Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blacknroll    11/09/2013    2 recensioni
"Gli inglesi dicono "fall in love" e credo non esista termine più adatto. Fall, cadere. Quando ti innamori non è semplice, ti ribalti, non ti addormenti senza pensare a lei. Quando ti innamori passi le giornate a sperare di sentirla. Quando ami faresti pazzie, davvero. Amore è cadere. E' cadere e sperare che ci sia qualcuno li a prenderti. E' una strana consapevolezza quella dell'essere innamorati. Ti colpisce in un giorno qualunque, forse senza un apparente motivo. Ed è strano. Come quando,all'improvviso, ascoltando una canzone in un'altra lingua ti rendi conto di capirne le parole."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Nove
Le bugie hanno le gambe corte.

Abby_s © 2013

I One Direction (Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan) sono una delle pop band internazionali più conosciute. 
L’autrice di questa fanfiction non intrattiene con i citati artisti alcuna relazione di tipo economico-collaborativo. 
Questo racconto descrive eventi di pura fantasia, destinati all’intrattenimento di altri fan e non persegue alcun intento diffamatorio (né pretende di dare informazioni veritiere sulle persone di cui tratta) o finalità lucrativa. L’intreccio qui descritto rappresenta, invece, copyright dell’autrice ("http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=307334">Abby_s).


Zayn.
Dev’esserci un’angolatura particolare al bordo degli occhi quando t’innamori. Si fissa all’improvviso a contorno delle ciglia e non ci sarebbe nient’altro da guardare. Ti accompagna ovunque ma non sai né perché c’è e né perché ti accompagna senza svelarti il motivo. Sai solo che vedi tutto diverso, le ombre, i colori, le luci, la notte e le farfalle. E come una miccia improvvisa accende una scintilla sublime dentro due soli occhi, appoggiati delicatamente sullo stesso angolo, due occhi come due gocce ad annegarti e ridestarti l’anima.
Quanto tempo era passato? Minuti? Ore? Da quanto tempo ero qui a pensare?
Sarei dovuto andare a prendere Mag, ma non c’è la facevo. Non dopo che avevo rivisto lei.
Mi aveva stravolto, tutto quello di cui ero stato certo fino ad un minuto prima era crollato con un semplice ‘Ciao Zayn’ .
Avrei dovuto passare la serata più bella della mia vita fingendo che non fosse accaduto nulla o stare qui e con molte probabilità perdere tutto?
 
No, non mi sarei rovinato di nuovo la vita, avrei reagito.
Composi quel numero, quello che credevo anche di aver eliminato.
“ Pronto Safaa, sei tu? Devo parlarti, raggiungimi appena puoi.”
Corsi subito a casa, conoscevo il posto in cui ci saremo incontrati.
Arrivai li, e con mia sorpresa la trovai fuori al cancello che mi aspettava.
“ Ci rincontriamo.” Disse superba, con un’aria che non le era mai appartenuta.
Era cambiata dall’ultima volta, sembrava una donna. I capelli ricci erano raccolti al lato, in una di quelle acconciature che tanto la facevano sembrare una di quelle donne d’alta classe.
Ogni traccia di quella che era la ragazzina felice di una volta era sparita, seppellita sotto le cicatrici di una vita che forse era stata affrontata nel modo troppo sbagliato. Nel modo troppo egoista.
Ma come biasimarla? Aveva dovuto lasciare tutto, i suoi amici, la sua famiglia, i suoi amori.  Mi guardava con odio, come se fossi stata io la causa dei suoi problemi.
Ma forse era realmente così.
“ Perché sei qui?” le chiesi diretto, senza giri di parole.
“ Tranquillo Zayn, non sono qui per te. Tanto meno per rovinare la tua stupida vita.”
La guardai sconvolto, quanta rabbia c’era in quelle parole. Rabbia soffocata per anni.
“ Bene.” dissi freddo. “ Fai quello che vuoi qui, ma non intaccare né me né Mag.”
“ Ah, quindi te la fai con la biondina ora? E quanto durerà questa volta? Costringerai anche lei a lasciare tutto per il suo bel principe tenebroso, e poi la abbandonerai sul fondo?”
“ Non è come pensi Safaa” dissi guardandola nei suoi occhi marroni accecati di rabbia.
“ Ah, no. Allora illuminami.”
“ Io la amo.” Dissi tentennando su quell’ultima parola.
“ L’ho già sentita questa, quante volte me lo hai detto ansimando? E quante volte io mi sono illusa che fossi sincero?”
“ Lei non se ne andrà. Lei non scapperà alla prima difficoltà come hai fatto tu, lei non è come te.” Gli urlai in faccia fuori controllo.
“ E tu cosa vuoi Zayn, me o lei?” disse ad un millimetro dalla mia faccia, i nostri nasi che si scontravano, gli occhi fissi l’uno nell’altro, i respiri che si fondevano.
Non seppi neanche io perché lo feci, forse perché non c’è la facevo più, forse la rabbia o forse fu tutto questo messo insieme.
Ma eravamo due persone sbagliate, nel posto sbagliato, e soprattutto al momento sbagliato.
Sentì un rumore di passi dietro di me, mi girai di scatto e vidi l’ultima persona che avrei mai immaginato di vedere. Liam. Il suo sguardo era sconvolto, la rabbia fuoriusciva da tutti i pori. Mi si avvicinò e mi sferrò un pugno in pieno viso. Caddi a terra in un bagno di sangue.
L’unica cosa che mi ero davvero meritato.
 
Il risveglio seguente fu piuttosto traumatico, sentivo una parte della faccia che mi pulsava freneticamente, facevo fatica a tenere l’occhio aperto, così provai ad alzarmi.
“ Questa volta l’hai fatta grossa amico.”
“ Niall” mi girai di scatto e lo vidi poggiato allo stipite della mia porta, che mi osservava pietoso. Provai ad aprire bene gli occhi ma non ci riuscì.
“ Tieni prendi questo” disse passandomi il ghiaccio, che poggiai delicatamente sull’occhio. “ Ma come ti è saltato in mente?”
Ecco, ora sarebbe partito con la solita predica.
“ Tutto sommato però te lo sei meritato, solo il pugno però.” Mi disse guardandomi affranto.
“ Non dirmi che..” lo guardai, e nei suoi occhi lessi la risposta che non avrei mai voluto sentire “ Mag” dissi quasi in un sussurro.
“ Devo andare da lei.” Dissi deciso.
“Calma amico, è con tua sorella, che non ha passato neanche lei una bella serata,  e penso che ti ucciderà se ti avvicini.”
“ Niall, devi aiutarmi.” Dissi implorando aiuto.
“ Mi dispiace per te amico, ma è ora che impari a cacciarti da sola dai guai, non ci sarò sempre io al tuo fianco.”
Sapevo che aveva ragione, e ci sarei riuscito.
Non avrei rinunciato a Mag per nulla al mondo.
Costi quel che costi.
 
 
 
Yeahyeahyeah c’è l’ho fatta c:
un po’ in ritardo come al solito, ma mi perdonerete perché ho voluto godermi l’ultimo mese di vacanza, prima della scuola cwc
aniway cosa ne dite di questo capitolo? Personalmente mi sono divertita a scriverlo, non pigliatemi per scema lol.
Grazie a tutti quelli che non hanno ancora abbandonato la storia e che continuano a recensire, siete gentilissimi. Un grazie va anche a tutti quelli che hanno messo la storia nei seguiti, I love ya.
E per oggi vi lascio, ci vedremo presto c:
 
 
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blacknroll