Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holkay    13/09/2013    13 recensioni
Niall studente della Royal Academy of music.
Scarlett studentessa della London college of fashion.
Hanno tanto in comune ma c'è qualcosa che cercherà di tenerli divisi.
Riusciranno a portare avanti il loro amore contro i tabù della società?
Holkay xx
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stavo cercando le chiavi del mio appartamento da circa dieci minuti.

Ecco come facevo ad amare e odiare la moda allo stesso momento.

Amavo la mia borsa Yves Saint Laurent immensa che però mi faceva perdere tutto ciò che ci mettessi dentro.

Non vedevo l’ora di rientrare in casa.

Ormai erano due anni che vivevo da sola ma ancora non mi ero abituata alla sensazione di rientrare e non dover litigare con i miei genitori.

Entrambi super impegnati con il lavoro, mio padre avvocato e mia madre professoressa, trovavano sempre il tempo per rompere le scatole alla loro unica figlia.

Quando entrai alla London college of fashion credo di aver baciato a terra, finalmente potevo lasciare quella casa di matti.

I miei si sono lamentati tanto perché volevano che continuassi a vivere con loro dato che sono comunque qui a Londra, ma non ho voluto sentire ragioni.

Eccole finalmente, trovate le maledette chiavi!

Ah finalmente casa! Finalmente relax! Finalmente weekend!

Quella settimana era stata piena di corsi e l’avevo passata con la testa sui libri per preparare gli ultimi esami, dovevo tener duro per un altro mese, fino alle vacanze di natale.

Mi lasciai cadere sul grande letto che padroneggiava nella casa; era un unico ambiente, il tipo di appartamento che avevo sempre sognato con i mobili ultra moderni come del resto tutto l’arredamento.

Iniziai a gironzolare tra twitter, facebook e tumblr.

Ero la solita ragazza drogata di social network, credevo che fossero stati la migliore invenzione.

Tumblr lo usavo molto per vedere le novità di moda e fashion in generale, invece gli altri due per tenermi in contatto con la miriade di amici che mi circondavano.

Spostai il computer dalle mie gambe a sopra al materasso e iniziai a svestirmi.

Una doccia calda era l’ideale per togliere via tutto lo stress accumulato.

Ripiegai tutti i vestiti sulla sedia e buttai nel cesto dei panni sporchi quelli che erano da lavare.

Entrai in bagno indossando solo l’intimo e aprì l’acqua per farla arrivare ad una temperatura stabile.

Attaccai l’ipod alle casse e selezionai la playlist migliore.

Rihanna.

Cantando qualche pezzo della canzone che si espandeva dalle casse mi infilai sotto la doccia.

Nemmeno sotto allo scorrere dell’acqua smettevo di pensare alla moda; incomincia a pensare quanto amassi il modo di vestire di Rihanna e come riusciva a mescolare bene la sua mascolinità con capi ultrafemminili.

Finì di lavare i miei lunghi capelli rossi e mi avvolsi nell’accappatoio verde.

Tornai in camera dove l’avviso di un messaggio di facebook echeggiava dal pc.

Asciugando l’eccesso di acqua dai capelli mi sedetti dov’ero prima e controllai chi fosse a contattarmi.

Alla vista della nuvoletta rossa vicino al suo nome il mio cuore perse un battito.

Niall Horan.

Aprì la conversazione per leggere cosa mi avesse scritto:

Ehy Scarlett allora per stasera tutto confermato?

Oppure hai deciso di darmi buca?! ahahahah”.

Sorrisi come un’adolescente alla prima cotta leggendo quel messaggio.

Controllai quanto tempo prima lo avesse inviato e notai che erano stato solo pochi minuti prima.

Digitai velocemente la risposta:

Ehy Niall, scusa ma ero sotto la doccia. Nono tutto confermato tranquillo :D” premetti invio.

Meno male! Allora io torno sui libri, ti passo a prendere alle 21 come avevamo deciso. Un bacio xX”.

Il mio sorriso continuava a crescere.

Okay a dopo un bacio xX” inviai la mia risposta e poi mi lasciai cadere con la schiena sul letto.

Non potevo ancora crederci, dopo un anno finalmente sarei uscita con Niall per la prima volta.

Ci avevano presentato amici in comune una sabato sera di qualche mese fa.

Rimasi incantata quando i suoi occhi color cielo incontrarono i miei; anch’io avevo gli occhi chiari, di un celeste che sembrava quasi finto, ma con i suoi non avevano nulla a che vedere.

Era bellissimo. Fu proprio un colpo di fulmine. Quando gli strinsi la mano tremavo come una foglia e lui diventò tutto rosso in viso, era ancora timido all’epoca.

Con il passare dei mesi siamo usciti sempre più spesso insieme, ma sempre con tutti gli altri amici.

Non avevo mai avuto il coraggio di dirgli quanto mi piacesse; avevo sempre avuto un carattere molto schietto e spudorato ma lui mi metteva un tale imbarazzo da farmi diventare la ragazza più timida della terra.

Una sera la sua migliore amica mi chiese cosa pensassi di Niall e forse in preda ai fumi dell’alcol le confessai la mia cotta. Lei rimase contentissima di questa cosa e mi disse che Niall non la smetteva più di parlarle di me.

Una settimana dopo Niall ebbe il coraggio di invitarmi ad uscire il venerdì sera seguente; che era finalmente arrivato.

Frequentava la Royal Academy of music e suonava la chitarra, cosa che mi fece sciogliere appena me lo disse.

Mi aveva sempre affascinato il ragazzo appassionato alla musica.

 

•••

 

Aprì l’armadio, forse con troppo anticipo, ma mi conoscevo e sapevo che per prepararmi ci avrei messo un’ora buona.

Inizia a tirare fuori vari capi di abbigliamento.

Mi sembrava tutto troppo elegante, troppo scontato, troppo casual.

Intanto i capelli si stavano asciugando in testa.

Dopo molto tempo arrivai ad una decisione.

Maglietta semplice bianca con maniche a tre quarti, cardigan in misto lana nero e pantalone con cavallo basso sempre nero.

Ai piedi decisi di indossare degli stivaletti neri in pelle che mi arrivavano alla caviglia.

Indossai i miei orecchini preferiti a forma di teschietto ricoperti di brillantini e lasciai i capelli sciolti cadere sulle spalle.

Un filo di matita e una punta di rossetto color pesca.

Non mi andava di prepararmi troppo, Niall mi aveva già visto nelle peggiori condizioni, tranne che in pigiama, quindi pensai che non ci fosse bisogno di abbellirmi come una Barbie.

Aprì il cassettone dell’armadio per estrarne la sciarpa ad anello nera, Londra è sempre così fredda, motivo in più per indossare un accessorio che tanto amavo.

Tolsi dalla stampella la giacca di pelle nera e la indossai, controllai l’orario sul mio Iphone: 21:01.

Wow ero in orario,evento raro.

Pochi attimi dopo uno squillo sul cellulare mi avvertì che Niall era arrivato sotto casa.

Per non farmi vedere troppo eccitata presi un po’ di tempo prima di precipitarmi giù.

Tirai un respiro, mi spruzzai un po’ di profumo sulla sciarpa e mi avviai verso la porta di casa.

Chiusi con una mandata e riposi le chiavi in borsa continuando a guardare il legno scuro della porta;

ancora non avevo incrociato lo sguardo di Niall, appena mi voltai fui, ovviamente, folgorata.

Raggiunsi la grande macchina nera e quella vista angelica mi fece perdere un battito.

Ciao” gli dissi timidamente.

Ciao” mi rispose con un largo sorriso mostrandomi tutti i denti perfettamente allineati.

Quando l’ho conosciuto portava l’apparecchio, cosa che cercava di nascondere, ne faceva una grande vergogna, io ma non ci ho mai dato peso.

La sua bellezza interiore sovrastava quella esteriore ed era proprio la prima ad avermi fatto perdere la testa.

Lo osservai mentre mi sistemavo sul sedile accanto al suo, indossava un jeans chiaro e delle sneakers bianche.

Il parka verde faceva intravedere una felpa mimetica che copriva il suo sottile busto.

Nel tragitto fino al pub chiacchierammo tanto.

Mi era sempre piaciuto il suo carattere, sapeva adattarsi alle situazioni, essere divertente quando si poteva ma serio al momento opportuno.

Mi faceva ridere tanto e rideva anche lui con me.

La sua risata era la cosa più bella che avessi mai sentito.

Arrivammo al pub e parcheggiamo nello spiazzale di fronte.

Una volta dentro, Niall chiese del tavolo che aveva prenotato e un cameriere ce lo indicò.

Lungo il tragitto però si fermò a salutare un suo amico.

Ciao Liam” lo salutò Niall abbracciandolo amichevolmente, presentandolo poi a me.

Lei è Scarlett” mi indicò Niall.

Piacere di conoscerti sono Liam” mi strinse vigorosamente la mano, quasi mi fece male.

Era poco più alto di lui, moro con il ciuffo all’in su, anche lui in compagnia di una ragazza.

In pochi attimi il mio cervello elaborò chi avessi davanti e feci un largo sorriso alla ragazza che era accanto a Liam.

Melanie da quanto tempo” mi avvicinai ad abbracciarla.

O mio dio, Scarlett. È passato così tanto tempo” disse ricambiando il mio abbraccio.

Sono due anni che non ci vediamo, come vola il tempo. Cosa te ne stai facendo?”

Frequento l’University of the Arts, sai la passione per la fotografia. Te come va?”

Bene, io sono riuscita ad entrare al London college of fashion, ti ricordi come amavo la moda?!” le domandai sorridendo ripensando agli anni passati.

Oh certo che lo ricordo, tutte le mie barbie portano ancora i tuoi vestiti. Vedevi della stoffa e dal niente creavi qualcosa” disse sorridendo.

Niall accanto a me seguiva la conversazione, incrociai il suo sguardo e con una mano sullo stomaco mi fece capire che era ora di tagliare a corto dato che aveva fame.

Era da troppo che non vedevo Melanie e se fosse stato per me sarei rimasta a parlare lì per ore, ma mi dispiaceva per Niall.

Le conservi ancora?! Che bello! Comunque dobbiamo vederci per aggiornarci, è stato troppo bello averti incontrato” le dico abbracciandola.

Quando ci rincontreremo te le faro vedere, spero che accada presto” disse ricambiando il mio abbraccio.

Oddio si, allora buona serata. Ciao Liam” salutai il ragazzo accanto a lei che era rimasto in silenzio tutto il tempo.

Buona serata anche a voi ragazzi. Ciao Niall” disse stringendo poi la mano al mio accompagnatore.

Continuammo il nostro percorso verso il tavolo e dopo aver ordinato Niall mi domandò:

Come conosci la ragazza che è con Liam?”

Abbiamo fatto tutte le scuole insieme, giocavamo spesso insieme da piccole ed eravamo molto legate poi una volta arrivate all’università ci siamo perse” gli spiegai.

Ah capisco, vedi ci volevo io a farvi incontrare di nuovo” mi disse ammiccando.

Gli feci uno stupido sorriso.

Tu come conosci Liam?” gli domandai.

Siamo nella stessa università, andiamo molto d’accordo. Abbiamo la stessa passione per la musica”

Sorrisi ancora una volta in risposta, sembrava avessi una paralisi al volto quando ero con lui.

Ci accomodammo al nostro tavolo e dopo qualche minuto che leggevamo il menù prontamente una cameriera si avvicinò a noi.

Cosa posso portarvi?”

Io prendo del pollo al curry con contorno di patate al forno,grazie” ordinò Niall, rivolgendosi cordialmente alla biondissima cameriera.

Lo stesso per me”dissi io.

Niall mi guardo con una faccia mista tra lo stupore e la soddisfazione e quasi come una sfida aggiunse:

Il contorno abbondante”.

A me fai doppia porzione per favore” dissi mentre chiusi il menù e lo porsi alla ragazza.

Niall mi sorrise.

La cameriera finì di scrivere le nostre ordinazioni e si allontanò.

Ma allora sei veramente speciale” esordì.

Lo guardai titubante.

Sei una mangiona,quasi peggio di me” aggiunse.

Aaah siii!” Risposi finalmente dopo aver capito a cosa si riferisse.

Mi piace mangiare e che si freghi la linea, ho tutta la vita per stare a dieta” dissi facendolo ridere.

Beh da quello che vedo non ne hai di grandi problemi” disse sporgendosi per guardarmi meglio.

Odio quelle ragazze che quando le inviti a cena chiedono solo una misera insalatina, sono una perdita di tempo e di denaro” disse ridendo.

Da me non lo vedrai mai” affermai convinta.

 

•••

 

 

Cenammo continuando a chiacchierare, sapevamo già molto l’uno dell’altro però trovavamo sempre cose nuove da dirci.

Una volta finita la cena, uscimmo a fare una passeggiata a piedi.

Incrociammo varie coppiette e a vederli mi venne voglia di prendere per mano Niall.

Decisi di osare e dopo poco cercai la sua mano con la mia.

Lui senza dire niente incastro le sue dita tra le mie.

Passeggiamo per un altro po’ così fino a quando lui non si diresse verso il parcheggio.

In auto chiacchierammo ancora e ancora, non ci stancavamo mai di farlo.

Volevo che le strade di Londra si raddoppiassero per trascorrere ancora più tempo con lui.

Una volta arrivati davanti il portoncino marrone di casa mia, in macchina calò il silenzio.

Allora io vado” dissi con voce flebile e timida.

Buonanotte ‘Let” mi disse facendomi sorridere per il nomignolo che usava sempre per chiamarmi.

Mi sporsi verso lui per salutarlo con un bacio sulla guancia ma lui girò il volto facendo scontrare le nostre labbra.

Posso salutarti come si deve?” sussurrò sulla mia bocca.

La mia risposta fu l’ennesimo largo sorriso.

Dolcemente mi attirò a se e premette contro le mie labbra.

Una scossa mi pervase il corpo.

Era tanto che non provavo questa sensazione

Mi sembrò di aver ricevuto il bacio più bello della mia vita!

 

 

Angolo Autrice:

Hiiii!
I’m back :D
Si sono tornata, dopo una bellissima esperienza di due mesi sono di nuovo qui.
Questa è la “modifica” della storia che ho scritto con la mia migliore amica:

“Nothing happens by chance”.

Avevo voglia di scrivere ma non riuscivo a trovare un personaggio adatto e l’unica idea che mi veniva era molto simile a questa
che già avevo scritto e quindi ho deciso di aggiungere dei particolari e pubblicarla.

Spero che la seguita come con Somebody to love.
Lasciatemi il vostro parere in una recensione se volete :3

Much love!!!

 

Holkay xx

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holkay