Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Some_Duped    11/09/2013    2 recensioni
Innamorata di quel ragazzo da quando avevo 8 anni. Incredibile ma vero, anche se sono passati quindici anni, quando l ho rivisto li, mezzo ubriaco che mi ha sorriso, mi è venuto un tuffo al cuore. 'ciao Nate' semplicemente due parole, per incominciare una storia piena di ostacoli, dolori, momenti indimenticabili, momenti comici. 'mi manchi Gracie' dico alla mia migliore amica poco prima che lei si risvegli sul letto d'ospedale, poco prima della festa a sorpresa per il trentunesimo compleanno di Nate...queste sono solo alcuni dei momenti indimenticabili passati insieme facendo gli idioti. Jack,Andrew,Nate. Le persone a cui tengo di piu...
e pensare che tutto questo è successo solo grazie al quinto piano di uno dei tanti palazzi di New York, una storia incominciata quindici anni fa, e continuata sempre sullo stesso piano, per un nome: 'potter'.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Vuoi entare?'
'Oh, no non voglio disturbare...'
'Andrew chi è alla porta?' 
'Non ti preoccupare non disturbi'
'AAANDYYYYY'
'Ci sono altre persone... Ci vediamo un altro giorno'
'Ma non disturbi! Se vuoi entare entra!'
'ANDREW CHE CAZZO FAI LA FUORI!?'
Andrew arrossisce leggermente, sgrana gli occhi e fa una faccia davvero buffa, tanto che mi metto a ridere.
Lui si gira verso un altro ragazzo che sporge la testa per vedere chi c'è dietro il suo alto amico.
'Non c'era bisogno di uralre, jack, abbiamo dei vicini! '
Andrew si rigira verso di me indicando con un gesto della testa il moro.
'Lui è Jack'
Jack si aggiusta i grossi occhiali neri che indossa e mi saluta con la mano.
'Ehi'
'Charlie' gli sorrido.
'Siete solo voi due?' dico.
'Oh, ehm, no... Siamo in tre.... Rimaniamo qui solo per cinque giorni... È il trentunesimo compleanno di un nostro amico.... Volevamo festeggiare come si deve, lo abbiamo sempre preso in giro perche è il piu vecchio'
Annuisco.
Guardo l'orologio.
'Bhe, io devo andare... La prossima volta mi dovete presentare il vostro amico'
'Okkey, se vuoi la sua festa è l'ultimo giorno. Per ulteriori informazioni questo è il mio numero'
Andrew mi da un pezzo di carta su cui a penna è scritto il suo numero.
'Grazie... Anche se credo che per venire a una festa dovrei conoscere il festeggiato'
'Non ti preoccupare! Stasera sei libera? C'è un posto qui vicino.... Ti faremo conoscere il misterioso festeggiato.Se mi dai il tuo inidrizzo ti vengo a prendere io... E porta qualche amica se lo desideri' Jack mi fa l'occhiolino per poi correre in cucina ricordandosi di aver lasciato il rubinetto aperto.
'ok questo è l'indirizzo... Ci vediamo! A stasera!'
Li saluto con la mano mentre scendo le scale, e sento jack che impreca per il lavandino.

'Non mi sembrano male... Peccato che se ne vadano cosi presto... Chissa perche affittare un appartamento prorpio in questo palazzo per una festa... Non è che sia adatto'
Ritorno a casa e guardo il cellulare.
Ho un messaggio da Gracie: ehi, Charlie!! Dove sei 😊 ? Che ne dici di un pranzo a un pub? 😉
La chiamo, magari potrei invitare lei, ci saremmo divertiti.
'Ehila! Come mai non ti ho sentita per tutta un intera mattina? Sei andata a casa dei tuoi, indovinato?? Come va? Ho sentito la tua mancanza da quando mi sono svegliata fino ad adesso u.u non aspettavo altro che una tua chiamata, sono rimasta a guardare il telefono per quattro ore! Come ti permetti di farmi soffrire cosi!? XD'
'Indovinato! Mi dispiace di averti fatto soffrire non lo faccio piu giuro! (?) ora però raggiungimi a casa che ho un appunatamento con tre ragazzi stasera, e tu sei invitata!'
'Oh-oh, guai in vista!! Da quanto tempo non sentivo questo tono di voce! Chi sono? È da un po che non prendi appuntamenti al volo con gente appena conosciuta: brava Charlie! Cosi ti voglio!'
'Grazie u.u . Ora però vieni da me che te li presto io i vestiti, con quello che ti metti di solito ti prendono per una hippy al ristorante'
'Grazie i tuoi complimenti sono sempre ben accetti -.- nemmeno tu sei una stilista di moda,  anche se hai belle cose non le sai abbinare'
'è per questo che ti invito sempre per uscire!! Tu ti vesti decente e aiuti me a vestire come si deve u.u'
DIIIIING!! 
'Sono fuori la porta miss imbranata, su apri'
Apro la porta e chiudo il cellulare.
'Mi potevi risparmiare questa conversazione no?'
Lei sorride e mi abbraccia.
'Come sono? Come li hai conosciuti? Ma sono carini?'
'Ohi calma calma! L'appartamento vicino a quello dei miei è stato affittato per cinque giorni da tre ragazzi,per fare una festa, infatti uno di loro compie gli anni. Mi hanno invitato alla sua festa, ma visto che non c'era in quel momento mi hanno invitato a conoscerlo oggi al ristorante'
'Wow! Colpo di fulmine! Da 1 a 10 che voto dai a quei due?'
'Mmh... Non so... Andrew aveva un bel colore di occhi e un espressione da cucciolo (?) ed è molto gentile.... Direi 7, devo ancora conoscerlo bene e vedere tutte le sue espressioni, mentre Jack non saprei, so solo che è molto simpatico '
Gracie sembra delusa.
'Sinceramente mi aspettavo un po di piu'
'Dai li ho appena conosciuti, prima che se ne vadano sono certa che arriveranno tutti e tre a 10 u.u'
'Se lo dici tu, per adesso posso solo fidarmi... Allora, mi fai vedere che avevi intenzione di metterti oggi? Io avevo pensato a qualcosa di semplice ma cool... Insomma che appena ti vedono non sanno piu parlare' 
'Non so se voglio fare questa impressione'
'Si comincia sempre cosi, sono o non sono la ragazza che ti sta sempre dietro e che ti ha dato sempre i migliori consigli mh? '
'Bhe in effetti...'
Gracie mi prende per un braccio.
'Allora non c'è tempo da perdere! Prendi subito quella maglietta che mi piace tanto, oggi spacchiamo yeah!'

Ci vestiamo in poco tempo cosi accendiamo il televisore e ci mettiamo a guardare un film.

Non mi accorgo del tempo che passa, ma sobbalzo quando il cellulare squilla.
È Jack.
'Gracie! È Jack, mi sa che si trova sotto casa, prendi le tue cose e andiamo'
'Ciao Jack!'
'Ehi, sono Andrew! Jack sta gia al ristorante, io sto qui fuori...'
'Ah, si, si, ora usciamo!'

Gracie apre la porta con il rossetto in mano, e ci catupltiamo fuori.
'Ehi Andrew!'
Andrew mi saluta con la mano destra, mentre con la sinistra apre il portellone del passaggero.
'Madame'
'Questa è Gracie, la mia amica'
Lui le sorride.
'Molto piacere, Andrew'
Gracie si siede dietro, io davanti con Andrew.
'Wow, bella macchina'
'Grazie, allora... Siete pronte? O vi siete dimenticate qualcosa?'
'prontissime direi!' 
'Ok. Allora andiamo!'
La macchina sfreccia tra le strade affollate, superiamo tutte le discoteche, i bar e i ristoranti in cui ero mai andata e ci spingiamo verso la campagna.
'Ma dov'è questo posto?' mi sussurra Gracie da dietro, che comincia ad essere preoccupata.
Io la guardo e alzo le spalle.
Che mi fossi sbagliata sul loro conto?
La macchina intanto continua a correre.
'Ehm, Andrew?' mi schiarisco la voce.
Lui sorride, continuando a guardare la strada.
'Si?'
'Non mi avevi detto che era fuori citta'
Lui mi guarda e ai accorge della mia espressione preoccupata.
'Ehi,ehi! Mica state pensando...? Ehi un attimo' ride ' Non temete, (hahahaha) non sono uno stupratore ne un drogato ne qualsiasi cosa vi sia venuta in mente! Ecco, siamo quasi arrivati... Vedete la luce laggiu? Ecco...'
Io e Gracie arrossiamo.
Gracie: 'Bhe, devi ammettere che ti conosciamo da poche ore (nel mio caso da venti minuti) e non ci avevi detto dove stavamo andando..'
Andrew: 'Si, si avete ragione... Mi perdonate?'
'Certo! Anzi, per meta se il posto dove stiamo andando è accettabile, allora ti perdoneremo del tutto u.u'
Andrew: 'Ok, non vi deluderemo'
La macchina rallenta, fino a fermarsi sotto una villa. Da dentro si sente della musica, e si vedono delle luci.
Vicino c'è una piscina ed è tutto immerso nel verde.
Un cane ci viene incontro.
Entriamo.
Ci sono vari tavoli tondi disposti vicino ai muri bianchi.
Mi giro e mi sembra che Andrew abbia visto qualcuno: 'Non sapevo che ci fossero anche loro.. Ma per me va benissimo'
Lo vedo alzare il braccio e agitare la mano.
Seguo il suo sguardo fino ad un tavolo, dove vedo Jack ricambiare il saluto.
'Ehi, sono arrivati!'
Intanto noi ci avviciniamo al tavolo, ci sono gia cinque persone, quattro ragazzi e una ragazza, che con una mano tiene... Una chitarra?
'Ehi, ehi girati, sono arrivati'
L'unico ragazzo che ancora non si era girato per il nostro arrivo si volta e...
'Nate!'



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Some_Duped