Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holkay    15/09/2013    11 recensioni
Niall studente della Royal Academy of music.
Scarlett studentessa della London college of fashion.
Hanno tanto in comune ma c'è qualcosa che cercherà di tenerli divisi.
Riusciranno a portare avanti il loro amore contro i tabù della società?
Holkay xx
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel venerdì notte dormì poco, il bacio di Niall mi aveva scombussolato, in maniera positiva naturalmente.

Non riuscivo a smettere di pensare i suoi occhi brillanti fissati nei miei, le sue morbide labbra sulle mie.

Continuavo a ripetere in testa

Mi ha baciato!Mi ha baciato!”

Il sabato ovviamente mi svegliai tardissimo e ancora in pigiama mi diressi in cucina, aprì il frigorifero e mi versai un po’ di the freddo rimanendo a contemplare quel freddo vuoto.

Non mi era mai piaciuto andare a fare la spesa, troppe pettegole che sparlavano solo perché vedevano una ragazza giovane da sola a fare la spesa.

Aprì la dispensa e trovai i risotti pronti tanto amati da mia madre.

Me ne cucinai uno a caso,senza nemmeno scegliere il condimento e mi misi con le gambe incrociate sul divano a mangiare.

Accesi la televisione ma qualunque programma mettessi, anche Gossip Girl che era il mio preferito, non riuscivo a seguirlo.

La mia mente era altrove, era rimasta nell’abitacolo di quel fuoristrada nero e forse c’era rimasto anche il mio cuore.

Niall la sera prima essendo solo se stesso mi aveva fatto stare benissimo.

Sorrisi ripensando all’attimo in cui avevo cercato la sua mano mentre passeggiavamo.

Mi venne istintivo farlo, volevo sentirlo più vicino, più parte di me.

Nessun ragazzo mi aveva fatto sentire così bene con poco.

L’ultima volta era stato a 17 anni quando mi fidanzai con Chris, restammo insieme per un anno e mezzo fino a quando non fu ammesso ad un college fuori Londra

 

Flash back:

 

Ero in camera mia quando squillò il cellulare e sul display c’era impresso il nome del mio fidanzato.

Amoreee” risposi euforica.

Per colpa dello studio nell’ultimo periodo c’eravamo visti e sentiti poco e quindi quando lo facevamo ero sempre felice.

Ciao Sca’” mi rispose lui, ma il suo tono era l’opposto del mio.

è successo qualcosa???” gli domandai subito preoccupata.

Si…beh…nulla di grave…” iniziò a parlare ma poi si azzittì.

Ci furono pochi secondi di silenzio nei quali io pensai a tutte le opzioni.

Mi hanno ammesso al college”

Sono contentissima, ci hai lavorato tanto” dissi quasi urlando per la felicità “e perché non ti sento entusiasta?”

Beh…”ci furono ancora attimi di silenzio “io credo che non sono capace a portare avanti un amore a distanza”.

Sputò finalmente il rospo.

Non riuscivo a capire qual’era il suo grande problema.

Chris se non ci fosse la scuola io sarei lì da te tutti i giorni”

Lo so. Vedi tu hai la scuola, ci potremmo vedere solo nelle festività e che razza di amore è questo?!”

Non credevo a quello che mi stava dicendo,sembrava stesse cercando delle scuse.

Basta per me è finita, capiscilo!!” concluse nervoso e riattacco.

 

Fine flashback

 

Ci rimasi tanto male alla sua decisione, credevo che l’amore andava contro tutto e poi i silometri che ci avrebbero diviso non erano così tanti.

Le mie amiche mi dissero che forse era solo una scusa per lasciarmi e che forse era anche l’ora di togliersi dai piedi Chris dato che era molto possessivo e mi aveva limitato in tutti i rapporti sociali.

Da quella brutta esperienza non riuscì più a fidarmi di nessuno, era una cosa inconscia che mi portava a stare lontana dalle relazioni serie.

Mi divertivo solamente, iniziai ad uscire con vari ragazzi ma niente di ufficiale, appena vedevo che stavano entrando in gioco i sentimenti li allontanavo senza nemmeno accorgermene.

Con Niall, invece, avevo sentito dal primo momento che potevo fidarmi.

Conoscevo già molto di lui e poi era entrato nella mia vita in un momento di stallo, dove ormai avevo accantonato il dolore che mi aveva fatto provare Chris.

Amy, la migliore amica di Niall, mi aveva raccontato delle poche storie che lui aveva avuto e quanto mettesse anima e cuore nelle relazioni; ma le sue parole furono solo una conferma perché avevo già capito abbastanza bene come fosse.

 

•••

 

Decisi che la televisione non poteva darmi niente di buono ma di alzarmi dal divano non ne avevo voglia, presi il mio telefono e iniziai a vagare per vari siti.

La maggior parte delle volte che ero in rete guardavo sempre pagine di moda o negozi di abbigliamento.

Chiusi il motore di ricerca e andai nella rubrica.

Avevo voglia di sentire e vedere Niall.

Chiamarlo o mandargli un messaggio?!

Il messaggio mi sembrava troppo freddo e da mezzi sconosciuti, quindi cercai il suo numero e avviai la chiamata.

Pochi squilli e la sua brillante voce mi scaldò l’animo.

“’Let ciao” rispose con tono dolce.

Ciao, che stai facendo?” domandai.

Studiavo ma ho avuto una piacevole interruzione”.

Potevo riuscire a immaginare il suo volto mentre diceva quella frase, la cosa più dolce che avessi mai visto.

Scusa è che…” mi bloccai nel parlare.

Non volevo fare la figura della ragazzina infatuata ma mi stava venendo spontaneo dirgli che l’avevo chiamato per sentirlo e per sapere se volesse uscire con me la stessa sera.

Respirai profondamente e rimisi in ordine i pensieri,cercando di creare una frase da persona adulta.

“…volevo sapere se stasera esci insieme agli altri” abbozzai cercando di non balbettare per l’ansia.

Ovvio, ci sarai anche tu?” domandò.

Si si” risposi forse con troppa allegria.

Lui dall’altra parte del telefono rise.

Non sai quanto ne sono felice… allora ci vediamo più tardi?”

Si…”

Scusa non vorrei chiudere, ma sono troppo indietro con lo studio e devo sfruttare ogni momento libero” spiegò.

Tranquillo, ci vediamo dopo!” gli dissi in tono sereno.

Un bacio bellissima”.

Avvampai a quel semplice complimento che mi aveva dedicato.

Un b-bacio” risposi balbettando, lui rise ancora e chiuse la chiamata.

 

•••

 

Qualche ora più tardi un suo messaggio.

Splendore ti passo a prendere io. Per le 22 sono da te.”

La sua non era una domanda ma una pura affermazione, non potevo controbattere.

Sorrisi a questa sua dolce imposizione.

Va bene, non darmi orari tanto ti farò aspettare sicuramente” gli risposi scherzando.

Significa che aspetterò” rispose, sempre con la sua solita gentilezza

Sorrisi e iniziai a prepararmi per la serata.

Passammo un sabato sera bellissimo insieme ai nostri amici.

Amy si venne a sedere accanto a me dopo aver parlato con gli altri.

Certo che siete imbarazzati voi due” mi disse sghignazzando e indicando con lo sguardo il suo migliore amico che intanto giocava a biliardo.

Io non le risposi, non sapevo cosa dirle dato che aveva colto in pieno la situazione.

Oh si Scar lo so è troppo dolce Niall” disse a voce alta all’improvviso.

Io diventai rossa in viso e Niall sentendo quella frase si voltò verso di noi e mi sorrise.

Diedi un lieve schiaffo sul braccio ad Amy.

Dai smettila, mi fai diventare timida e non lo sono” le dissi ridacchiando.

Stareste bene insieme” affermò.

Chissà cosa vorrà il destino” risposi in modo da far cadere il discorso dato che mi stava mettendo in imbarazzo.

Durante il resto della serata Niall mi riempì di attenzioni, ma in un modo speciale; nessuna smanceria o frase fatta, lo faceva con una tale naturalezza che mi mandava in estasi.

Adoravo i suoi gesti dolci improvvisi e quella sera mi fece toccare il cielo con un dito abbracciandomi semplicemente da dietro.

Eravamo della stessa altezza ma mi sentivo protetta avvolta tra le sue forti spalle.

Quando mi accompagnò a fine serata mi venne la voglia di chiedergli se volesse salire a casa ma ci ripensai subito, non c’era niente di malizioso nella richiesta che gli avrei voluto fare, volevo solo prolungare il tempo con lui ma capì che il mio gesto poteva essere frainteso e quindi rinunciai.

Buonanotte Horan” lo salutai per cognome scherzosamente.

Ehy non chiamarmi così! Mi sa tanto di compagni di classe che a stento si conoscono” mi rispose incrociando le braccia sotto al petto.

Risi alla sua espressione e mi avvicinai a lui infilando una mano tra la stretta delle sue braccia.

Sciolsi quel nodo e mi avvicinai ancora di più al suo viso.

Potevo bearmi del suo profumo, del suo odore.

Mi strinse in un abbraccio avvolgendo le mie spalle con un braccio e io feci combaciare le nostre bocche.

Il suo sapore era qualcosa di paradisiaco, non sapevo trovare una comparazione.

Buonanotte ‘Let” soffiò sulle mie labbra e mi fece venire in mente la scena della sera prima.

No non è un deja vù, sono io che non ho inventiva nel salutarti” disse.

Aveva pensato la mia stessa cosa.

Gli diedi un altro bacio e scesi dalla macchina.

La testa era tra le nuvole, lo stomaco in subbuglio e le gambe non mi reggevano.

Mi sentivo quelle quindicenni al primo amore.

Tornata in casa mi buttai di corsa sotto la doccia e poi subito a letto.

Passai la domenica seguente con la testa sui libri tra un messaggio e una telefonata di Niall.

A chiunque poteva sembrare esagerata come cosa, ma staccare anche due minuti dallo studio per sentirlo mi faceva stare meglio, ma non faceva bene alla mia concentrazione.

Arrivata all’ora di cena mi ordinai la pizza che mangiai, ovviamente, sul divano davanti ad una puntata di “Sex and the city”.

Niall mi chiese se volessi andare a fare un giro, giusto per prendere un po’ d’aria e staccare dai libri ma decisi che non era il caso.

Uscire con lui era come una droga e sapevo che non sarei mai riuscita a ritirarmi ad un orario decente; il giorno dopo avevo i corsi che iniziavano prestissimo e se volevo ottenere buoni risultati arrivare in ritardo non era la mossa giusta.

 

Angolo Autrice:

Hiiii!

Ecco già pronto il secondo capitolo, non è niente di che ma è pur sempre solo l'inizio; un po' alla volta la trama sarà sempre più fitta.

Mi fa un immenso piacere vedere che alle“vecchie” lettrici piace anche questa storia :3

Thanks sooo much <3

Much love!!

 

Holkay xx

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holkay