: http://mamacitaslips.tumblr.com/post/60542164835/trailer-per-michiamochiara-regole-crediti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Diciottesimo capitolo.

La vidi aprire gli occhi poco alla volta, mentre si abituava alla luce che penetrava dalla finestra accanto al letto. Quando vide Niall sorrise calorosamente ma poi appena mi notò il suo sorriso scoparì immediatamente.
«Niall che cosa ci fa lui qui?» domandò stizzita, mentre non staccava neanche un'attimo il suo sguardo da me. Lui l'abbracciò un'ultima volta per poi posarli su di me e sospirare.
«Sophie, vedi non è colpa s-»
«Vattene Harry! Hai anche il coraggio di venirmi a trovare qui in ospedale, bene. Non ti vergogni almeno un pò? Perchè non eri dalla tua amata Kate a divertirvi invece di venire a trovare la tua ex psicopatica del cazzo?» urlò rossa in viso, mentre Niall le prendeva la mano fredda, cercando di farla calmare invano. Sgranai gli occhi e cercai con tutte le mie forze di non piangere dal dolore.
«Sophie calmati, prendi un bel resp-» cercò di dire Niall ma fu subito fermato da Sophie che ricomiciò a inveirmi contro.
«Un bel respiro un cazzo - disse massaggiandosi le tempie - vattene Harry, non voglio più vederti. Io ti amavo con tutta me stessa e lo sapevi benissimo, ma tu mi hai rotto. Vai  baciare la troia.» ora la rabbia stava salendo a me, e non riuscii a tenermi la bocca chiusa.
«Ora mi ascolti Sophie! Quando eravamo in discoteca tu eri andata a prendere da bere io ero lì da solo. Poi ho visto Kate e ho cercato di allontanarmi da lei ma si è avventata su di me, mentre tu arrivavi.» dissi completamente esausto, con alcune lacrime agli occhi che continuavano a percorrere la mia guancia pallida.
«Non ti credo.»
«Ti sta dicendo la verità.» disse improvvisamente Niall, e sia io che Sophie lo gurdammo abbastanza confusi. Ma se il biondino c'entrasse qualcosa...
«Ho architettato un piano con Kate, consisteva di farti vedere Harry e Kate baciarsi per far si che che quella puttana avesse la via libera, io invece l'ho fatto per avere... te.» Sophie si tappò la bocca stupefatta io mi limitai a correre fuori dala stanza andando verso una meta a me conosciuta.




Erano le due e mezza di notte e ancora non riscivo a prendere sonno.

SOPHIE POV'S:
Vidi l'orario sul mio display del cellulare ed erano le 2.33 di notte e io mi limitavo a guardare il soffitto della stanza. Preferirei non guardarlo, ma guardare i tuoi occhi tanto belli quanto misteriosi.
Mi convinsi: se non volevo perderlo dovevo farlo.
Mi alzai dal letto infilando le ciabatte, scollegando dalle mie braccia tutte le flebo attaccate. Incominciai a correre, nche se mi vedevano i dottori e mi ordinavo di fermarmi io non li ascoltavo. Scesi le scale e uscii dall'ospedale. Pioveva, perfetto. Incomiciai a correre/camminare velocemente verso la casa di Harry, inzzuppandomi completamente la camicia di notte leggera e i capelli ormai erano tutti bagnati. Se non mi sarei mossa mi sarei presa una polmonite.
Scorsi l'appartamento di Harry a poch mentri da me e percorsi velocemente il viale ciottolato e suonai alla porta. Tremavo con una foglia. Finalmente la porta si aprì rivelandomi un Harry chiaramente sorpreso e preoccupato per le mie condizioni.
«Sophie, che ci fai qui zuppa di acqua?»
«Scusa Harry, avrei dovuto crederti sin dal primo momento che hai baciato Kate. Non dimenticherò mai quello che hai fatto per me sin dal primo giorno in ospedale. Ero scettica che un perfetto sconosciuto così bello, potesse avvicinarsi a un essere insignificante come me, innamorarsene e farle passare i momenti più belli della sua vita. Sono qui per dirti che ho bisogno della tua presenza, perchè io non sono niente senza di te. E sono così zuppa d'acqua perchè ho corso un quarto d'ora sotto l'acqua per venire qua.» dissi mentre tremavo e mi mordevo il labbro inferiore dal nervoso.
Tutto successe in pochi attimi: le mani di Harry si posarono sulle mie guancie grondanti di acqua piovana, e lacrime che le facevano compagnia e mi baciò a stampo sulle labbra. Riattaccai immediatamente le mie labbra alle sue chiedendo l'accesso che non tardò ad arrivare. Le nostre anime erano ancora unite, come prima.
«L'ho sempre voluto.» dissi dolcemente avvolgendo le mie braccia al suo collo, lasciandogli un leggero bacio sulla mascella.
«Cosa?» chiese, confuso.
«Te e un bacio sotto la pioggia.»





Holaaaaa!
Allora, questo - mi spiace - ma è il penultimo capitolo, quindi manca solo ll'epilogo.. AAAAA mi dispiace lasciarvi, siete tutte così meravigliose :c
Beh, passiamo al capitolo: RAGAZZE, SEGNATEVELO, ALL'AUTRICE PIACE IL CAPITOLO.
Sì, mi piace e voi?
Niall finalmente dice la verità perchè ha i sensi di colpa e perchè come dice una citazione? Se ami qualcuno lascialo andare. così ha fatto lol
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
WOOOOOOOOOOOW, ABBIAMO RAGGIUNTO LE 102 RECENSIONIIII. VI AMO.
Ho scritto un'altra FF: "Skinny Love."
Mi sa che è molto meglio di questa.
Eccovi il link :
Skinny Love
Se non ve lo prende ecco direttamente il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144281&i=1
Beh, alla prossima allora!
Bacioni.









mi fate morire tutti e tre.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiChiamoChiara