Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Didola    13/09/2013    1 recensioni
Ogni volta che leggo i libri di Harry Potter penso sempre a cosa fosse successo prima della nascita del piccolo grande mago che ha sconfitto il Signore Oscuro... Bè è proprio così che io mi immagino questa nuova storia......
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000004240 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000004224

 

CAPITOLO 3: L'arrivo inaspettato

 

 

 

Silente appena lesse la lettera ebbe l'impulso di leggerla e di dire a James che avrebbero potuto lasciare Harry da qualcuno, ma magari -pensò- James poteva pensare di Silente come un egoista sfacciato e non voleva apparire sicuramente così agli occhi di due amici carissimi.

Non rispose alla lettera, troppo arrabbiato, ma non poteva fare altro.

Guardò la clessidra e si accorse che aveva pensato troppo tanto che l'orario dell'appuntamento era appena passato.

“Oddio adesso penseranno che sono una persona incoerente...”

Si incamminò verso Hogsmeade. Arrivò davanti il negozio Mielandia.

“Cavolo... non ho scritto il posto dell'appuntamento. Diavolo!”

Ormai l'orario era saltato completamente.

“Bè, mi toccherà cercarli”

Continuò a camminare e cercò dappertutto quando finalmente sentì la voce di Kingsley.

“Carissimi” disse “Sono talmente mortificato, non so come scusar...”

“Oddio, cosa è successo???” arrivò Kingsley con la faccia rigata dalle lacrime.

“Silente è stato ucciso. E' stato UCCISO.”

“Chi Kingsley, CHI??”

“REMUS. Remus è stato ucciso... Si era avvicinato a degli alberi e si era addentrato. L'abbiamo trovato steso a terra!”

“Dove sono tutti?” “Sono vicino a quel negozio... vicino a.... Remus”

“Restate VICINI hai capito?”

Silente si allontanò per andare vedere - almeno per capire - cosa fosse successo.

Andò verso la foresta lì vicino si addesntò poco ma a quanto pare non sentì niente perchè ritornò dagli altri poco dopo.

“Silente, è per questo che ci hai chiamati vero? PER FARCI VEDERE LA MORTE DI REMUS???!!”

“Allora adesso vi dovete calmare. Si, Remus ci ha lasciati, ma non per questo dobbiamo scoraggarci. E' vero... è colpa mia, se fossi arrivato in tempo di certo non sarebbe successo e dopo vi do tutte le ragioni del mondo per arrabbiarvi con me ma adesso dobbiamo restare uniti” strillò.

Il suono di queste parole risuonò nella strada come se ci fosse l'eco e appena l'uomo si zittì ci fu un rumore proveniente dalla foresta.

Vigili tutti quanti presero la bacchetta in una sola mossa, coordinatamente, e tutti si avvicinarono di nuovo alla foresta e orima di lanciare automaticamente l'incatesimo uscirono dagli alberi due persone.

 

 

 

 

 

ANGOLO :) DELLA :) AUTRICE :)

 

 

Vi ringrazio ancora per il vostro tempo dedicato a leggere le mie storie :)

Recensitemi in tanti voglio commenti <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Didola