Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    12/09/2013    0 recensioni
"Jay.. non è significato nulla , ok?" dissi , cercando di non guardarlo negli occhi per non fargli capire che stavo mentendo.
"E' impossibile.." sussurrò..
"Nulla è impossibile.. è così.. E' stato solo ..sesso. Come hai detto tu.. sesso e basta." dissi.
Peccato che non era così.. Era stato molto di più per me. Era stato amore.. in quelle notti ci eravamo amati , e tanto , ma il suo orgoglio da playboy non gli permetteva di esprimersi e lo capivo. Perchè ero fatta anche io così. Sapevo di amarlo , ma mi illudevo di provare il contrario.
Odiavo il fatto di amarlo , odiavo il fatto di non sapermi esprimere , odiavo me stessa per continuare a mentire.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salii lentamente le scale guardando le foto dei ragazzi attaccate al muro.. 
Sospirai e continuai a salire,quasi assente mentre sentivo solo mormorii dei ragazzi al piano di sotto.. non riuscivo a capire cosa dicevano,ma le risatine che susseguivano mi fecero capire che,come sempre,avevano iniziato a dire cose da coglioni.
Posai la mano sulla maniglia con l'intenzione di abbassarla e aprire la porta del bagno ma una voce stridula risuonò alle mie spalle facendomi sobbalzare.
"oh,sei arrivata." rise.
Mi girai lentamente aggrottando le sopracciglia e la guardai.. era li,con solo una maglietta di Nathan.
"E tu chi sei?" chiesi curiosa dandole direttamente del tu.
"Shalley." mi porse la mano e la guardai per dei lunghi secondi.
",,la ragazza di Nathan." continuò,ridendo.
"Ouh.." annui e abbassai la maniglia aprendo la porta ed entrando. "piacere di conoscerti." dissi sbattendomi poi la porta alle spalle. Ok,sì. Non mi ero comportata nel migliore dei modi ma gia mi stava sulle palle. Ma ok.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01