Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElhazzaStyles    14/09/2013    2 recensioni
''Non ti amo,lasciami stare''
''Peccato..io si''
*Questa è una piccola ''frase'' di un capitolo. Non so ancora quale,Ma la frase mi piace molto!
Spero vi piaccia ^_^
Voglio ringraziare Secsystyle per il banner passate a leggere la sua FF*
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Ch 18
Aprii gl’occhi e affianco a me c’era Zayn accucciolato a dormire. Era troppo dolce.
Scesi dal letto e presi i vestiti  andai in bagno a lavarmi e vestirmi. Misi un filino di trucco e uscii.
Andai verso l’immensa finestra che affacciava sulla Tour Eiffel e feci entrare tutta la luce. Andai vicino a Zayn e lo svegliai. ‘’Ehy moro! Dai su sveglia..’’ aprii gl’occhi e piagnucolò un ‘’no’’.
Poi si alzò lo stesso e andò a prepararsi. Finito di prepararsi uscimmo dalla stanza e ci incamminammo poi per le strade di Parigi. Andammo ad un bel bar che era lì vicino. Io presi un cornetto e Zayn solo un caffè.
Camminavamo per Parigi sempre facendo i cretini ridendo e scherzando. Ad un tratto mi squillò il cellulare.
Mamma. ‘’Cosa vuoi?’’ risposi scontrosa ‘’Che ne dici di venire a vedere la casa e di conoscere il tuo fratellino?’’ –‘’ va bene….dove sei??’’ – ‘’ vieni vicino la torre.’’ Attaccai e io e Zayn andammo alla torre dove c’era mia madre con la macchina. ‘’Piccolia mia!’’ mi abbracciò. Non dico che mia madre non era brava ma non era una vera mamma. Non si era mai comportata da mamma. ‘’Ehy…’’ – ‘’ chi è questo ragazzo hai lasciato il riccio?’’ – ‘’ no lui è un mio amico..’’ preferii non rispondere a quell’altra domanda. Salimmo in macchina e dopo un po’ mia madre urlò ‘’eccoci!’’  arrivammo ad un palazzo davvero carino. Entrammo e al primo piano c’era la casa. Era davvero accogliente. Un bimbo piccolino si attaccò subito alla mia gamba. Mi misi a ridere era dolce quel bimbo. ‘’Eh tu sei la mia sorellina giusto???’’ mi disse ‘’Ehm..si!’’ come potevo deludere un bimbo così carino e piccolo. ‘’Allora ti porto a vedere la mia cameretta’’ Mi prese per mano e mi portò nella sua camera. era azzurra e c’erano mie foto dappertutto. Oh mio Dio.
Uscii dalla camera e andai a salutare Alan. Diciamo che quel bimbo era il figlio di Alan non di mai madre e Alan. ‘’Ciao!’’ – ‘’ ehy! Sei sempre più bella Grace!’’ eh già come no. ‘’ Mi dispiace per la perdita’’’ disse lui dispiaciuto. Si riferiva a mio padre.  Martin mi venne incontro. Martin era il bimbo alias ‘fratellino’ .
‘’Ah Grace voglio presentarti mio figlio più grande’’ da una stanza uscii un ragazzo molto carino alto e occhi azzurri. ‘’Piacere Lucas..’’ – ‘’ Grace!’’ gli sorrisi molto falsamente. Non mi stava molto simpatico il bimbo piccolino si però! ‘’Grace vieni  tu e questo ragazzo a giocare con me’’ indicò prima me e poi Zayn. Andammo nella camera a giocare con lui. Ci divertimmo un mondo a giocare al gioco del mimo.
Zayn era imbranatissimo io non ero da meno. Il piccolino rideva come un matto. ‘’Sembrate fratelli!’’ disse ad un tratto il piccolino. ‘’è vero!’’ disse mia madre da dietro alla porta. ‘’Vi somigliate tantissimo’’ continuò sempre mia madre che era rimasta ad osservarci mentre giocavamo. ‘’Magari!’’ – ‘’ No Grace davvero…lui oh mio Dio’’ io e Zayn ci guardammo negl’occhi  senza capire niente ‘’ Grace, Zayn…devo parlarvi’’
Seguimmo mia madre in una stanza. ‘’Grace ti ricordi di quando ti raccontavo che tu avevi un fratello??’’
‘’Certo…’’ – ‘’ bhè è Zayn…’’ io e Zayn ci guardammo shockati. ‘’Ma cosa dici mamma???’’  incominciò a raccontare.
*flashback della mamma*
Ero in quell’orfanotrofio pieno di bambini desiderosi di una mamma. Ero lì per adottare un figlio.
Una signora mi diresse in una stanza con tanti bimbi appena nati che erano stati abbandonati ed ecco che si fermò vicino ad una culla dove c’erano due bambini. Un maschio ed una femmina erano bellissimi. Il maschio aveva una piccolissima macchietta sulla fronte e la bambina era stupenda. ‘’Signora questi sono i bambini!’’ ero felicissima di avere quei due bambini bellissimi. La signora dell’orfanotrofio mi porse la bambina. Era bellissima ‘’Signora il bambino però non lo possiamo dare!’’ disse imperterrita la signora.
‘’Perché??’’ – ‘’ non possiamo darli tutti e due ora prendete la bambina e niente storie’’ guardai quel bimbo bellissimo nella culla e tenevo stretta tra le braccia la piccola. Avrei per sempre ricordato il volto di quel bambino.
Quando mamma finì di raccontare Zayn era sconvolto..’’Quindi noi siamo fratelli?’’ disse ‘’Si…’’ pronunciò mia madre. Vidi un sorriso enorme aprirsi sul volto di Zayn. Mi abbracciò fortissimo! ‘’Grace è stupendo ora tu hai il fratello che tanto volevi e io ho te che sei la sorella tanto sperata!’’ – ‘’ ti voglio bene fratellone!’’ lo abbracciai. Quella notizia era stata bellissima.
Qualche giorno dopo il viaggio
‘’Kat..allora come va con Niall?’’ chiesi a Katy mentre eravamo nel cortile della scuola. ‘’Bhè stiamo insieme e lui è dolcissimo’’ – ‘’ lo so!’’ era dolcissima Katy! Vidi posizionarsi davanti a me Charlie con i suoi soliti chili di trucco sugl’occhi. ‘’Cosa vuoi?’’ le chiesi.’’ Vieni un attimo..’’ - ‘’Scusami Kat!’’ seguii la sciacquetta che mi porse una busta e se ne andò. La aprii era un bigliettino.
Oggi 15:30 parco… Hxx
Ma chi cavolo era…sicuramente la cretina di Charlie.  Raggiunsi di nuovo Kat.  ‘’Che voleva?’’ mi chiese Katy curiosa. ‘’ mi ha dato un biglietto!’’ suonò la campanella ed entrammo in classe.
Io ero seduta vicino Blaire. La ricca della scuola. Era stata un’ex di Harry.
Le 5 ore passarono in fretta e uscii dalla scuola. Aspettai Zayn che uscisse ma niente nessuna traccia di Zayn. Cercai un po’ per il cortile e poi andai a vedere in palestra. Entrai negli spogliatoi e Oh cacchio.  Uscii subito. Zayn era con una bella biondina a fare quello che avrete capito tutti. Mi scappava da ridere. Uscii dalla palestra e poi mi diressi nel cortile per uscire poi dall’inferno.
Pochi passi e arrivai a casa dove c’erano Liam, Louis e Niall!  Wow magicamente trovai il pranzo pronto.
Che stregoneria era? Uno di loro che cucinava? ‘’Ehylaa! Ma chi ha cucinato?’’ –‘’ Liam!’’ urlò Niall.
Salii in camera e scaraventai lo zaino sul letto e misi  un pantaloncino corto del pigiama e una maglietta.
Se vi state chiedendo che fine ha fatto Harry. Non lo so ma so solo che sono ancora innamorata.
Scesi le scale e trovai tutte le luci spente. Cosa ca..? boh. ‘’Ragazzi?’’ ad un tratto un coro di ‘’Augurii!’’ spuntò da dietro il divano. Mi hanno fatto prendere un infarto. Ah si giusto oggi è il mio compleanno.
Le luci si riaccesero e c’era anche Zayn che aveva finito di fare…ehm!  C’era una stupenda torta sul tavolo. Niall mi abbracciò fortissimo. Liam mi venne a dare un abbraccio troppo cucciolo e Louis da solito cretino uscii dalle scale con la maglia di superman gridando ‘’superman è qui’’ e poi mi venne ad abbracciare. Anche Zay mi abbracciò ed ora era arrivato il momento di prenderlo in giro.
‘’Zayn tutto bene? Cosa hai fatto a scuola?’’ – ‘’ no mi sono messo un po’ a giocare a calcio con degl’amici!’’
‘’Ah si?’’ – ‘’ si..ma che o ste domande???’’ – ‘’ niente come si chiama la biondina?’’ scoppiai a ridere. E lui rimase con una faccia sciockata. ‘’Ma tu che ne sai?’’ – ‘’ vi ho visti!’’ – ‘’ si ma quella è proprio una che la da a tutti…!’’ – ‘’ Zayn ma cosa sono queste parole!’’ dissi con tono serio e imperativo.
Ci sedemmo a tavola e mangiammo quello che aveva preparato Liam. Era davvero buono e non aveva bruciato niente. Poi passammo alla torta io ne mangiai pochissima. Non amavo i dolci.  Il cellulare vibrò. Un messaggio. ‘’Auguri Grace!’’ era da parte di Harry. Non risposi. Ne arrivò un altro da parte di Katy.
‘’Auguri piccola scemottaaaa! Ci vediamo oggi!’’  era davvero dolce. Andai in camera e mi stravaccai sul letto. In un minuto mi addormentai.
15:00
Aprii gl’occhi e mi accordi dell’ora. Dovevo andare al parco per vedere che cosa voleva Charlie o chicchessia. Infilai un leggins e una felpa larga blu. Le nike e uscii.
Camminavo lentamente per la strada e c’era un leggero venticello. Arrivata al parco entrai erano le 15:30 precise. Ero in orario. Vidi una chioma riccioluta venire da lontano. Oh mio Dio Harry! Mi alzai dalla panchina e gli corsi in contro le lacrime già scendevano sulle guancie. Lo abbracciai fortissimo e lui fece lo stesso. Bagnai con le mie lacrime tutta la maglia di Harry. ‘’Grace scusami sono un coglione mi scusi?’’ – ‘’Si!’’ ero troppo innamorata per pensare all’orgoglio. Lo tirai per il colletto della maglietta e ci baciammo fù il giorno più bello della mia vita.

 
 

 Ragazze! allora ci sono due nuove news. 1) vorrei portare Black a termine. 2) sto scrivendo una nuova FF! passate anche lì....Vorrei saluatare una mia amica Uniceta OuO lei avrà capito! <3 <3 byeee
Questi sono i nuovi personaggi.

Lui è Martin!
 
Lui è il fratello di Martin! Lucas :)

Lei è Katy! la migliore amica di Grace
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElhazzaStyles