Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    11/09/2013    7 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “D- dove sono?” - chiesi non appena ripresi i sensi. Nessuno mi rispose, ero chiusa in un piccolo stanzino, la mia borsa non c'era più e avevo mani e piedi legati maldestramente da una piccola cordicella. Provai a slegarmi e non mi fu difficile, evidentemente non erano stati legati bene. Notai solo dopo che la porta era semi-aperta e che da li potevo sentire delle persone che discutevano.

 

“Idiota! Dov'è il suo cellulare?” - chiese la voce di Eleonor che intravedevo di spalle a Josh che davanti di lei si stava tormentando le mani.

“Non l'ho trovato El! Tutto quello che ho trovato era la borsa!”

Non ascoltai il resto, mi posai solo velocemente la mano all'interno della giacca, avevo messo li il cellulare il pomeriggio al parco.

Digitai velocemente il numero di Louis e lo chiamai.

“Belle, ciao”
“Lou mi hanno rapita, Eleonor e Josh sono 'alleati', non so dove sono, mi sembra di essere in una specie di palestra dato lo spazio ampio, ti prego, vieni, ho paura” - dissi con voce tremante.

“Arrivo subito Belle!”
 

Riattaccai e buttai il cellulare il più lontano possibile, non dovevano sapere che lo avevo usato per chiamare Louis. Proprio appena mi alzai Eleonor spalancò la porta e mi urlò contro:

“Puttanella, finalmente ti sei svegliata eh? - Bene, ora pagherai per tutto quello che hai fatto.”

“Che vuoi fare Eleonor? Uccidermi? Per aver fatto cosa poi?”
“Non sono così stupida da uccidere le persone, idiota. Ti farò solamente soffrire un po', facile. E sai benissimo quello che mi hai fatto, mi hai portato via Louis.”
“Ti avrei portato via Louis? Eleonor tu lo hai allontanato con il tuo comportamento da pazza furiosa! Non te ne sei ancora resa conto?”
“Sta zitta!” - urlò facendo visibilmente ingrossare le sue piccole vene del collo.

 

Ero preoccupata, mi faceva sempre più paura.

 

“Ora dovrai fare tutto quello che ti diciamo, intesi? O vedrai soffrire la tua migliore amica.”
“Che cosa? Che hai fatto a Kristen?” - urlai esasperata.

“Lo scoprirai presto, vieni cara.”

 

Mi portò in una stanza piccola, come avevo detto a Louis ci trovavamo in una palestra, la vecchia palestra del liceo dove eravamo. Ormai quell'edificio era fuori uso e pericolante, non so nemmeno con che criteri lei poteva aver pensato ad andare in un luogo simile.

 

“Eccola qua.” - disse non appena arrivammo nel vecchio teatro della scuola.

“Kristen! - dissi correndo da lei, prima di essere fermata da Josh che ci aveva silenziosamente seguite – lasciami andare brutto idiota!”
“Taci! E smettila di dimenarti!”

“Lasciate almeno andar via Kristen!”
“No! Lei soffrirà qui con te!” - urlò Eleonor.

“Dimmi cosa vuoi! Dimmelo!” - urlai dimenandomi ancora tra le braccia di Josh.

“Voglio Louis. Voglio essere amata da lui.”
“Non riuscirai MAI – dissi scandendo quest'ultima parola – ad essere amata da Louis. MAI. Lui non ti ama, non lo farebbe mai. Come potrebbe amare una ragazza che lo perseguita, lo minaccia e lo tormenta?” - dissi sputando con odio queste parole.

“Lui mi ama.” - disse lei cercando di auto-convincersi.

“No Eleonor, lui ama me e io amo lui.” - dissi abbassando la testa.

“NO!” - urlò lei.

“Eleonor smettila, lascia perdere! Prova trovarti un ragazzo che ti accetti per quella che sei! Smettila di fare del male alle altre persone e soprattutto a te stessa!”

“Stai zitta!”
“Come ti pare Eleonor, ma sappi che così stai solo male.”

“Ora basta Belle. Sono stufa di sentirti blaterare.”
“El, ora che farai?” - chiese Josh dando voce ai miei pensieri.

“Ora chiudile qua dentro lo stanzino, lasciale qua fino a quando penserò a cosa fare.” - sussurrò a Josh.

 

Ci portò in uno dei camerini di quel teatro. Era tutto così spaventoso, era buio, e scricchiolava tutto. Era un pericolo stare li, soprattutto perché poteva crollare da un momento all'altro.

 

“Ora noi ce ne andremo - urlò Eleonor fuori dalla porta – voi rimanete pure li, certo, fin quando riuscite dato che probabilmente tutto questo crollerà a minuti” - finì prima di fare una risata isterica.

 

“Belle cosa facciamo ora?” - mi chiese sull'orlo del pianto Kristen.

“Non lo so Kri, non lo so. Prima ho chiamato Lou, non so se ha capito dove siamo, ora dobbiamo solo aspettare.”


 

HI GUYYYYYSSS.


Sciao pipol. Eccomi qui con un capitolo penoso. Lo so, mi odio per questo, ma non riuscivo a scriverlo diversamente, l'avrò scritto e ricancellato dieci volte e questa era la versione che più mi piaceva. Spero solo che con il capitolo 13 io riesca ad attirare la vostra attenzione nuovamente, perché mi sento uno schifo. Giuro.
Comunque, che dire? Eleonor e Josh insieme. Molte se lo aspettavano ma non volevo dare troppi spoiler dicendovi che avevate ragione quindi ho preferito rimanere nel mistero.
Che ne dite di farmi comunque sapere cosa ne pensate? Mi farebbe piacere. Anche se aveste delle critiche, sono tutte ben accette. Mi aiutate a migliorare (questo capitolo escluso) e mi spronate ad andare avanti. Questa è la prima fanfiction che arriva quasi alla fine, e sono orgogliosa perché grazie ai 7 preferiti, ai 3 ricordati e ai 10 seguti e alle 69 recensioni totali mi rendete davvero felice.
Quindi dai, fatemi sapere cosa ne pensate su :)
Chiudo questo spazio autrice depresso e vi lascio, al prossimo capitolo!

LOVE YA,

-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin