Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FantasyFan97    12/09/2013    3 recensioni
Pensavate che Draco/Hermione fosse una coppia impossibile? Credevate che Severus e Lily non si fossero mai baciati? Credevate che fra Minerva e Albus non ci sia mai stato nulla?
Ovviamente SI, ma noi siamo proprio qui per scrivervi delle coppie più assurde e impensabili, quelle inesistenti e impossibili. Voi di volta in volta potrete segnalarci il vostro pairing assurdo e noi vi posteremo un capitolo sulla coppia!
Con la speranza che ci siano molte recensioni,
un grosso saluto da Mauro e Vale :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry era decisamente furente.

Ginny lo aveva preceduto a colazione quella mattina, mentre lui era uscito mezzo minuto dopo. Si erano baciati, stavano insieme, la ragazza poteva almeno aspettarlo.

Mentre si avviava verso la Sala Grande incrociò Draco Malfoy e Pansy Parkinson, intenzionati anche loro a riempirsi lo stomaco, e udì la ragazza fare il nome di Ginny, accompagnato da qualcosa come:"Se una così sta con lo Sfregiato o vuole la sua fama o si è già ripassata mezza Hogwarts e vuole completare la collezione."

Harry vide Draco sogghignare, aspettando la reazione della ragazza in questione, che camminava davanti a loro.

La rossa, troppo di buon umore quel giorno per arrabbiarsi, li ignorò bellamente.

Harry no, ma decise di lasciar correre sapendo che prima o poi avrebbe avuto l'occasione di vendicarsi della Parkinson e di Malfoy, che purtroppo era più in salute che mai, dopo il loro scontro nel bagno dei ragazzi.

* * *

La giornata era finita. Harry, ancora arrabbiato per il discorso ascoltato la mattina, uscì dalla Sala Grande, deciso ad andare a letto presto per studiare la vendetta contro i due Serpeverde. Oltrepassò il ritratto e salì la scala a chiocciola che portava al dormitorio maschile, poi frugò nel baule, prese la Mappa del Malandrino e disse:

“Giuro solennemente di non avere buone intenzioni”

Sulla vecchia pergamena comparvero diversi puntolini ognuno con il proprio cartellino. Il Prescelto vide Ginny, era in compagnia di Neville e Luna, stavano entrando in Sala Comune; spostò lo sguardo verso la Sala Grande e vide Ron ed Hermione, lei camminava davanti, Ron poco più indietro. Passarono i minuti e poco a poco i ragazzi entrarono nel dormitorio.

Harry nascose svelto la Mappa.

Quando ormai solo più lui e Ron erano svegli la ritirò fuori e riconciò ad osservarla.

“Non si può mai fare una bella chiacchierata, vero?” sbuffò Ron.

Harry alzò le spalle.

“Allora buona notte”

“Anche a te” rispose Harry e accese la punta della bacchetta per leggere anche al buio.

Era ormai mezzanotte quando il Prescelto vide il cartellino di Pansy Parkinson sbucare da dietro un angolo. Un idea gli passò per la mente, avrebbe risposto bene a quella vipera.

Deciso, balzò giù dal baldacchino e senza lasciare la Mappa o spegnere la bacchetta uscì dalla Sala Comune dei Grifondoro.

Camminò per i corridoi del castello fino a raggiungere la zona dove doveva trovarsi la Parkinson. Ripiegò la Mappa e la mise nella tasca posteriore dei pantaloni, poi sussurrò:

“Nox” e la punta della sua bacchetta si spense.

Svoltò l'angolo tentoni e nel buio riuscì a scorgere la sagoma della Serpeverde. Facendo piano la raggiunse e non appena fu abbastanza vicino a lei le mise una mano su una spalla.

La ragazza sobbalzò e si voltò di scatto puntando la propria bacchetta contro il petto di Harry.

“Potter” ringhiò.

“Che codarda... e pensare che ti credevo più coraggiosa”

“Non ti permettere...” disse la ragazza senza spostare la bacchetta di un millimetro.

“Sei tu che non ti devi permettere” disse Harry calmo.

Pansy guardò il ragazzo torva.

“Vi ho sentiti” spiegò Harry, “Te e Malfoy...”

La Serpeverde capì.

“Bene, è quella la verità” ghignò.

"Non puoi parlare così della mia ragazza,Parkinson!" esclamò Harry, incurante del fatto che fosse mezzanotte inoltrata e che avrebbe potuto essere messo in punizione da lì fino alla fine dei suoi giorni.

“Cos'è? Ti da fastidio perchè sai che è la verità?”"chiese Pansy.

"Non è la verità e tu hai semplicemente usato la tua lingua biforcuta una volta di troppo!" ribattè il Prescelto.

"E allora cosa vuoi fare Potter, schiantarmi?" lo stuzzicò la Serpeverde.

"Non mi tentare, Parkinson!" sibilò Harry tra i denti levando la bacchetta.

"Oh... arriveresti a tanto per quella piccola, sudicia Traditrice del suo Sangue?" esclamò la mora con tono fintamente sorpreso.

Harry perse definitivamente la pazienza.

"NON OSARE!"urlò lui a quel punto.

Alcuni personaggi dei quadri si sporsero dalle loro cornici per ascoltare e vedere meglio cosa stava accadendo.

“Comunque ho cambiato idea rispetto a quello che mi hai sentito dire stamattina” disse Pansy e finalmente abbassò la bacchetta che era stata per tutto il tempo puntata contro il petto di Harry.

“Davvero...” commentò Harry poco convinto.

“La Weasley non vuole di certo la tua fama, ti vuole solo aggiungere alla sua collezione, sai... dopo che ha litigato con quell'altro... com'è che si chiamava?”

“SMETTILA!” intimò il Prescelto, “Sta' zitta. Non sai nulla di Ginny, devi smetterla di attaccarti a queste cose, quando...”

Pansy smise di ascoltarlo, non poteva schiantarla e basta? Sarebbe stato più doloroso, ma molto meno noioso. Stava cominciando a stufarsi di quella conversazione, che tra l'altro era la più lunga che avesse mai avuto con il Prescelto. In quel momento,guardando Harry che le stava quasi urlando contro, un idea su come chiudergli la bocca le attraversò il cervello, facendola sogghignare. La mora si avvicinò e gli schioccò rapida un bacio sulla bocca, fermando quel fiume di parole.

"Direi che ha funzionato meglio che se ti avessi Pietrificato" disse la ragazza mentre Harry era rimasto imbambolato con una stupida espressione che era un misto fra lo schifato e lo stupito.

Pansy sorrise cattiva, poi si voltò e scomparve ancheggiando nel buio.

 

ECCOCI:
Ciao, ancora non ci conoscete, noi siamo Mauro e Valeria. A Mauro è venuta l'idea di scrivere delle coppie più assurde quando Vale (account personale: FantasyPassion) ha scritto "1000 volte il primo bacio" ed ora eccoci qui a postarvi il primo capitolo. Speriamo che vi piaccia. Vi chiediamo di quale coppia impossibile vi piacerebbe leggere nel prossimo capitolo e ci scusiamo in anticipo per il leggero ritardo con cui posteremo i capitoli, dovete capirci... siamo uno di Genova e l'altra di Torino!
Speriamo di ricevere qualche recensione o qualche commento.
Alla prossima!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FantasyFan97