Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francy_pia_1D    10/09/2013    1 recensioni
Una ragazza, Summer, innamorata del suo migliore amico. Un sogno che diventa un problema a causa di Nataly, la sua ragazza. Una cosa che Summer ha imparato è che non può abbandonare i suoi sogni. Per questo la storia parlerà del suo coraggio a inseguire i suoi sogni.
Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Capitolo Terzo
 

Salgo in camera di Greg e chiudo violentemente la porta. Mi metto seduta con le gambe incrociate sul suo letto mentre una lacrima mi scivola sul viso. Non ce la faccio più. Vorrei che Nataly evaporasse dalla terra. E poi...Niall...è il mio migliore amico, ma non un migliore amico qualunque. Io quasi lo amo. Non so esattamente cosa provo per lui ma lo conzidero come un fratello, un padre, un cugino, un tutt'uno. 
Bussano alla porta. Mi asciugo velocemente le lacrime. 'entra!' E' Niall. Ha uno sguardo un pò plerplesso e un pò preoccupato. 'Sum..che è successo?' chiude la porta e si siede accanto a me abbracciandomi. 'Ti va di dirmelo?' 'Niall, ecco, forse a te darà fastidio ma..bhe, io non sopporto Nataly. Cerca di allontanarci ogni santo giorno e io non volgio perdere la tua amicizia.'Mi scivola giù una lacrima. Mi guarda un pò sconvolto 'V-vieni qui Sum!' mi abbraccia. Non so se gli darà fastidio ma prima o poi doveva saperlo. Lui è la cosa migliore che mi è capitata nella mia stupida vita. La sua amicizia è tutto per me. 'Sum, so che a te ti turba ma sai che amo Nataly...Comunque quello che ha fatto è davvero da stronza.' Lo guardo. 'Sai, magari ci parlo.Tesoro resisti un pò, forse è solo gelosa.Vedrai che col tempo passerà! Ok?' annuisco e ci riabbracciamo.
* * *

Un'altra noiosissima giornata di scuola. Mi alzo come se fossi uno zombie, prendo i panni e mi vesto. Faccio colazione, lavo i denti e via sulla strada. Sono passati tre giorni da quando Niall ha saputo la verità su Nataly e ancora non ho saputo niente. Cammino lentamente ancora sbadigliando di tanto in tanto. Giro l'angolo e...'Niall?' E' seduto su una panchina, solo che giocherella con le dita fissando a terra. Mi avvicino 'Niall..non dovresti essere a scuola?' Non si gira e continua a fissare a terra. 'Niall cos'hai?' si gira verso di me con quegli occhioni azzurro cielo...lucidi. Poi gli scorre una lacrima sul viso. 'Ho..ho l-lasciato Nataly...' lo guardo un po triste e un po felice della situazione. Lo abbraccio 'Niall...che è successo?' inizia a singhiozzare silenzionamente mentre io lo abbraccio. 'Ho scoperto che mi tradiva..con Bill.' Mi sale una certa rabbia dentro. Prima fa di tutto per allontanarci e poi tradisce il suo ragazzo? Che troia. Lo abbraccio più forte e cerco di consolarlo.
Gli tengo la mano e andiamo insieme a scuola. Poi spunta Bill 'Uh guarda! Summer la capellona rosa ha un ragazzo!' lo guardo malissimo. Praticamente col fuoco negli occhi. E non gli diamo retta.
* * * 
Sono alla terza ora, inglese. Che noia mortale! In più mi devo subbire a sta stronza di Nataly che è la mia compagna di banco. Non gli parlo da stamattina gli lancio solo occhiate storte(?). 'E con questo vi saluto, ricordate di ripetere tutto' la prof se ne va. 'Ok, allora. Perchè non mi parli da stamattina?' dice Nataly girandosi di scatto verso di me. Non gli rispondo. 'Capellona rosa, rispondimi!' mi giro e la guardo malissimo 'Tu, tu sei la causa del male nella mia vita! Come hai potuto tradire Niall per quel coglione di Bill?' Mi guarda un po male. 'Ehy, il tempo passa, la vita cabia fattene una ragione!' 'Il tempo passa?' domando alzando un po la voce 'Niall ti amava! Me lo diceva ogni volta! Perchè cazzo sei stata così crudele? Per quel coglione di Bill? Solo perchè ha il fisico non è detto che abbia cervello!'. Bill mi sente e mi guarda. In quel momento penso "SONO.FOTTUTA" Si avvicina 'Ehy, se una ha i capelli rosa non è detto che abbia cervello!' Faccio finta di niente cercando di evitarlo. Mi tira una ciocca di capelli. 'Aia! Sono una ragazza sai?' gli urlo. Lui mi guarda e dice 'Non toccare la mia nuova ragazza. Ok?' 'EHY EHY EHY! Lasciala stare!' Interviene Harry che è nella mia stessa classe. Harry calma la situazione e mi difende. Adoro quando fa così. Voglio bene anche a lui, lui è il mio secondo migliore amico. Mi confido, rido e scherzo, anche lui è tutto per me.
* * *
Sono a casa di Niall. La rottura con Nataly non lo ha turbato molto. Ridiamo scherziamo e guardiamo la TV tutto il giorno. Sono contenta per lui. E così tenero, Nataly non lo meritava. 'Sum ti vanno dei pop corn?' annuisco. Prepara i pop corn e poi 'Usciamo? Ti voglio far vedere una cosa.' La Summer curiosa esce allo scoperto così subito annuisco. Cosa può essere di così speciale? Entriamo in macchina. Afferra il volante e partiamo. 'Dove mi porti?' gli dico sorridendo. 'Lo scoprirai!' Per tutto il viaggio ho una curiosità immensa finchè non arriviamo.
'Oh.Mio.Dio!' 'Bello vero?' 'm-ma è stupendo!' Mi giro intorno. E' amore a prma vista. Lui mi guarda sorridente.

-Contiiiinua.
Allora belle, scusate se vi ho fatto aspettare tanto. E scusate se è corto come sempre xD I'm sorry. Vi dico, a me nn piace :\ Che ne pensate voi invece?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francy_pia_1D