Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    13/09/2013    3 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo sesso...


Quella sera non era andata poi tanto male anche se Law non aveva ottenuto quello che voleva dal mocciosetto. Qualche ora dopo il ragazzo se ne andò tornando a casa sua, dato che aveva il coprifuoco come i bambini e Law si buttò stancamente sul divano tenendo fra le mani una nuova bottiglia di birra, fresca, anzi gelida. Accese la tv e si mise a girare i canali per poi guardare l’orologio appeso alla parete, non aveva voglia di dormire , ma annoiarsi era peggio quindi si spogliò , rimanendo in boxer, e si stese sul letto poggiando la birra ancora piena sul comodino e si addormentò.
 
La sveglia segnava mezzo giorno passato, ma Law ancora non dava segni di vita, finchè il cellulare non cominciò a vibbrare freneticamente. Aprì un occhio e guardò il display illuminato, con una mano andò a tastare sul comodino e prese il cellulare rispondendo con tono assonato.
“Si? Chi è?..” Mugugna assonnato “BRUTTO COGLIONE IO TE LE STACCO QUELLE PALLE!” Urla una voce che subito dopo riconosce, era Kidd e quella mattina si dovevano incontrare al bar “Ma sta zitto che tu neanche le hai” Mugugna assonnato per poi rotolare nel letto e coprirsi con le coperte tenendo a fatica il cellulare attaccato all’orecchio. “CI DOVEVAMO VEDERE UN’ORA E MEZZA FA AL BAR, OK SI, HO FATTO UN’ORA DI RITARDO MA TI STO ASPETTANDO DA MEZZORA!” Urla Kidd al telefono mentre Law continuava a sonnecchiare. Preso dall’ira il rosso prende il primo autobus e si precipita a casa sua meditando un modo per ammazzarlo . Bussa freneticamente alla porta e dopo non aver ottenuto risposta esce sulla scala anti incendio e si intrufola dalla finesta, si dirige a passo svelto verso la camera del moro e lo scopre dal caldo piumone portandogli le mani al collo “BRUTTO IMBECILLE DI MERDA IO TI AMMAZZO, MI DEVI PORTARE RISPETTO!” Dice per poi lasciare la presa per non rischiare di ammazzarlo davvero. Law riprende fiato e lo guarda “Pff.. possiamo anche fare colazione a casa mia” ghigna e si ristende sul letto guardandolo mentre le labbra di kidd si impossessavano di quelle di Law, dominate da un’infrenabile desiderio di sesso.
 
Ciau ^^ come state? Ecco il terzo capitolo, Law e Kidd li possiamo definire scopamici? Lol e il povero rufy? Che fine ha fatto? Spero vi piacci la storia, un bacione e a presto <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata